• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

dino0607

You're Saying I Can Sell?
12/8/19
35
1
8
cerco disperatamente AP Panda mooded/franken con cinturino in pelle, oppure AP 26237 JF V2. aiutatemi per favore!!
 

dino0607

You're Saying I Can Sell?
12/8/19
35
1
8
grazie mille per la dritta! cerco tuttavia il modello Panda da 42mm. confido sempre nell'aiuto degli amici utenti. grazie mille per il Vs supporto
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Ciao Ragazzi.
Sto cercando un sub 1680 con almeno movimento 2836.
Oppure un 16610

Fatemi sapere se avete qualcosa.

????????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
Salve a tutti
per la vendita di un orologio basta postare le foto qui in questa sezione? potete aiutarmi gentilmente?

Grazie
 

Norton34

Banned member, the goat does not approve
Banned
13/5/19
37
0
0
Ciao a tutti, sto cercando Rolex date just ARF 36 116234 jubilee. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Ciao ragazzi!
Datemi un consiglio: per spedire qualcosa di venduto in italia e in Europa, cosa utilizzate?
DHL è ottimo?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Ho visto che UPS è un pochino più economico di DHL ma non ho delivery point vicini.

Se a qualcuno interessa, ho messo in vendita su RWG il mio Explorer 2 della noob.
Acquistato nel 2015 da Ts watch.
Lo vendo a buon prezzo perché la lente del datario è andata via. Anche se ad alcuni piace più così, lo voglio vendere per procedere a nuovo acquisti.
Se qualcuno fosse interessato questo è il link

FS: Rolex Eplorer II Noob Versione with issue
https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...orer-II-Noob-Versione-with-issue&share_type=t

Per caso, sapete dirmi il significato della scritta : FREE BUMP FOR ME!

Ho visto che alcuni ogni tanto scrivono BUMP ma non riesco a capire a cosa si riferiscano.
Grazie per il vostro aiuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ho visto che UPS è un pochino più economico di DHL ma non ho delivery point vicini.

Se a qualcuno interessa, ho messo in vendita su RWG il mio Explorer 2 della noob.
Acquistato nel 2015 da Ts watch.
Lo vendo a buon prezzo perché la lente del datario è andata via. Anche se ad alcuni piace più così, lo voglio vendere per procedere a nuovo acquisti.
Se qualcuno fosse interessato questo è il link

FS: Rolex Eplorer II Noob Versione with issue
https://r.tapatalk.com/shareLink?sh...orer-II-Noob-Versione-with-issue&share_type=t

Per caso, sapete dirmi il significato della scritta : FREE BUMP FOR ME!

Ho visto che alcuni ogni tanto scrivono BUMP ma non riesco a capire a cosa si riferiscano.
Grazie per il vostro aiuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serve semplicemente per rimettere in alto il proprio annuncio di vendita e renderlo più visibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk