Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti da JTIME

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by iw8dqy View Post
    Manuel.b gli avevo chiesto cosa aveva disponibile replica Rolex per un regalo da fare il primo marzo. Comunque nessuna risposta.

scusatemi ripropongo una domanda già fatta a cui non ho avuto risposta per evitare di incorrere in errori sul forum. Quando in settimana LI mi invierà le foto in alta risoluzione dell’orologio acquistato ed accettarlo, da totale incompetente ed inesperto, posso pubblicarle qui per avere un Vostro parere / consiglio oppure non è permesso dalle regole del forum?
    grazie

https://forum.replica-watch.info/for...of-qc-pictures ... se ognuno dei membri ti desse il suo parere...ti complicherebbe la vita anziché agevolarla...credimi....
    Last edited by walla65; 09-01-22, 14:36.

Comment

Originally posted by walla65 View Post

https://forum.replica-watch.info/for...of-qc-pictures ... se ognuno dei membri ti desse il suo parere...ti complicherebbe la vita anziché agevolartela...credimi....
      Anche la tua di risposta credo che complica la vita hahahha
      il ragazzo sta cercando solo aiuto per capire se queste repliche sono fatte bene, aiuto amico mio che non ti posso dare io, ma qui ci sono persone che riescono a capire se davvero è fatto bene o no

Comment

Originally posted by IFaraone94 View Post

Anche la tua di risposta credo che complica la vita hahahha
        il ragazzo sta cercando solo aiuto per capire se queste repliche sono fatte bene, aiuto amico mio che non ti posso dare io, ma qui ci sono persone che riescono a capire se davvero è fatto bene o no
        il senso è che sei tu che devi guardare l'orologio e confrontarlo con l'originale....farti una tua idea...e se qualcosa non quadra puoi chiedere un parere sullo specifico punto....non puoi (o comunque non dovresti) delegare agli altri .....

Comment

[QUOTE=walla65;n10438333]

[URL=se ognuno dei membri ti desse il suo parere...ti complicherebbe la vita anziché agevolarla...credimi....[/QUOTE]

Letto! Chiarissimo.
          non vietato ma giustamente sconsigliato e considerato inopportuno.
          Peró consentimi.
          Io da utente “anziano” in altri campi di spesso qualche dritta a nuovi utenti che stanno comprando per la prima volta una radio o un’arma.
          di certo non mi permetto di essere categorico o di scrivere sentenze ma magari faccio notare qualche particolare macroscopico che il nuovo arrivato non può conoscere oppure avrebbe difficoltà a verificare.
          ho letto in altra discussione che un utente, pubblicando la foto, ha respinto la referenza perché vi era un “evidente” difetto sul quadrante ore 9 ed ore 12,00.
          io ho guardato quella foto per 5 minuti ed ho fatto caso al “difetto” solo avendo preventivamente letto altrimenti avrei detto che era bellissimo ed accettato ad occhi chiusi.
          secondo me dipende sempre dalle situazioni e dallo spirito. Certo se diventa un’abitudine è un aspetto ma un supporto al nuovo arrivato potrebbe anche andare.
          comunque prendo atto e cercherò di esaminare le foto da solo prestando quanta più attenzione possibile.
          grazie grazie
          Il Sapere è Potere ed il Potere va Condiviso
          Un uomo può guardare un altro uomo dall’alto in basso solo quando lo aiuta a rialzarsi

Comment

Arrivate le foto!
            le sto guardando per bene da 10 minuti.
            sembra perfetto
            Un uomo può guardare un altro uomo dall’alto in basso solo quando lo aiuta a rialzarsi

Comment

Ho confermato l’acquisto dopo aver esaminato le foto del QC.

Comment

concordo...per me la versione migliore è ancora DJF...nella versione black... https://jtime.io/us/milgauss-116400-...2836-3131.html
                Grazie mille per la risposta;
                chiedo gentilmente un'altra informazione, ma allora perchè il modello ARF costa di più del DJF?
                Grazie mille

Comment

Originally posted by CryCora View Post

Grazie mille per la risposta;
                  chiedo gentilmente un'altra informazione, ma allora perchè il modello ARF costa di più del DJF?
                  Grazie mille
                  anche i sub VSF costavano meno dei concorrenti ma erano di gran lunga i migliori.... anche qui ti fanno pagare spesso il nome della fabbrica...più della effettiva qualità del singolo orologio ...

Comment

Io ho acquistato da Andrew (trusty time) e mi ha detto che la triangolazione UK non è più affidabile come una volta.
                    Ho ordinato un 116610LN clean, già ricevute QC pics e confermato. Vediamo che spedizione utilizzerà (EMS?)
                    A voi come sono andate le spedizioni dirette? qualche esperienza su dogana/dazi?

Comment

anche i sub VSF costavano meno dei concorrenti ma erano di gran lunga i migliori.... anche qui ti fanno pagare spesso il nome della fabbrica...più della effettiva qualità del singolo orologio ...
                      Capito!!! grazie per la celere risposta!!!

Ora, visto che JTIME lo ha disponibile in versione DJF, sto aspettando che mi dica se riescono a spedirlo prima del capodanno Cinese!!!
                      Li di JTIME risponde subito!!!

Grazie mille e buona giornata.

Comment

Originally posted by Paolo_Gaz View Post
                        Ho confermato l’acquisto dopo aver esaminato le foto del QC.
                        Prima si paga e poi si visiona il QC oppure il contrario?

Comment

Originally posted by LFL View Post

Prima si paga e poi si visiona il QC oppure il contrario?
                          solitamente prima si paga...poi si fa QC...se si rifiuta ..si fa nuovo QC con altro orologio...ma a volte può capitare che mandino prima le foto ...se hanno già a disposizione l'orologio...tipo Sead per lo stock che ha in Europa...

Comment

Originally posted by CryCora View Post

Capito!!! grazie per la celere risposta!!!

Ora, visto che JTIME lo ha disponibile in versione DJF, sto aspettando che mi dica se riescono a spedirlo prima del capodanno Cinese!!!
                            Li di JTIME risponde subito!!!

Grazie mille e buona giornata.
                            A me stanno dicendo che per questo modello in particolare (DJF Milgauss) non riescono a spedire prima delle loro feste di capodanno.

Comment

Originally posted by LFL View Post

A me stanno dicendo che per questo modello in particolare (DJF Milgauss) non riescono a spedire prima delle loro feste di capodanno.
                              Confermo!

Comment

Appena confermato a SEAD il Milgauss DJF dial nero con scatola!
                                Ottimo prezzo!
                                Ho appena confermato il bonifico!
                                Spero riesca a spedirlo prima del capodanno Cinese (anche se non so da dove arriva)
                                Ora spero mi mandi delle foto!
                                Grazie a tutti per le info!!,

Comment

Working...
                                X