• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

un ringraziamento....

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
A Rwi e al suo staff per avere creato questa sezione in lingua italiana..
ovviamente questa è nata indipendentemente dal down di Repgeek e gli auguro ogni bene.
Personalmente con il tempo che ho a disposizione riesco a malapena a seguirne uno di forum, quindi dubito che saro' parte attiva...
comunque in questo periodo di blocco della nostra amata casa, questo spazio è stato un rifugio educato e accogliente (al contrario di altri lidi) dove riparare

Grazie a Rwi, rooster e pix per tutto questo...a presto!!:)
 

radiomir

Banned member, the goat does not approve
Banned
6/11/10
587
0
0
A Rwi e al suo staff per avere creato questa sezione in lingua italiana..
ovviamente questa è nata indipendentemente dal down di Repgeek e gli auguro ogni bene.
Personalmente con il tempo che ho a disposizione riesco a malapena a seguirne uno di forum, quindi dubito che saro' parte attiva...
comunque in questo periodo di blocco della nostra amata casa, questo spazio è stato un rifugio educato e accogliente (al contrario di altri lidi) dove riparare

Grazie a Rwi, rooster e pix per tutto questo...a presto!!:)

+1:maty::maty::maty:
 

rooster133

Mythical Poster
Advisor
25/7/08
6,358
28
0
Grazie compari! Dai, ogni tanto tornate a trovarci. Sappiate che siete sempre i benvenuti!! :) :)
 

mcap

Known Member
1/9/11
122
8
18
Sicuramente! Trovo anch'io rwi molto ospitale e l'idea di creare una sezione italiana è stata geniale ;)
 

ubaldo

You're Saying I Can Sell?
10/4/10
60
0
0
A Rwi e al suo staff per avere creato questa sezione in lingua italiana..
ovviamente questa è nata indipendentemente dal down di Repgeek e gli auguro ogni bene.
Personalmente con il tempo che ho a disposizione riesco a malapena a seguirne uno di forum, quindi dubito che saro' parte attiva...
comunque in questo periodo di blocco della nostra amata casa, questo spazio è stato un rifugio educato e accogliente (al contrario di altri lidi) dove riparare

Grazie a Rwi, rooster e pix per tutto questo...a presto!!:)

+1 :)
 

speedy

Horology Curious
24/5/12
13
0
0
mi unisco ai complimenti ed ai ringraziamenti degli amici verso un forum che non conoscevo ma che ho avuto occasione di apprezzare.
i mod ed admin sono molto gentili e non invadenti, non hanno parole di disprezzo per gli altri e sempre molto accoglienti.
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE E FARETE PER NOI ITALIANI:bubbles::bubbles: non credevo che ci si potesse trovare bene fuori da RG ma qui ci si è sentiti a casa.
grazie ROOSTER:maty::maty:se capiti su RG nella sezione italiana sei sempre il benvenuto:fez::fez: (invito valido per tutti gli amici di RWI)
 

toto-rwi

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
9/12/09
47
0
0
mi unisco anche io ai ringraziamenti

grazie malandrini ;-)
 

ginoris7

You're Saying I Can Sell?
8/10/12
98
1
0
sono arrivato da pochissimo, ma grazie davvero anche da parte mia :D
 

JellyJoe

Put Some Respect On My Name
28/9/09
4,098
23
38
lalala bella anche l'area dello spaghetti-forum XD
RWI tutta la vita

Capitan Jelly'O

:jellyg:
 

motomax

You're Saying I Can Sell?
24/8/12
47
0
0
Grazie anche da parte mia: bellissimo forum, pieno di "pezzi straordinari" e gente con le "sfere"... :lol:
A breve vi sottoporrò il mio primo acquisto from Sead!

Grazie!
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
:hangin:
vado a fare un po di paracadute va!