• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Speedmaster professional

Raffa83

You're Saying I Can Sell?
10/8/19
59
8
8
Ciao Ragazzuoli, oggi voglia di 4 chiacchiere e shopping, vorrei comprare un omega speedmaster professional qualcuno ce l ha? quale mi consigliate ? (A parte il fatto che l unico valido pare sia OMF)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,816
4,487
113
Italy, Germany
Ciao Raffa io ho uno speedmaster speedy tuesday di Omf e posso dirti che è un ottima scelta secondo il mio modesto parere, anche in virtù del fatto che il costo non è spropositato..dopo ti posto una foto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffa83

Raffa83

You're Saying I Can Sell?
10/8/19
59
8
8
Ciao Raffa io ho uno speedmaster speedy tuesday di Omf e posso dirti che è un ottima scelta secondo il mio modesto parere, anche in virtù del fatto che il costo non è spropositato..dopo ti posto una foto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazieee , Io sul prezzo alzo le mani davvero ottimo , considerando che vorrei prendere il gen poi, però magari una replica ottima(d solito preferisco mov clone, ma non sempre c’è scelta come per altri orologi più in voga)può farmi desistere. aspetto la tua foto!????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,816
4,487
113
Italy, Germany
c63add5dedeebe062cee08a91a75f019.jpg



f529a0a58fe51dbcf5fd75c7ec271744.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Raffa83

Raffa83

You're Saying I Can Sell?
10/8/19
59
8
8
c63add5dedeebe062cee08a91a75f019.jpg



f529a0a58fe51dbcf5fd75c7ec271744.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uno spettacolo Emichi83 , una curiosità dato che il gen monta un esalite (plexi) di che materiale è il tuo vetro? Perché sul sito pare sia indicato come zaffiro, che in realtà montano su modelli meno datati ma io preferisco sia più fedele al vintage , dato che il pallino viene proprio dal professional andato sulla luna (successivamente chiamato Moonwatch), e scegliere l’esalite anziché zaffiro all’epoca era proprio per evitare che, se accidentalmente infranto uno zaffiro, poteva danneggiare la strumentazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigi64

You're Saying I Can Sell?
15/3/20
30
5
0
Io ho il moonwatch professional gen, garantisco che non monta lo zaffiro…ps … quella in foto è una pessima rep


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: Raffa83

Raffa83

You're Saying I Can Sell?
10/8/19
59
8
8
Io ho il moonwatch professional gen, garantisco che non monta lo zaffiro…ps … quella in foto è una pessima rep


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Cosa ne pensi dello Speedmaster professional omf di Truasty dal video a mio avviso è un ottima replica a differenza di altri omega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigi64

You're Saying I Can Sell?
15/3/20
30
5
0
Non conosco la rep del moonwatch quindi non mi esprimo, ma ho visto quella dell’aquaterra vsf… a mio parere molto bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffa83

You're Saying I Can Sell?
10/8/19
59
8
8
Io ho il moonwatch professional gen, garantisco che non monta lo zaffiro…ps … quella in foto è una pessima rep


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

E niente giusto per chiudere la chiacchierata , un aggiornamento, alla fine dopo un attenta valutazione per avere una replica decente 1:1 credo avrei dovuto almeno spendere anche 450€ per un quadrante originale perché non sopporto le differenze eccessivamente a mio avviso troppo evidentj .. ma nonostante il soggettivo basso prezzo anche dell’eventuale modifica, con un piccolo sforzo in più , ho deciso per la storia, e l’ investimento gen.. ritirato ieri , tra una best rep e l altra ogni tanto spazio a un gen . Buona domenica a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ciao Ragazzuoli, oggi voglia di 4 chiacchiere e shopping, vorrei comprare un omega speedmaster professional qualcuno ce l ha? quale mi consigliate ? (A parte il fatto che l unico valido pare sia OMF)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le reps dello speedmaster professional non sono per niente ottime, i subdials sono nella posizione sbagliata, non ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: Raffa83

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Io ho il moonwatch professional gen, garantisco che non monta lo zaffiro…ps … quella in foto è una pessima rep


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Il moonwatch fino al 2020 era disponibile con vetro hesalite e fondello chiuso oppure vetro zaffiro con fondello aperto. Nelle nuove referenze non saprei se è cambiato qualcosa.
Lo speedmaster vero per me è solo hesalite e carica manuale. Peccato solo che non abbia la ruota colonne.
Come dice giustamente Mari, di rep valide non ce ne sono a causa della mancanza di un calibro compatibile con il layout del Lemania.
 
  • Like
Reactions: Raffa83