• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

consiglio per nuovo acquisto (regalo)

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Allora questo forum non fa per te, ti consiglio di spostarti su Reddit

Acquisto rep,uso il forum per vedere quale siano le migliori,con pregi e difetti. Il resto compreso le mods non mi interessano. Quindi?non fa per me?mah.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Eccallà, come dicono a Roma. Tu sei il classico “appassionato”, tra virgolette. Quello che se i Rolex fossero facilmente reperibili in concessionaria e non ne esistesse un mercato secondario dove si lucra vendendo sopra listino girerebbe col Daniel Wellington.

Non credo che dopo questa uscita ci sia altro da poter/voler aggiungere.

+1
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
5df741d39b8ed9767293bf9887301567.jpg


Ultimo acquisto. 14k,ovviamente sopra listino come succede da qualche anno. Il wellington indossalo tu,) buona domenica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda a “flexare” con me caschi proprio male credimi, dato che tu li compri: io lo faccio di mestiere e ci campo. 14k (ps, te lo trovavo a meno se avevi fretta, perchè altrimenti in pochi mesi lo prendi a listino) sono una sciocchezza nel mondo dell’orologeria e se vuoi fare il figo ti serve ben altro (nonostante il “fare il figo” sia un concetto che solitamente si abbandona attorno ai 16 anni)

Hai detto una marea di cazzate, ammetti di averlo fatto ed evita il “ah io ho questo guarda” postando un sub acciaio oro che non ci fai una gran figura, non è un Philippe Dufour :)
 
Last edited:

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Guarda a “flexare” con me caschi proprio male credimi, dato che tu li compri: io lo faccio di mestiere e ci campo. 14k sono una sciocchezza nel mondo dell’orologeria e se vuoi fare il figo ti serve ben altro (nonostante il “fare il figo” sia un concetto che solitamente si abbandona attorno ai 16 anni)

Hai detto una marea di cazzate, ammetti di averlo fatto ed evita il “ah io ho questo guarda” postando un sub acciaio oro che non ci fai una gran figura, non è un Philippe Dufour :)

A me non interessa fare il figo. Ho più o meno un controvalore di 70k di gen. era per risponderti che non sono un tipo da Swatch. Tu continua a lavorare sui falsi cinesi. E non rompere. Rispetta le opinioni altrui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
E ora vado a comprare i cannelloni,buona domenica ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ultimo acquisto. 14k,ovviamente sopra listino come succede da qualche anno. Il wellington indossalo tu,) buona domenica

AHAHAHAHA non si gioca a chi ce l'ha più grosso, tantomeno con un sub 116xxx two tone :p

Si perde automaticamente la discussione così.

Questo fa ridere e basta :p:p:p
 
Last edited:

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
A me non interessa fare il figo. Ho più o meno un controvalore di 70k di gen. era per risponderti che non sono un tipo da Swatch. Tu continua a lavorare sui falsi cinesi. E non rompere. Rispetta le opinioni altrui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azzzzzzzz ben 70k! :D
Vuoi che ti inizi a chiamare Bezos?
Io ho un’attività, una partita iva, vendo e riparo quella robina lá che tu cerchi di flexare qua sopra e mi diletto con le repliche. Guarda che qua dentro trovi gente con tanti di quei soldi che ti compra (a te e a me, insieme al mio laboratorio compreso di attrezzatura e tutti gli orologi che ci sono dentro) e ti usa come nano da giardino, impara un po’ di umiltà ;)
 
Last edited:

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
AHAHAHAHA non si gioca a chi ce l'ha più grosso, tantomeno con un sub 116xxx two tone :p

Si perde automaticamente la discussione così.

Questo fa ridere e basta :p:p:p

Preferisci ti mandi la foto dell’ 116523? Eh amo loro giallo,che ci vuoi fare;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Azzzzzzzz ben 70k! :D
Vuoi che ti inizi a chiamare Bezos?
Io ho un’attività, una partita iva, vendo e riparo quella robina lá che tu cerchi di flexare qua sopra e mi diletto con le repliche. Guarda che qua dentro trovi gente con tanti di quei soldi che ti compra (a te e a me, insieme al mio laboratorio e tutte gli orologi che ci sono dentro) e ti usa come nano da giardino, impara un po’ di umiltà ;)

Può essere. Io parlo per me. E sono orgoglioso dei miei 70k di gen. comprati col mio lavoro. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Come pretendi che vengano rispettate le tue opinioni se tu sei il primo che non le rispetta?

Queste ipocrisie e doppi standard mi fanno sognareeeeee

Io ho detto la mia opinione. Posso dire che spendere 3k per modificare una patacca a mio avviso è una cazzata?chi vuole farlo è libero di farlo,ci mancherebbe. E tu rispetta le opinioni degli altri. Imponi i tuoi ragionamenti del cazzo come se fossero dogmi,ma non è così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Può essere. Io parlo per me. E sono orgoglioso dei miei 70k di gen. comprati col mio lavoro. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Circa il controvalore di quanto alcuni miei clienti spendono quando si fanno la settimana bianca dai. Ci sta
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Circa il controvalore di quanto alcuni miei clienti spendono quando si fanno la settimana bianca dai. Ci sta

Ma cosa cavolo c’entra. Come sei spicciolo. Anche io ho clienti che si svegliano la mattina e comprano un attico da 2 milioni solo perché non sanno cosa fare quella mattina. E quindi?come sei riduttivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
E comunque qui il nuovo utente voleva solo un parere. Io ho dato il mio. Tu dai il tuo. Se vuoi dirgli che spendere 5k per modificare una rep sia ragionevole fallo. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Ma cosa cavolo c’entra. Come sei spicciolo. Anche io ho clienti che si svegliano la mattina e comprano un attico da 2 milioni solo perché non sanno cosa fare quella mattina. E quindi?come sei riduttivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro sia io quello riduttivo e spicciolo? Io non ho postato mezzo orologio della mia collezione nè mi sognerei mai di dirti quanto ci ho speso, non mi passerebbe mai per la testa di prendere qualcosa dalla cassetta per postarlo qui e far vedere quanto sono figo e bello, roba che magari nemmeno è “mia” (se così si può dire) ma è da vendere :)

Io sto solo trollando, arrivati a sto livello non credo ci sia molto altro da fare con te se non passare un sereno quarto d’ora a farsi qualche risata
 
  • Like
Reactions: mari115

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Sicuro sia io quello riduttivo e spicciolo? Io non ho postato mezzo orologio della mia collezione nè mi sognerei mai di dirti quanto ci ho speso, non mi passerebbe mai per la testa di prendere qualcosa dalla cassetta per postarlo qui e far vedere quanto sono figo e bello, roba che magari nemmeno è “mia” (se così si può dire) ma è da vendere :)

Io sto solo trollando, arrivati a sto livello non credo ci sia molto altro da fare con te se non passare un sereno quarto d’ora a farsi qualche risata

Bravo, infatti mi hai allietato la domenica;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Bravo, infatti mi hai allietato la domenica;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Converrai con me che la mia uscita c’entrava tanto quanto quella mezza foto sgranata di un dozzinale sub acciaio oro dai. Dove sono i Richard Mille? Di 116523 non ne voglio vedere, mi escono dagli occhi
 
  • Like
Reactions: mari115

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Imponi i tuoi ragionamenti del cazzo come se fossero dogmi,ma non è così.

Da che pulpito ahahahaha

Dai sono simpatico e ti racconto una storiella:

-1: "moddare le reps non ha senso perchè vuol dire buttare soldi, se si rompe la butti nel cesso, è un discorso oggettivo"

-2: *procede a spiegare il motivo per cui il ragionamento di danny è sbagliato*

-1: *procede a dire che non è vero e continua dicendo come gli fa ridere che qualcuno possa avere la passione delle reps, o come è stupido spendere soldi su reps mentre lui stesso è in un forum di reps e afferma di comprarle ed aggiornarsi sui nuovi modelli*

-2 & 3: *spiegano che non è una cosa molto coerente*

-1: *afferma che la sua è un'opinione, che dobbiamo rispettarla e contemporaneamente posta una foto del suo 116613 per far vedere quanto è figo*

Fa un po' ridere questa favoletta no?
 
Last edited: