• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Mi aiutate ?

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
Ciao a tutti volevo avere qualche delucidazione a chi ha acquistato una replica.
Ma i modelli economici costano meno per il movimento (ad esmpio 21j) o cambia anche la qualita dei materiali (vetro,bracciale,cassa ect.).
Perche ho visto dei Sub 21j a 120 $ molto piu belli di quelli che ne costano
il doppio se no il triplo.
Grazie
 

JellyJoe

Put Some Respect On My Name
28/9/09
4,098
23
38
oh, se è per quello ho visto repliche da 30$ con bezel perfetti, e poi magari la cassa faceva schifo.
Il gioco è in parte quello, trovare la replica che più si addice a quello che vuoi, oppure prenderne 5 per assemblare la replica 99%, tanto il 100% della perfezione Rolex lo trovi solo in un concessionario Rolex.
Esistono repliche con cassa di ottone lol, c'è roba per tutti i gusti e tutte le tasche. Un franken può anche costare 5k$, i Chosmograph 62xx per esempio.
 

JellyJoe

Put Some Respect On My Name
28/9/09
4,098
23
38
Trusty non è TD qui, ma lo è su RWG il nostro forum amico.
La tua domanda è una di quelle che tutti evitano qui lol
Non per maleducazione, ma perchè è come chiedere chi è più forte tra Godzilla, Superman e i Power Ranger. troppo materiale, ti conviene leggere tutto il forum Rolex per un paio di giorni o fare una ricerca mirata.
Cmq quello è un noob, non esattamente la perfezione cosmetica, ma un carroarmato da battaglia. tutt'altro che perfetto, se noti i crownguards sono molto grossi e tozzi, ad esempio. perla e insert non mi piacciono, ma con poco si cambiano. è un gioco al rialzo con i pezzi, capito? puo essere che non te ne freghi, oppure che cominci a non sopportare le imperfezioni e allora apriti cielo e portafogli.

Se vuoi un 16610 veramente bello c'è un modder che li customizza, ma devi spendere molto di più. dipende dal grado di imperfezione che puoi tollerare. Se vuoi un orologio più bello leggi molto di più, tutti i fora inerenti, oppure prendi il noob e vai tranquillo, io lo prenderei in considerazione come orologio da graffiare, costa poco e si rimedia facilmente, se si rompe il movimento lo cambi con 20$
 

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
Sei stato molto chiaro e coinciso,in poche parole si vede che è finto :lol1:
Bhe se lo devo comprare lo vorrei ben fatto nei particolari che si avvicini il piu possibile al gen. Comprarlo una volta e non metterci piu le mani.
Mi potresti dire il nome del modder che li customizza ? Grazie
 

epa

Active Member
19/11/10
267
9
13
ITALY
Sei stato molto chiaro e coinciso,in poche parole si vede che è finto :lol1:
Bhe se lo devo comprare lo vorrei ben fatto nei particolari che si avvicini il piu possibile al gen. Comprarlo una volta e non metterci piu le mani.
Mi potresti dire il nome del modder che li customizza ? Grazie


Il gioco non è che sia "uguale al gen"......non potrà mai esserlo:)