• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Gimo

Horology Curious
26/11/16
16
0
0
Ciao a tutti, scusate l'intromissione! Ho letto un po' e mi affido alla vostra gentilezza... tutto l'iter d'iscrizione lo ha fatto mio fratello spero sia giusto!! Sto cercando per mio marito un buon Explorer I ed un panerai, ora non chiedetemi di più vorrei regalarglielo per Natale qualcuno di voi si sente elfo! Grazie intanto!
Ok ho sbagliato tutto non mi sgridate! Cercherò di leggere per districarmi meglio!
Secondo voi un dealer, optando tra quelli citati da voi puretime02 e intime01(correggetemi) riesce a spedire entro Natale? Sto tranquilla che non butto 300€?? Me lo garantite! Grazie e scusate ancora!
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Senza triangolazione potrebbe arrivare..... ma con i rischi del caso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

prova4

Active Member
11/10/15
399
1
0
Potresti provare con qualcuno che ha già i pezzi in Europa, ma è una situazione complicata, nei giorni scorsi c'è stata una grande retata in Cina e le spedizioni avranno dei ritardi.


Sent from the RWI mobile app
 

siritos

Active Member
7/6/16
216
0
0
Non so se ti hanno già consigliato questo Supporting vendor (si rifornisce da Chanzing Time)
https://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/344008-Welcome-To-My-Section
Spedisce dall'Inghilterra, se ha qualcosa di disponibile di tuo gradimento dovrebbe riuscire a spedire per tempo.

Ciao a tutti, scusate l'intromissione! Ho letto un po' e mi affido alla vostra gentilezza... tutto l'iter d'iscrizione lo ha fatto mio fratello spero sia giusto!!? Sto cercando per mio marito un buon Explorer I ed un panerai, ora non chiedetemi di più vorrei regalarglielo per Natale qualcuno di voi si sente elfo!? Grazie intanto!
Ok ho sbagliato tutto non mi sgridate!? Cercherò di leggere per districarmi meglio!
Secondo voi un dealer, optando tra quelli citati da voi puretime02 e intime01(correggetemi) riesce a spedire entro Natale? Sto tranquilla che non butto 300€??? Me lo garantite!? Grazie e scusate ancora!
 

Gimo

Horology Curious
26/11/16
16
0
0
GRAZIE A TUTTI INTANTO!! Lascio che se ne occupi mio fratello, siete troppo complicati!!
 

bobmariner

You're Saying I Can Sell?
8/12/16
36
3
0
Ciao a tutti, sto cercando un submariner date 116610LN o 16610, quadrante nero e lunetta nero o verde.
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Vendo Cintura Hermes replica bue e nera reversibile con due fibbie una oro e una argento con scatola, busta del negozio, adesivi, fattura, scontrino e pagamento via carta di credito, involucri hermes per ogni componente e attrezzo per fare i buchi alla cintura .. per info contattatemi ecco il link per le foto hermes belt with gold and silver buckle 1:1 with box and invoice
https://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php?t=357457


Sent from the RWI mobile app
 
D

d4m.test

Guest
Ragazzi cerco urgentemente un cinturino rubber per Ap offshore misura XS, grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Vendo Cintura Hermes replica bue e nera reversibile con due fibbie una oro e una argento con scatola, busta del negozio, adesivi, fattura, scontrino e pagamento via carta di credito, involucri hermes per ogni componente e attrezzo per fare i buchi alla cintura .. per info contattatemi ecco il link per le foto hermes belt with gold and silver buckle 1:1 with box and invoice
https://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php?t=357457


Sent from the RWI mobile app

Si che sito acquisti abbigliamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marco2018

You're Saying I Can Sell?
2/1/17
43
1
0
Ciao

Cerco un Hulk 116610 LV Noob v7 o un Omega spectre. Se qualcuno se ne fosse stufato, batta un colpo.
 

lepois

Known Member
6/12/16
115
4
18
Qualcuno ha un Tudor Black Bay da vendere (o eventualmente da scambiare con un IWC Portoghese 5007)? Me ne sono innamorato e ora penso solo a quello!! :D