• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisti da Sead

Cloud92

You're Saying I Can Sell?
26/12/21
32
1
0
Sead è una sicurezza assoluta, non ha sito da visionare e ha una comunicazione ( solo via mail) un po’ lenta, ma la sua serietà è indiscutibile….ovvio se cerchi il sito x dettagli e altro, rivolgiti a jtime, trustytime,


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Dalla tua esperienza quali sono le migliori repliche ? Quelli di Sead oppure jtime o trustytime ? Sul sito Jtime ho visto New DateJust 41 126334 ARF conoscete il modello ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pigi64

You're Saying I Can Sell?
15/3/20
30
5
0
Tutti i venditori ( td) acquistano a parità di factory ( esempio clean) dalla stessa fabbrica, quindi che tu acquisti da jtime o trusty o sead, avrai sempre lo stesso clean, poi è vero che ci sono factory migliori e altre meno,,, esempio vsf è il max x alcuni modelli ( submariner) noob aveva un daytona fantastico….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cloud92

McAnthony

You're Saying I Can Sell?
25/12/21
80
15
8
Italia
Qualcuno sa dirmi per revisionare un orologio, se non ricordo male si chiama Nikiz?
 

Cloud92

You're Saying I Can Sell?
26/12/21
32
1
0
Tutti i venditori ( td) acquistano a parità di factory ( esempio clean) dalla stessa fabbrica, quindi che tu acquisti da jtime o trusty o sead, avrai sempre lo stesso clean, poi è vero che ci sono factory migliori e altre meno,,, esempio vsf è il max x alcuni modelli ( submariner) noob aveva un daytona fantastico….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie del tuo consiglio, dato che è la prima volta per me e vorrei prendere un submariner. Su jtime vedo che vsf ha questi modelli qui: https://jtime.io/us/brands.html?cat=172&manufacturer=27 quali mi consigli come miglior replica ? Ti dico la verità vorrei prendere uno che quando lo metti sul braccio non si vede che è una replica. Scusa la domanda ma per me che sono neofita del mondo repliche, vorrei avere un consiglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Alla fine io non ho ordinato da sead, ma da jtime piu che altro perche ha un bel sito dove si possono vedere bene le foto, metre da sead da quello che ho capito devi sempre chiedere.... e nn ha un catalogo aggiornato con foto e prezzi.
Per il tuo sub vai tranquillo che se spendi 400-500 usd avrai una ottima rep.... poi per accorgersene dipende sempre chi li guarda... io nenanche se li apro me ne accorgo.... :D scherzi a parte anche ad occhi esperti è davvero molto difficile distinguerli esteriormente quindi vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Cloud92

Pigi64

You're Saying I Can Sell?
15/3/20
30
5
0
Io prenderei un submariner 114060( no datario) oppure con datario , se trovi un vsf è il top ,anche se adesso è più caro, altrimenti clean….ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cloud92

duilioshop

Horology Curious
1/1/22
8
0
0
Buonasera ragazzi mi sono appena iscritto... stavo per la prima volta provando a prendere un clone e Io stavo acquistando da intime06, solo che accetta pagamenti tramite criptovalute ed io nn ne ho... Mi consigliate qualche altro sito ottimo dove vedere dei cloni perfetti o se mi date qualche contatto cmdal quale ordinare???


Grazie

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
 

duilioshop

Horology Curious
1/1/22
8
0
0
Tutti vendono gli stessi prodotti o alcuni sono preferibili ad altri in base alle marche che si scelgono???

Grazie

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Tutti vendono gli stessi orologi: alcuni hanno siti web altri vanno contattati via mail o forum, i prezzi sono sostanzialmente gli stessi; a volte qualcuno fa promozioni o sconti.
Differenze ci possono essere sulle modalità di pagamento.
Leggi il forum e ti farai un' idea.
 

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
Ciao a tutti,

Stavo per acquistare questi 3 orologi da ryan:

https://www.intime06.co/rollie/7603-...h3186-chs.html

https://www.intime06.co/rollie/8104-...et-sh3135.html

https://www.intime06.co/audemars-pig...-free-box.html


ma come gia detto lui è fermo…..

Mi è stato consigliato sead, che mi ha risposto dicendo che prob riesce a procurarmi:


Il 15500 da ZF
il 16610 da ARF
il gmt da CLEAN

cosa dite?

io la ditta clean non lo mai sentita…. è una buona ditta? ….Che abbia corona ceramica l’orologio?
ero abituato sul sito di ryan in time dove si vedevano tutte le specifiche….qui mi tocca andare un po a caso….

cosa dite?

Consigliate di acquistare o attendere tempi migliori?


molte grazie

Sul gmt mi sono letto diversi thread su forum in inglese e ti posso dire che con Clean vai tranquillo , al momento è la migliore rep .
ha movimento VR3186 ed alcune componenti Arf
devo solo decidere se ordinarlo da Sead o da jtime
ps ho scritto a Sead e aspetto un paio di gg , poi contatto time
 
Last edited:

duilioshop

Horology Curious
1/1/22
8
0
0
Come faccio a contattate sead?

Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Scusate sono anche io nuovo, ma un TD in Italia non esiste? Ho visto un sito italiano che vende CF e ARF, sarà vero?
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Acquista solo dai TD e avrai la certezza di ricevere ciò che hai pagato.
Con altri venditori rischi che non ti mandino niente o una ciofeca.
 
  • Like
Reactions: geppone