• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio factory Milgauss 116400GV

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
io ho il DJF....e mi piace....è ancora il migliore sul mercato...nella versione black
 
  • Like
Reactions: DPUME76

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Salve a tutti,

vorrei un consiglio tra queste 2 factory, ARF o DJF.

Leggendo qualche post risalente al 2020 sembra che veniva consigliato DJF per via del cristallo, rispetto ad ARF ma con un bracciale migliore.

Qualcuno ha esperienza diretta?

Grazie in anticipo a chi risponde


le differenze di bracciale soli macroscopiche o microscopiche?
domanda banale? Non è possibile prendere i DJF ed ordinare solo il bracciale ARF?
il costo non sarebbe giustificabile?
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Potrei chiedere a Jtime se vende il solo bracciale ARF
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
le differenze di bracciale soli macroscopiche o microscopiche?
domanda banale? Non è possibile prendere i DJF ed ordinare solo il bracciale ARF?
il costo non sarebbe giustificabile?

Non è detto che si adatti alle anse (fori allineati correttamente) della cassa DJF
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Non è detto che si adatti alle anse (fori allineati correttamente) della cassa DJF

infatti...e poi non so quanto il bracciale ARF sia meglio rispetto al DJF...la spesa rischia di non valere l'impresa....
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Ho appena scritto a Li, dice che non sono disponibili bracciali ARF da vendere separatamente e che la descrizione sul sito è errata, il DJF non ha bracciale 316L ma 904L come ARF.
Però è vero pure che le descrizioni di entrambi i cristalli sono identiche, cioè "colorato verde all'interno", quindi perché è più simile al gen il DJF?
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Ho appena scritto a Li, dice che non sono disponibili bracciali ARF da vendere separatamente e che la descrizione sul sito è errata, il DJF non ha bracciale 316L ma 904L come ARF.
Però è vero pure che le descrizioni di entrambi i cristalli sono identiche, cioè "colorato verde all'interno", quindi perché è più simile al gen il DJF?

la descrizione del suo sito non è accurata...l'ARF ha il cristallo con il rivestimento verde....il DJF proprio il cristallo verde....anche se naturalmente non come l'originale...ma è quello che più gli somiglia...guarda come li descrive chazingtime: https://chazingtime08.co/brands/milg...bracelet-a2836 vs https://chazingtime08.co/brands/milg...racelet-sh3131
 
Last edited:

rolex4me

often nice, sometimes evil😜
Supporter
10/4/16
1,408
1,477
113
ciao guarda amici. Ho il DJF e devo dire che l'orologio è attualmente il migliore che ci sia nella zona milgauss (con quadrante nero).il braccialetto è anche ok .Penso che il prezzo extra per un braccialetto ARF non sia necessario (la mia opinione o sono stato solo fortunato con il braccialetto) .una bella serata si unllen
 

carlocarlo

You're Saying I Can Sell?
17/5/19
78
32
18
Bologna

Ciao LFL,
ti mando le foto del milgauss che ho comprato nel 2020.
Comprato da Ryan di Intime, all’epoca era la versione più costosa, ma non ho idea quale, ad ogni modo credo lo facciano in pochi.
Acquistato e messo in un cassetto perché non mi piace…
Ciao,
Carlo
 
  • Like
Reactions: DPUME76

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Acquistato e messo in un cassetto perché non mi piace…
Ciao,
Carlo

Ho perso il conto dei post che ho letto di persone che comprano questo orologio, lo guardano e lo mettono in un cassetto / rivendono.
A me personalmente non piace (ma ad onor del vero come sai, non sono amante di rolex) però vorrei capire cosa ci avevi / avete trovato?
 

carlocarlo

You're Saying I Can Sell?
17/5/19
78
32
18
Bologna
Paolo ciao,
alcuni anni fa andai a Dubai e nel “quartiere dell’oro”
comprai alcune copie, tra le quali l’Air King che manco sapevo cosa fosse, ma mi piaceva, poi in seguito ne ho ordinato uno da Ryan e quando mi è arrivato mi sono proprio detto: “ non mi piace”…
La copia che mi da gusto e ritengo eccezionale è l’air king..,
Sul marchio coronato e possessore di un sub originale dalla notte dei tempi, ti confesso in tutta onestà che leggerne in continuazione, pur leggendo poco, mi ha, come dire, fatto l’effetto di mangiare tutti i giorni, che so, la pizza che adoro, ma appunto tutti i giorni…
A proposito, sarà 4/5 mesi almeno che non ne mangio una… devo rimediare, tanto ormai in campo sono abbastanza fermo lo stesso…
Paolo ciao e ciao a tutti
Carlo
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Paolo ciao,
A proposito, sarà 4/5 mesi almeno che non ne mangio una pizza… devo rimediare, tanto ormai in campo sono abbastanza fermo lo stesso…
Paolo ciao e ciao a tutti
Carlo

O.T. (mi scuso con i moderatori)
dalle parti tue c'è qualche buona pizzeria con forno a legna ma se vuoi tentare un vero clone napoletano tramite TD fai una ricerca su google con "APIZZA".
E' un produttore napoletano che ha effettuato grossi investimenti su apparecchiature in grado di abbattere il prodotto appena uscito da forno a legna (da +90 a -20 in pochi secondi).
tentar non nuoce!

Paolo
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Io alla fine ho scelto ARF Blue, ordino appena riaprono.
 

DPUME76

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
78
16
8
Italy
Ho visto da qualche TD un Milgauss con bracciale nero, ma non riesco a ritrovarlo. Qualcuno ne sa qualcosa? Che ne pensate di questa versione?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Alla fine hai ordinato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho contattato Jtime, Puretime e Hont, dicono che al momento non è in stock. Da Jtime ho ordinato l'Hulk ZF in promo e DJ 31 per la mia signora.
Riguardo al Milgauss sto comunicando con Sead, il quale dice che il movimento SH3131 non è affidabile però può ordinarlo per me.
A questo proposito vorrei avere qualche info su eventuali problematiche che può dare questo movimento.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Da Jtime ho ordinato l'Hulk ZF in promo e DJ 31 per la mia signora.
.

Che prezzo ti ha fatto?
Se non andavi di fretta potevi attendere 2/3 settimane e verificare la ripresa di produzione vsf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk