• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT-Master II 126710 BLNR

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
Ciao a tutti

Sto cercando un 126710 BLNR , qualcuno che negli ultimi mesi l'ha acquistato e può lasciare consiglio su dove l'ha preso e come si è trovato?

https://jtime.io/us/gmt-master-ii-1...t-edition-on-jubilee-bracelet-vr3186-chs.html
https://jtime.io/us/gmt-master-ii-1...ion-on-bracelet-a3285-correct-hand-stack.html

Personalmente stavo optando su questi due , che ne dite?

Ryan avevo letto che ultimamente forse aveva qualche problema di forniture e non l'ho preso in considerazione

O mi consigliate magari di scrivere anche a sead?

Grazie a chi avrà voglia di aiutarmi
 

BramanteRenna

You're Saying I Can Sell?
22/3/21
29
3
0
Ciao,leggendo sul forum mi è parso di capire che Clean Factory al momento sia la migliore,visto quello che è rimasto,aspettiamo però chi sicuramente ne sa di più…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
La differenza, oltre al prezzo, sta nel movimento:
il VR3186 è un clone Rolex, l' A3285 no.
Il primo pare affidabile, l'altro credo sia una copia ETA modificata per assomigliare al Rolex.
Non sono un esperto, quindi ti consiglio di leggere e informarti.
 

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
Ciao,leggendo sul forum mi è parso di capire che Clean Factory al momento sia la migliore,visto quello che è rimasto,aspettiamo però chi sicuramente ne sa di più…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto è la stessa cosa che ho capito io al momento o clean factory o poco altro
ma magari qualcuno che aveva acquistato recentemente anche altri gmt o sub magari poteva darmi il suo parere
 
  • Like
Reactions: BramanteRenna

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
La differenza, oltre al prezzo, sta nel movimento:
il VR3186 è un clone Rolex, l' A3285 no.
Il primo pare affidabile, l'altro credo sia una copia ETA modificata per assomigliare al Rolex.
Non sono un esperto, quindi ti consiglio di leggere e informarti.

grazie mille
in effetti l'unico parametro di differenza tra i due è il movimento quindi credo stia li la differenza di prezzo
vediamo se qualcuno mi conferma anche che al momento clean factory è il top o c'è altro di meglio
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Attualmente clean Factory è la più pubblicizzata per i modelli rolex, ne sta replicando davvero molti.... però sinceramente non mi entusiasmano.
Per quanto riguarda i Submariner (126) secondo me hanno una cassa poco “genlike”, le anse troppo grasse e le protezioni della corona che sono totalmente diverse dal gen, nemmeno il cristallo mi entusiasma.
Per quanto riguarda il GMT, secondo me, stesse problematiche del sub e in più i colori della ghiera (BLRN) non sono granché.
E tutto ciò accompagnato dal prezzo davvero altissimo per questi clean.... però attualmente non c’è di meglio sul mercato delle repliche RLX.
 
  • Like
Reactions: pippo.71

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
jC412E.jpg

questa è una QC che mi ha inviato Sead del CF batman. ho rifiutato l'esemplare perchè la transizione blu/nero sul 18 è un filino bassa e temevo che fosse visibile anche indossandolo. Per il resto è una bella replica ed avendo un movimento valido( vr3186) ritengo sia un ottimo acquisto al momento. Non dimentichiamoci che parliamo di rep
 
Last edited:

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
Che il cambio tra il blu e il nero avviene sotto il 18 mentre deve avvenire all'altezza del 18( parte bassa )
 

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
Che il cambio tra il blu e il nero avviene sotto il 18 mentre deve avvenire all'altezza del 18( parte bassa ). Vedi nel gen per vedere la differenza
 

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
jC412E.jpg

questa è una QC che mi ha inviato Sead del CF batman. ho rifiutato l'esemplare perchè la transizione blu/nero sul 18 è un filino bassa e temevo che fosse visibile anche indossandolo. Per il resto è una bella replica ed avendo un movimento valido( vr3186) ritengo sia un ottimo acquisto al momento. Non dimentichiamoci che parliamo di rep

Considerando che quindi attualmente sembra che "il meglio" sul mercato ora sia questo
https://jtime.io/us/gmt-master-ii-1...t-edition-on-jubilee-bracelet-vr3186-chs.html
mi consigli che come rapporto qualità prezzo, conviene scrivere a sead?
Grazie
 

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
Attualmente clean Factory è la più pubblicizzata per i modelli rolex, ne sta replicando davvero molti.... però sinceramente non mi entusiasmano.
Per quanto riguarda i Submariner (126) secondo me hanno una cassa poco “genlike”, le anse troppo grasse e le protezioni della corona che sono totalmente diverse dal gen, nemmeno il cristallo mi entusiasma.
Per quanto riguarda il GMT, secondo me, stesse problematiche del sub e in più i colori della ghiera (BLRN) non sono granché.
E tutto ciò accompagnato dal prezzo davvero altissimo per questi clean.... però attualmente non c’è di meglio sul mercato delle repliche RLX.

https://forum.replica-watch.info/fo...er-watches-vsf-pam-in-stock-in-china-dec-10th
sean ha pubblicato qua che avrebbe un clean batman jubilee
dite che parliamo dello stesso orologio?
https://jtime.io/us/gmt-master-ii-1...t-edition-on-jubilee-bracelet-vr3186-chs.html
 

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
Credo di si , perchè al momento mi ha detto di avere solo quell'esemplare.
ha anche detto che probabilmente devo aspettare , il capodanno cinese x un altro.
Potrei acquistare da jtime , ma sono 50 eurozzinj in più ...
 

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
Credo di si , perchè al momento mi ha detto di avere solo quell'esemplare.
ha anche detto che probabilmente devo aspettare , il capodanno cinese x un altro.
Potrei acquistare da jtime , ma sono 50 eurozzinj in più ...

che poi nella lista di sean https://forum.replica-watch.info/for...china-dec-10th
c'è clean batman jubilee (che forse è quello della foto che ti ha mandato ?) che parla pur sempre di un clean
quindi come manifattura parliamo dello stesso di jtime se non sbaglio, bisogna solo capire se quelli che ha a disposizione ora jtime sono "fatti meglio"
 

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
Attualmente clean Factory è la più pubblicizzata per i modelli rolex, ne sta replicando davvero molti.... però sinceramente non mi entusiasmano.
Per quanto riguarda i Submariner (126) secondo me hanno una cassa poco “genlike”, le anse troppo grasse e le protezioni della corona che sono totalmente diverse dal gen, nemmeno il cristallo mi entusiasma.
Per quanto riguarda il GMT, secondo me, stesse problematiche del sub e in più i colori della ghiera (BLRN) non sono granché.
E tutto ciò accompagnato dal prezzo davvero altissimo per questi clean.... però attualmente non c’è di meglio sul mercato delle repliche RLX.

quindi se non acquisto un clean al momento , posso solo comprare delle repliche fatte peggio giusto?
se fosse così uno potrebbe anche aspettare e vedere che succede, ma di questi tempi dopo le chiusure che ci sono state, dubito che possa venire fuori altre aziende che le fanno meglio o sbaglio?
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
quindi se non acquisto un clean al momento , posso solo comprare delle repliche fatte peggio giusto?
se fosse così uno potrebbe anche aspettare e vedere che succede, ma di questi tempi dopo le chiusure che ci sono state, dubito che possa venire fuori altre aziende che le fanno meglio o sbaglio?

Oltre ai “difetti” che ti hanno già spiegato gli altri, al momento è forse l’unico GMT meno peggio, però il prezzo è un po’ alto. prendilo se ti convince, è comunque un buon rappresentate, clean sta crescendo.
 
Last edited:

vash88

Horology Curious
8/1/22
12
1
0
Oltre ai “difetti” che ti hanno già spiegato gli altri, al momento è forse l’unico GMT meno peggio, però il prezzo è un po’ alto. prendilo se ti convince, è comunque un buon rappresentate, clean sta crescendo.

Grazie mille del consiglio
parere personale anche tu concordi come altri che vsf sia il top?
perchè https://jtime.io/ ci sono alcuni vsf tra sub e gmt davvero belli
e visto che sia chi ha acquistato un vsf che non ne parla davvero benissimo, ci stavo facendo un pensiero
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Grazie mille del consiglio
parere personale anche tu concordi come altri che vsf sia il top?
perchè https://jtime.io/ ci sono alcuni vsf tra sub e gmt davvero belli
e visto che sia chi ha acquistato un vsf che non ne parla davvero benissimo, ci stavo facendo un pensiero

VSF per quanto riguarda i modelli omega e rolex (Submariner) è stato un “killer” per la concorrenza, ottimo rapporto qualità prezzo, molto molto simili agli originali, però dopo i raid è sparito... ora non so se è tornato sul mercato, ma di una cosa sono sicuro, dopo la chiusura di VSF molte Factory hanno millantato “falsi” VSF.
 

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
VSF per quanto riguarda i modelli omega e rolex (Submariner) è stato un “killer” per la concorrenza, ottimo rapporto qualità prezzo, molto molto simili agli originali, però dopo i raid è sparito... ora non so se è tornato sul mercato, ma di una cosa sono sicuro, dopo la chiusura di VSF molte Factory hanno millantato “falsi” VSF.
Azz!
stai dicendo che i vsf che stanno in giro in realtà non sono vsf? Le rep delle rep…:bang:
 
  • Like
Reactions: Manuel.b