• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Bassman3401

Renowned Member
26/12/14
808
0
0
amici sto cercando un dwo(magari tc) e un set di lancette per eta 2824-2(magari sempre tc)....mi servirebbero super-urgenti, con magari una spedizione oggi con gls..volevo finire il mio franken 116610 domani, ma senza queste 2 cose sono bloccato!! argh!!
 

lucacoach

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
22/7/16
92
1
0
Spiacente, non è questo il modo di utilizzare questo thread. Se hai qualcosa da vendere metti un annuncio nell'apposita sezione m2m, quando avrai i requisiti per farlo.
 

Borre.88

Horology Curious
17/9/15
17
0
0
ciao ragazzi, sto cercando un Milgauss green sapphire blue dial. Qualcuno lo vende o sa dove si potrebbe trovare?
Perché anche nella sezione se ne trovano pochissimi e non ho mai fatto in tempo a prenderli.
Vi ringrazio!
 

Steve1stella

Known Member
5/12/14
139
3
18

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Venduto! Tra l'altro non so perché hanno cancellato la mia inserzione,nel thread c'è scritto che dovevo utilizzare il form dal pc invece in mp mi è arrivato un mess che dice che ho sbagliato a Taggare le foto![emoji15] bah vabbè l'importante,per me,è che sono riuscito a venderlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,711
113
Italy
Venduto! Tra l'altro non so perché hanno cancellato la mia inserzione,nel thread c'è scritto che dovevo utilizzare il form dal pc invece in mp mi è arrivato un mess che dice che ho sbagliato a Taggare le foto![emoji15] bah vabbè l'importante,per me,è che sono riuscito a venderlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami, ma hai venduto un franken (quindi suppong di alti valore) e dopo che il tuo thread era stato nukato?
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
700€ e il messaggio della cancellazione del thread è arrivato una mezz'ora buona dopo la conclusione della trattativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Per la precisione 17.14 mi è arrivato il mess con indirizzo per la spedizione,ovviamente dopo avvenuto il pagamento e alle 17.59 mi è arrivato il mess con l'avviso della chiusura del thread
 

simonjay

Active Member
1/5/16
381
3
18
Per la precisione 17.14 mi è arrivato il mess con indirizzo per la spedizione,ovviamente dopo avvenuto il pagamento e alle 17.59 mi è arrivato il mess con l'avviso della chiusura del thread
Hai chiesto autorizzazione al Mod? Rischi minimo il Brig se non ?hai fatto..

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Scusa,che autorizzazione? Ho messo un normale thread di vendita,dopo poco mi hanno contatto ci siamo messi d'accordo e ho venduto l'oggetto,poi dopo quasi un'ora mi arriva il mess della cancellazione del thread....insomma una normale vendita,spero e credo di non aver infranto alcuna regola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Poi se così fosse mi spiace e sono disposto ad accettare quanto decideranno i mod.limportante è che io sappia di essere in assoluta buona fede.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,711
113
Italy
Scusa,che autorizzazione? Ho messo un normale thread di vendita,dopo poco mi hanno contatto ci siamo messi d'accordo e ho venduto l'oggetto,poi dopo quasi un'ora mi arriva il mess della cancellazione del thread....insomma una normale vendita,spero e credo di non aver infranto alcuna regola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1. Prima di potere vendere un orologio devi aspettare che un mod della sezione vendite revisioni il thread (il tag prima del titolo passa da [PURPLE][NEW][/PURPLE] a [GREEN][FOR SALE][/green])

2. Se l'orologio che vendi ha un valore superiore a circa 750 usd devi essere un membro supporter ed ottenere una specifica autorizzazione da un mod della sezione vendite.

3. Se il tuo thread viene nukato ovviamente non puoi vendere l'orologio.

Di sicuro per questa transazione non ci sarà alcun supporto da parte del forum in caso di problemi nè per te nè per il compratore.
Anche se magari non sai perfettamente l'inglese avrai notato che la sezione m2m è moderata in modo molto duro e ciononostante le truffe sono quasi quotidiane.
Il fatto che tu abbia ammmesso candidamente quello che hai fatto mi fa pensare che non c'era malizia da parte tua, ma per te e per tutti gli altri

ATTENZIONE

Gli utenti internazionali vengono ripresi, sanzionati, a volte mandati nel brig ed a volte bannati per questo tipo di infrazioni. Non posso esserci sempre io a pararvi il culo se non leggete le regole. Come ho già detto varie volte siamo tutti adulti e vaccinati, ricordiamoci che questa non è casa nostra e non è l'Italia (per fortuna sotto certi aspetti), comportiamoci come ci compete.
 

C Master

General RWI Dogsbody
Staff member
Global Moderator
Administrator
Certified
7/10/15
66,263
86,607
113
Ireland
Scusa,che autorizzazione? Ho messo un normale thread di vendita,dopo poco mi hanno contatto ci siamo messi d'accordo e ho venduto l'oggetto,poi dopo quasi un'ora mi arriva il mess della cancellazione del thread....insomma una normale vendita,spero e credo di non aver infranto alcuna regola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh don't worry you have mot broken a rule. You have broken loads of them.
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
1. Prima di potere vendere un orologio devi aspettare che un mod della sezione vendite revisioni il thread (il tag prima del titolo passa da [PURPLE][NEW][/PURPLE] a [GREEN][FOR SALE][/green])

2. Se l'orologio che vendi ha un valore superiore a circa 750 usd devi essere un membro supporter ed ottenere una specifica autorizzazione da un mod della sezione vendite.

3. Se il tuo thread viene nukato ovviamente non puoi vendere l'orologio.

Di sicuro per questa transazione non ci sarà alcun supporto da parte del forum in caso di problemi nè per te nè per il compratore.
Anche se magari non sai perfettamente l'inglese avrai notato che la sezione m2m è moderata in modo molto duro e ciononostante le truffe sono quasi quotidiane.
Il fatto che tu abbia ammmesso candidamente quello che hai fatto mi fa pensare che non c'era malizia da parte tua, ma per te e per tutti gli altri

ATTENZIONE

Gli utenti internazionali vengono ripresi, sanzionati, a volte mandati nel brig ed a volte bannati per questo tipo di infrazioni. Non posso esserci sempre io a pararvi il culo se non leggete le regole. Come ho già detto varie volte siamo tutti adulti e vaccinati, ricordiamoci che questa non è casa nostra e non è l'Italia (per fortuna sotto certi aspetti), comportiamoci come ci compete.

Guarda sono mortificato per quanto accaduto,non sapevo questa cosa del dover aspettare la conferma del moderatore,io ti ripeto ho fatto tutto in assoluta buona fede,altrimenti,come hai giustamente notato,non avrei reso pubblico quanto accaduto,per quanto riguarda la truffa io non credo di averne presa in quanto il pagamento l'ho ricevuto,così come ti garantisco di non averne intenzione di farla e anzi dichiaro sin da subito che se l'orologio non dovesse arrivare all'acquirente entro mercoledì sono disposto a rimborsarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk