• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisti da JTIME

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Prima si paga e poi si visiona il QC oppure il contrario?

solitamente prima si paga...poi si fa QC...se si rifiuta ..si fa nuovo QC con altro orologio...ma a volte può capitare che mandino prima le foto ...se hanno già a disposizione l'orologio...tipo Sead per lo stock che ha in Europa...
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Capito!!! grazie per la celere risposta!!!

Ora, visto che JTIME lo ha disponibile in versione DJF, sto aspettando che mi dica se riescono a spedirlo prima del capodanno Cinese!!!
Li di JTIME risponde subito!!!

Grazie mille e buona giornata.

A me stanno dicendo che per questo modello in particolare (DJF Milgauss) non riescono a spedire prima delle loro feste di capodanno.
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Appena confermato a SEAD il Milgauss DJF dial nero con scatola!
Ottimo prezzo!
Ho appena confermato il bonifico!
Spero riesca a spedirlo prima del capodanno Cinese (anche se non so da dove arriva)
Ora spero mi mandi delle foto!
Grazie a tutti per le info!!,
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Appena confermato a SEAD il Milgauss DJF dial nero con scatola!
Ottimo prezzo!
nfo!!,
Prendo atto che SEAD non risponde solo a me!
giusto per curiosità gli ho mandato una quarta email e come per tutte le altre al momento nessuna risposta.
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Prendo atto che SEAD non risponde solo a me!
giusto per curiosità gli ho mandato una quarta email e come per tutte le altre al momento nessuna risposta.

Devi insistere!
Io è da prima di Natale che gli sto sotto! Sia a Sead che a JTIME!
Considera che a Sead gli scrivevo di giorno e mi rispondeva di notte, mentre JTIME mi rispondeva quasi subito.
La differenza in questo caso l'ha fatto il prezzo finale, anche perchè penso che le tempistiche siano più o meno le stesse.
Insisti.
Ciao
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
all'inizio Sead è un pò lento...poi se diventi suo cliente abituale...si velocizza...
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
all'inizio Sead è un pò lento...poi se diventi suo cliente abituale...si velocizza...
si va bene, è chiaro che il cliente fidelizzato ha priorità ma se non rispondo mai e ripeto mai come fai ad acquisire il cliente.
la comunicazione di LI invece è fantastica. Whatsapp real time quando è on Line e via email sempre in poche ore e con dovizia di informazioni e spiegazioni.
forse LI è più caro? Però il servizio sembra ai miei occhi da inesperto, molto più efficiente
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Paolo, fammi sapere quando ti arriva l'orologio che hai acquistato da Li; Io ti dico quando arriva il mio da Sead.
Così vediamo le differenze!
Grazie mille.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Buon pomeriggio
LI mi ha mandato il tracking esattamente dopo 4 giorni la conferma delle foto del QC
Ora non resta che attendere.

la frase di accompagnamento del codice mette un poco di ansia nonostante LI sia sempre molto tranquillizzante e collaborativo.


A causa del fatto che dichiariamo un valore basso per evitare tasse di importazione e problemi doganali sui pacchi, quindi la compagnia di spedizioni potrebbe non trattare il pacco molto bene durante la spedizione.
Quindi, tieni presente che una volta ricevuto il pacco, non rimuovere prima gli adesivi dall'orologio e provare a scuotere o caricare manualmente l'orologio per vedere se funziona bene.
Se ritieni che qualcosa non vada bene, mantieni l'orologio nello stesso stato in cui lo ricevi e contattaci per assistenza.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Numero di track già operativo
plico partito da Cina con prima tappa in Germania e con successiva consegna by poste italiane
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Numero di track già operativo
plico partito da Cina con prima tappa in Germania e con successiva consegna by poste italiane

Ciao,
io ho confermato ora le QC!
Appena mi arriva il trapongo ti aggiorno!
Ciao
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
15.01.2022 - 22.01.2022: 7 giorni dalla partenza del pacco. dal tracking risulta "in transit" direzione Germania
nessun aggiornamento quindi
ci aggiorniamo sabato prossimo
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Ciao,
ieri sera mi è arrivato il mio tracciamento!
Partito il 16 dalla Germania in direzione Italia!
ti aggiorno appena ho news!
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
quando ti risulta partito dalla cina?

Dalla Cina non lo so!
Dalla Germania il 16/01 il pacco era pronto al ritiro da parte di DHL INTERNATIONAL;
Il 22/01 la spedizione internazionale è stata elaborata nel centro pacchi di origine Bochum in Germania.
 

McAnthony

You're Saying I Can Sell?
25/12/21
80
15
8
Italia
Ciao a tutti ordinato da Lì Jtime un sub CF DATE comunicazione con Li eccellente
ordine 29/12/2021
conferma 30/12/2021
qc 07/01/2022
spedito 10/01/2022
arrivato 24/01/2022
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Ciao a tutti ordinato da Lì Jtime un sub CF DATE comunicazione con Li eccellente
ordine 29/12/2021
spedito 10/01/2022
arrivato 24/01/2022

che giro ha fatto? via Germania? a me spedito (da tracking) il 15 risulta sempre come il primo giorno "in transit"
te l'ha confezionato bene??
dai faccelo vedere in attesa anche dei nostri