• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

simone.f

You're Saying I Can Sell?
9/1/20
40
5
8
EU/ITALY
Buonasera ragazzi!
Cerco dial per 116710LN (di cui non conosco la factory) a prezzo ragionevole.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simone.f

You're Saying I Can Sell?
9/1/20
40
5
8
EU/ITALY
Scusate, erroneamente ho postato la mia richiesta qui prima di pubblicarla anche nella sezione internazionale.
Non ricapiterà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Chiedo scusa, chiedevo solo un'informazione dato che lo sto cercando.
Non ricapiterà

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

No problem, l'importante è non portare a termine la transazione per non perdere il supporto del forum in caso di problemi.
 

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8
Apprezzo la presa di coscienza sotto, buon tempismo.
 
Last edited by a moderator:

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8
Ragazzi ciao a tutti, volevo, ma non posso perche mi dice che non ho sufficiente seniority.. Effettivamente è giusto. Cercherò di partecipare di più alla comunità

Scusate ho letto ora che non si compra e non si vende qui. Sorry.
 
Last edited by a moderator:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ragazzi ciao a tutti, volevo vendere un Royal oak 15400 JF V5 comprato a settembre, praticamente nuovo, ma non posso mettere il link lerche mi dice che non ho sufficiente seniority...un po discriminatorio...se qualcuno é interessato mi può scrivere in privato. Grazie

Pare che l'orologio che stai vendendo sia una copia scadente di anni fa e non un nuovo jf v5.
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Noob Daytona 116500 v2.2 (no fat subdials) + arf bezel! EU
https://r.tapatalk.com/shareLink/to....php?tid=8521478&share_type=t&link_source=app

Pari al nuovo!
8d8cc1554848639ef50086f93522f09f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8
Pare che l'orologio che stai vendendo sia una copia scadente di anni fa e non un nuovo jf v5.

perché dici così? nel caso qualcuno avrà dubbi si sono sempre le email di pure time ed il pagamento.
 

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8
ci sono diverse cose strane...

se vuoi ti spiego perché forse lo vendo...ho visto il 15500 e forse il modello mi piace di più...tutto qua. L'orologio è ben fatto, mi sono molto ben documentato prima di acquistarlo. Personalmente, trovo il blu della dial troppo leggero, ma Legend un utente molto senior del forum mi ha detto che ci sono diversi colori di blu nell'originale, dipende dall'anno di produzione. Ovviamente il bracciale brilla ma immagino l'originale di più. Se ci sono state migliorie nel 15500 prendo quello. Credo che per il 15400 il JF V5 sia il migliore.
 

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
perché io personalmente non ho ancora capito quale bracciale (JF oppure ZF) sia fatto meglio come rifinitura e brillantezza...sto chiedendo in giro ma non è semplice capire.

15400 Io ho avuto sia JF (v3 bianco) che ZF blu.... Ad oggi andrei di ZF, il discorso spessore x me è game changer ed il dial blu è "pazzesco" dal vivo.
Il JF a livello cassa bracciale però secondo me è meglio rifinito.
Si riduce tutto come al solito a quale preferenza personale hai o a quale flaw sei disposto ad accettare
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Per me il discorso spessore cassa è fondamentale. Onestamente se non vendo il quadrante compro uno zf e lo faccio installare