• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Facci vedere l'orologio! ... show us your watch...

Status
Not open for further replies.

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
2018-06-08-10-00-37fdf399333ce1d363.jpg
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Bello, e’ un liquid metal 42mm?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
quali modifiche secondo te?

Sicuramente cambio corona, plexi e lancette crono. Alcuni quadranti cartel, seppur non siano il massimo, possono tutto sommato andare per una build senza troppe pretese e con un look abbastanza invecchiato, secondo me.
 

Ars

You're Saying I Can Sell?
17/4/18
89
20
8
Cambio quadrante :)


a me piace molto questo daytona, l'avevo anche acquistato ma l'ho restituito...ovvio che sono sempre repliche però i cerchi del cronometro son più piccoli dell'originale, in più proprio questa tipologia qui dalla Rolex non è mai stata fatta...esiste con la scritta Daytona in rosso ma senza cosmograph, e quelli con la scritta cosmograph non hanno la scritta daytona...so che son sottigliezze, però io le noto; spero che molto presto lo facciano più simile all'originale...

in ogni caso è bellissimo!!!
 
  • Like
Reactions: Ilsanto1962

nikshield01

Horology Curious
4/8/18
17
1
3
ragazzi ho visto che è uscito il daytona v2 noob, almeno su puretime. Ma è lo stesso del noob di intime ? dove mi consigliate di prenderlo? non vedo l'ora di prenderlo :D
 

Ilsanto1962

Active Member
21/4/16
220
1
18
Italia
a me piace molto questo daytona, l'avevo anche acquistato ma l'ho restituito...ovvio che sono sempre repliche però i cerchi del cronometro son più piccoli dell'originale, in più proprio questa tipologia qui dalla Rolex non è mai stata fatta...esiste con la scritta Daytona in rosso ma senza cosmograph, e quelli con la scritta cosmograph non hanno la scritta daytona...so che son sottigliezze, però io le noto; spero che molto presto lo facciano più simile all'originale...

in ogni caso è bellissimo!!!

Molto bello !!!
 
Status
Not open for further replies.