• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

per il mio amico Nembo

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
aho è l'ultimo nick che mi rimane,mi serviva per il rlx1016, bruciato pure questo vi giuro non è che mi va tanto di farmene un altro...
ma purtroppo devo rispondere ancora.Ahimè, sono fatto cosi
Dunque....



killerkhan said:
Mi sfugge qualcosa,se non ti piace come viene gestita una comunità (dalla quale, peraltro, sei stato espulso) perchè devi

sputare nel piatto dove fino a ieri hai mangiato e con gusto?
Molte cose ti sfuggono e non è una novità, ma non è colpa tua.
Anche nel tuo caso madre natura è stata molto crudele, in più mettiamoci che qualche lancio ti è andato sicuramente male con relativo

atterraggio di testa e si arriva a capire quindi come riesci a far diventare la critica uno sputare nel piatto, ecc ecc


killerkhan said:
non riesco ad andare più lontano di questo ragionamento basico.
torna al punto 1 e capirai perchè non ci riesci


killerkhan said:
Che senso ha reintrodursi con l'inganno da dove sei stato buttato fuori e spalar merda su ciò che fino a ieri ti andava bene?
inganno? spalar merda? aridaje...ritorna al punto 1


killerkhan said:
tralascio deliberatamente di quotare, ribattere, argomentare, ecc... sugli attacchi personali di Storm
quando una persona non sa far altro che insultare ed attaccare un altro invece che argomentare pacatamente,
si qualifica per ciò che è, agli occhi di tutti.
ho capito, maledetti paracadute difettati...
Vedi, dalle mie parti si usa insultare in modo diverso che dalle tue,
siamo diretti e lo facciamo senza paura di essere fraintesi o di apparire troppo crudi.
Le cose si chiamano per nome, per quello che sono. Un insulto è un insulto.Punto.
Non è che se lo inserisci tra cento ghirlande di fiori e mille paroline untuose e smielate non è più un insulto
Si insulta in modo diretto,chiaro senza tante pippe mentali e giri di parole.
Insultare è come giocare con la merda,se lo fai ti sporchi.
Tu invece vuoi giocarci ed uscire tutto pulito e profumato.
Te piacerebbe eh? No, cicciobello, non funziona cosi
Tu vuoi insultarmi e scrivi: "...sai tua nonna,il tenente,ecc ecc,"
io se avessi volto farlo avrei scritto semplicemente:
"TUA NONNA? UNA MARCHETTARA DE PRIMA RIGA..."
...ma che te lo dico a fare?



Nembo said:
Se solo loro fossero più intelligenti nel perorare la loro.... Di causa...
Alex credevo tu mi conoscessi almeno un po...io non peroro nulla,il Silvio nazionale qui sei tu.
Leggo che vengo accusato ( e poi da chi? dal killer? se vabbè...) del delitto di lesa maestà.
Lesa maestà...
Se tu capissi veramente quello che ti ho scritto all'inizio di tutta 'sta caciarata e cioè
"ALEX, UN AMICO MI SERVE QUANDO HO TORTO, NON QUANDO HO RAGIONE..." non stavamo qui a fa tutta 'sta manfrina.
Perchè comunque sia io ti considero un amico, ed io se un mio amico toppa o fa una cazzata, glielo dico,
non è che faccio finta di niente, e non per questo diventiamo meno amici...
Ma questo sono io e non è detto per forza che tutti la pensino come me
Io non rinnego una singola parola di quello che ho scritto.
Sei il capo? ok.E allora? E che il capo non può sbagliare? E'forse meno capo per questo?
Ecomunque adesso ci stiamo dilungando troppo...E non mi va di passare un giorno di ferie che mi sono preso qui al pc
( eh si, noi pubblica amministrazione ci prendiamo le ferie quando ci pare)
Finisco quindi con questo:

Tu scrivi:

Nembo said:
ve la ricordate sta'scena?
e io ti rispondo, e tu Alex,te la ricordi questa



http://www.youtube.com/watch?v=ozz7QPbR03A
e adesso cancella il post come hai fatto su repgeek e fammi bannare pure da qui:lolcina:
 

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
ah,dimenticavo, killerkhan:lies:, se hai le palle ti aspetto qui su rwi
o mi devo aspettare una tua paracadutata su roma?:cry:
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
ha ah ah! storm rilassati... take control please...!
 

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
e rimediame sto rolex1016, grrrrr:lies:
 

overflow1972

Known Member
5/9/11
121
0
16
@radiomir:

.......pensa te, fatti una risata. Io fui bannato per aver scritto nella sezione italiana che ero in cerca di un orologio. Avevo gia' messo la mia richiesta nella sezione corretta, ma volevo avvisare (per rafforzare la cosa) agli amici italiani che ero in cerca di un orologio. Lui mi "sgrido'".........e io solo per desiderio di spiegare la cosa, cosi' come l'ho spiegata a te,...........decise bene di bannarmi.

Condivido con chi ha scritto che "lui si sente forte a schiacciare il pulsante del ban......." e un'altra cosa che mi infastidisce........e' la sensazione che provo quando leggo cio' che scrive. Sembra sempre un voler dare lezioni di vita.....come quelli che si sentono sempre un gradino piu' in alto degli altri.......E poi........ho spesso letto di simil-minacce ad utenti, ovvero "attenti perche' vi faccio bannare anche dagli altri admin dei forum".

.........ma per piacere ! Torna con i piedi a terra........evidentemente con il paracadute hai volato un po' troppo alto e te ne sei andato di testa.

Un saluto a tutti!
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
ah ah ah ! ramarro? cerca di stare con 4 piedi in una scarpa se no ti sbattono fuori a pedate pure di qua! ah ah ah

yu huuu!
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
@radiomir:

.......pensa te, fatti una risata. Io fui bannato per aver scritto nella sezione italiana che ero in cerca di un orologio. Avevo gia' messo la mia richiesta nella sezione corretta, ma volevo avvisare (per rafforzare la cosa) agli amici italiani che ero in cerca di un orologio. Lui mi "sgrido'".........e io solo per desiderio di spiegare la cosa, cosi' come l'ho spiegata a te,...........decise bene di bannarmi.

Condivido con chi ha scritto che "lui si sente forte a schiacciare il pulsante del ban......." e un'altra cosa che mi infastidisce........e' la sensazione che provo quando leggo cio' che scrive. Sembra sempre un voler dare lezioni di vita.....come quelli che si sentono sempre un gradino piu' in alto degli altri.......E poi........ho spesso letto di simil-minacce ad utenti, ovvero "attenti perche' vi faccio bannare anche dagli altri admin dei forum".

.........ma per piacere ! Torna con i piedi a terra........evidentemente con il paracadute hai volato un po' troppo alto e te ne sei andato di testa.

Un saluto a tutti!

he he he... il nostro soldato, uomo vissuto... dall'alto dei suoi 34 (dico 34) anni può insegnare al prossimo... ah ah ah...

vedrai che prima o poi banna tutti la dentro... e poi quando rimane solo, si banna lui stesso! menomale che mi son tolto i sassi dalle scarpe prima di andar via!

yu huuu!
 

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
Sarebbe cosi facile adesso mettere a nudo il buon Nembo, e ridicolizzare i suoi cortigiani,
ma non mi piace sparare sulla croce rossa.
Poi tanto so come risponderebbe/ro e come risponderà su Rg, le solite cose...
Sputi nel piatto dove hai mangiato ecc ecc
La verità è che io le cose non glie le ho mandate a dire, se gli piace sentirsi un superuomo
tramite il martelletto di mod e admin, affari suoi...
Il ban è l'ultimo rifugio di chi non sa affrontare un discorso.
E non veniamoci a raccontare le solite frescacce sui troll e altre amenità varie...
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
succede quando c'è gente che ha troppo tempo libero e non ha nient'altro da fare se non immedesimarsi nel Silvio del momento:lol1:

o nel monarca del momento...
 

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
PIETIA , un vero "BROTHER

Ecco cosa scrive Pietia (uno dei "vecchi") su RG

PIETIA said:

era dovuto, a voi e ad altri,
gia' da tempo...scusate il ritardo:D


"Ciao amici..anche se sono in fase di stanca in questa mia avventura con le repliche, come richiestomi da alcuni membri in pm, in qualita' di "membro anziano", esprimo il mio punto di vista sugli accesi thread degli ultimi tempi, i ban e la sezione italiana in generale.

Chiaramente questo non è da intendersi come un attacco diretto alla persona Alex, ma una mia valutazione soggettiva sul suo ruolo , sull'accaduto presente e passato e su quelle che credo siano le principali cause scatenanti; mi auguro che queste mie parole possano essere accettate come semplice spunto di riflessione, magari utili per il futuro.

Premesso che per me in un forum siamo tutti importanti, piu' tecnici o meno, piu' coloriti o meno, bianchi o rossi, dx o sx ecc..
il reale problema di fondo di questa sezione è che manca da un bel pezzo l'assidua presenza e imparziale moderazione nei threads, intesa nel vero senso della parola.

A mio avviso, cosa avvenuta gia' in altre occasioni del passato, volutamente o meno si sono lasciati degenerare thread che potevano essere fermati molto tempo prima con un piccolo intervento chiamiamolo di stop anticipato...e che poi hanno portato a comodi ban o abbandoni volontari

In recenti thread di un tempo non troppo lontano in piu' occasioni sono stato attaccato da un nugolo di "compagni" che mi avevano individuato come il loro principale nemico; non immaginate quante volte ho desiderato in quei momenti un intervento risolutore che alla fine, per amicizia ed altro, mai arrivava..

Un forum o una sua sezione non puo' essere governato con poco tempo a disposizione, una lettura saltuaria, un modus valutandi a seconda dell'umore o del tempo che fa...a casa la presenza di un padre in famiglia verso i figli deve essere costante, di qualita' e sempre coerente, onde non dar adito a confusioni e insicurezze che sfoceranno nel non saper piu' come e dove andare

Ultimamente, abbiamo assistito a un vero e proprio gettare benzina sul fuoco da parte di chi doveva fare il pompiere...e cosi' tutta la baracca è andata in fumo...e di questo sono stati accusati e condannati a giudizio insindacabile i piu' facili capri espiatori, quelli piu' vivaci e coloriti....ma anche qualcun altro piu' astuto e sottile doveva rimetterci le penne a mio avviso, tanto era colpevole al pari di altri nel rinvigorire la fiamma accesa

Lo so che è dura, ma il moderatore deve leggere tutti i post e i thread e moderarli, costituire un punto di riferimento saldo e al di sopra delle parti, un esempio per gli utenti e deve avere grande senso diplomatico nell'attività;
deve partecipare alle discussioni e improntare gli interventi sempre al dialogo e alla disponibilità; deve prevenire!........curare in anticipo i denti..è sicuramente piu' saggio che lasciarli cariare e poi rancarli con le pinze!

Personalmente nella sezione italiana di Repgeek credo ce ne vorrebbero almeno un paio, per assicurare la costanza e la presenza che il volume di "traffico" genera giornalmente

Non deve abusare del ruolo moderatorio per imporre le proprie idee sugli utenti

Nel nostro caso il moderatore è da solo e monarchico, penalizzato dal fuso orario, amante dello scontro dialettico, come da lui ammesso con un ego altissimo e chiaramente troppo coinvolto come parte attiva; ogni volta che si parla di politica, di calcio,dell'italietta, di telefonini, di quello che si vuole, l'ultima parola deve essere la sua, è cosa evidente e non sempre ben accettata dai molti

Sicuramente è persona ferma che si espone ed era stato chiaro nell'aver detto "qui non esiste democrazia, il giocattolo l'ho fatto e lo rompo quando voglio, e ci si gioca solo come dico io"
E' un po' come avviene in casa, e chi ha figli piccoli potra' ben capire.....i tre bambini vanno a casa dell'amichetto come da appuntamento delle mamme e nella stanza dei giochi il padrone di casa possessivo non vuole condividere i suoi giochi con gli altri tre, se non quantomeno alle sue condizioni....alla fine restera' escluso e giochera' da solo, finisce sempre cosi'!

L'unica colpa, se cosi' la si puo' definire, di alcuni membri che ora vorrebbero rientrare è non aver capito e/o valutato " ma per me è piu' importante continuare a poter accedere, leggere e postare.......o presentarmi coraggiosamente come un kamikaze a uno scontro armato con un coltello"??

Questo mio educato post è espressione di pensiero e convinzione personale maturata nel tempo, e al tempo stesso di dissenso verso i ban dei membri storm56, josf1 e alberto.86

Auspicandomi che riterrete questo post non offensivo e lesivo di alcuno, non godra' di altre repliche da parte del sottoscritto...il quale si augura di poter continuare a leggervi nella pace assoluta

Buona vita a tutti:)"



Grazie Micky

applausi.gif
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
Ah ah ah! A scuola gli avranno rubato la merendina ed era oggetto di atti di bullismo...
 

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
grrrrr, trovato il rolex ma urge sponda europea