• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Cerco Rolex submariner 16613 e datejust 126303 o similare


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Primo messaggio, non ti sei neanche presentato, thread oggi vendo...e tu scrivi cosa cerchi??
Eh bravo continua a cercartelo...da solo.


Sent from the RWI mobile app
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Cito lukko

Sono i nuovo utenti piu che altro che vogliono sempre la scorciatoia per gli orologi, senza nemmeno informarsi di cosa esiste sul mercato, di quanto potrebbero spendere, e di cosa possono ottenere. Passione = 0, ergo sforzo men che meno. Ma l'importante è avere un sub al polso....

Ti bastava leggere mezza pagina su!!!!




Sent from the RWI mobile app
 

piero980

I'm Pretty Popular
1/10/16
1,785
59
48
Chiedo scusa sono nuovo sui forum non so bene le regole grazie ancora per la risposta


Sent from the RWI App

Questa sezione è riservata agli utenti italiani che hanno già pubblicato un thread di vendita nella apposita sezione internazionale e vogliono segnalarlo ai propri connazionali. Se guardi in giro per il forum troverai una sezione che si chiama wtb (want to buy) in cui puoi postare la tua richiesta...non ti dico dov'è perché non te lo meriti [emoji6]


Sent from the RWI mobile app
 
D

d4m.test

Guest
Questa sezione è riservata agli utenti italiani che hanno già pubblicato un thread di vendita nella apposita sezione internazionale e vogliono segnalarlo ai propri connazionali. Se guardi in giro per il forum troverai una sezione che si chiama wtb (want to buy) in cui puoi postare la tua richiesta...non ti dico dov'è perché non te lo meriti [emoji6]


Sent from the RWI mobile app

Grazie mille comunque


Sent from the RWI App
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Questa sezione è riservata agli utenti italiani che hanno già pubblicato un thread di vendita nella apposita sezione internazionale e vogliono segnalarlo ai propri connazionali. Se guardi in giro per il forum troverai una sezione che si chiama wtb (want to buy) in cui puoi postare la tua richiesta...non ti dico dov'è perché non te lo meriti [emoji6]


Sent from the RWI mobile app


Cattivone! :spank:

:rofl:
 
D

d4m.test

Guest
Benvenuto, dai un'occhiata agli stickies in sezione per favore. Troverai tutte o quasi le info che cerchi :)
grazie mille comunque mi presento a tutti, sono matteo , auguro una buona serata a tutti voi italiani nel forum , se qualcuno vende i due orologi che prima ho chiesto mi contatti grazie mille a tutti
 

fil.

Active Member
22/4/16
224
14
0
vendo inserto tc lv e il cristallo, che appartenevano al mio 16610 v6. Li vendo insieme. se siete interessati andate nella sezione m2m, voi italiani avete la priorità. Ciao
 

Ste.bar1

Active Member
13/6/17
386
4
18
Quando lo metterai in vendita potrai linkare il thread di vendita qui. Pubblicizzarlo prima e sollecitare pm NON è ammesso.