• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Metti un'inserzione nell'apposita sezione internazionale
 
Last edited by a moderator:

draghetto45

You're Saying I Can Sell?
2/5/20
29
0
0
Metti un'inserzione nell'apposita sezione internazionale
 
Last edited by a moderator:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Dubito tu abbia letto...

Cmq...se cerchi un modello specifico devi aprire il tuo 3d nella sezione internazionale delle vendite...nello specifico apri un wtb, dove indichi il modello che cerchi budget ecc e poi copi il link qui...non continuare a scrivere ovunque vorrei questo o vorrei quello...

Visto che sei iscritto da poco ti converrebbe davvero leggere sia le regole che in generale e non chiedere la pappa pronta.

Eviti cazziate e impari qualcosa


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: simone.f

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,711
113
Italy
Ciao .... vendo ap 15400 black dial .
Air king e myilgaus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo al secondo tentativo di vendere backdoor il tuo ap15400 e non hai nemmeno pensato di correggere il tuo multi account. Mi assicurerò che sia l'ultima volta.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,711
113
Italy
Hai qualche foto? O inserzione qui sul sito con i dettagli? Thanks

Mi raccomando occhio prima di acquistare. Segui sempre le regole del forum, ti tuteleranno in caso di problemi con il venditore.
 
  • Like
Reactions: ValdEmaruk

manuelrep

You're Saying I Can Sell?
31/12/19
48
8
8
EU - Italy
Effettivamente è stato venduto in poche ore....in realtà è un esemplare "solo" indossato con cura, forse le foto hanno contribuito alla presentazione.

Sicuramente le foto hanno fatto la loro parte, ma anche l'orologio sembra davvero in ottime condizioni.
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Ciao! Sarei intenzionato a vendere un submariner 114060 ZZF (A 2836) senza la chiusura, in buone condizioni. Non so quanto dovrei sottrarre dal prezzo dell'orologio nuovo, potreste darmi un consiglio? Grazie in anticipo
 

ValdEmaruk

You're Saying I Can Sell?
1/3/20
41
4
8
È come sul mercato.... bisogna capire che tutto dipende di com’è messo... che modello è, perché una volta che esce un modello nuovo il più vecchio si disprezza...

sicuramente il prezzo più basso - si vende prima

che modello hai zzf1 o zzf2?