Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisti da JTIME

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ho appena preso il submariner vsf pagando con wise, vediamo come si evolve la situazione, è il mio primo acquisto

Comment

Originally posted by IFaraone94 View Post
      Ho appena preso il submariner vsf pagando con wise, vediamo come si evolve la situazione, è il mio primo acquisto
      Un vsf da Jtime? Pensavo fossero esauriti. Quando arrivano le foto potresti condividerle?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Sarkio View Post

Un vsf da Jtime? Pensavo fossero esauriti. Quando arrivano le foto potresti condividerle?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Certo,vedi bene sul sito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

buongiorno
          sto provvedendo anche io a chiudere un ordine
          sconsigliate di usare paypal direttamente da sito?
          Il Sapere è Potere ed il Potere va Condiviso
          Un uomo può guardare un altro uomo dall’alto in basso solo quando lo aiuta a rialzarsi

Comment

Jtime accetta PayPal solo da acquirenti e forumisti di vecchia data. Non pagare direttamente,contattalo su whatsapp prima di effettuare un ordine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by dannys444 View Post
              Non pagare direttamente,contattalo su whatsapp prima di effettuare un ordine
              grazie della dritta
              il numero giusto è +86 139 28869440 ??

Un uomo può guardare un altro uomo dall’alto in basso solo quando lo aiuta a rialzarsi

Comment

Certo, ha spedito con triangolazione, credo che un mese passerà, però quando arrivano le foto del QC, le mostrerò anche a voi, così da valutare bene le condizioni dell’orologio, anche perché sapevo anche io che il vsf era finito.

Comment

Completato ordine ieri.
                  essendo un regalo ho preso anche la scatola replica che però sarà spedita separatamente da orologio con purtroppo duplicazione del costo di spedizione.
                  LI è molto comunicativo ed il contatto whatsapp è una chat real time.
                  mi ha fornito ampie ed esaustive spiegazioni nonostante le mie 100 domande.
                  non pagando commissioni bancarie ho optato per il pagamento tramite bonifico internazionale.
                  Li ricevuta la contabile mi ha prontamente inviato la conferma di ordine, anticipato il contatto da cui riceverò le foto in alta risoluzione ed avvisato che naturalmente arriverà prima il pacco contenente la scatola ed a seguire l’orologio.
                  Al momento il servizio sembra ottimo.

SEAD non mi ha mai risposto nonostante tre email

Comment

Che orologio hai preso?

Comment

Ho preso questo:https://jtime.io/us/submariner-41mm-...on-vs3235.html
                      con separata spedizione essendo un regalo ho preso anche la scatola.
                      saluti.
                      paolo

Comment

Buona sera,
                        vi chiedo gentilmente una informazione:
                        vorrei acquistare un Rolex Milgauss e JTime ha la versione ARF!
                        Ho sentito anche Sead che mi ha detto che attualmente il migliore è DJF!
                        Mi sapete consigliare quale Milgauss attualmente ordinabile sia il migliore?
                        Grazie mille a tutti!

Comment

Originally posted by CryCora View Post
                          Buona sera,
                          vi chiedo gentilmente una informazione:
                          vorrei acquistare un Rolex Milgauss e JTime ha la versione ARF!
                          Ho sentito anche Sead che mi ha detto che attualmente il migliore è DJF!
                          Mi sapete consigliare quale Milgauss attualmente ordinabile sia il migliore?
                          Grazie mille a tutti!

concordo...per me la versione migliore è ancora DJF...nella versione black... https://jtime.io/us/milgauss-116400-...2836-3131.html
                          Last edited by walla65; 08-01-22, 21:30.

Comment

Scusate l’off tiopic: solo io non riesco ad avere uno straccio di risposta da SEAD? Ormai ho comprato da LÌ quindi non mi interessa più però alle mie tre email di richiesta info (inviate da due account diversi nel dubbio che magari poteva avere qualche filtro) non mi ha degnato neanche di un cenno

Comment

Originally posted by iw8dqy View Post
                              Scusate l’off tiopic: solo io non riesco ad avere uno straccio di risposta da SEAD? Ormai ho comprato da LÌ quindi non mi interessa più però alle mie tre email di richiesta info (inviate da due account diversi nel dubbio che magari poteva avere qualche filtro) non mi ha degnato neanche di un cenno
                              Se le info che gli hai chiesto riguardano un orologio che non ha più disponibile non ti risponde per niente, è successo anche a me. Dopo diversi giorni sono stato ricontattato da lui senza che io lo sollecitassi in alcun modo (molto probabilmente aveva di nuovo a disposizione quel modello che mi interessava).

Comment

Manuel.b gli avevo chiesto cosa aveva disponibile replica Rolex per un regalo da fare il primo marzo. Comunque nessuna risposta.

scusatemi ripropongo una domanda già fatta a cui non ho avuto risposta per evitare di incorrere in errori sul forum. Quando in settimana LI mi invierà le foto in alta risoluzione dell’orologio acquistato ed accettarlo, da totale incompetente ed inesperto, posso pubblicarle qui per avere un Vostro parere / consiglio oppure non è permesso dalle regole del forum?
                                grazie

Comment

Working...
                                X