• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Disponibilita orologi - factory raids

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Ciao a tutti e Buon Natale,

ieri ho mandato una email a Ryan (intime watches) per prendere un paio di orologi, come ogni natale, ma mi ha informato che non ha forniture in quanto alcune fabbriche di orologi sono state chiuse e/o sequestrate per cui le altre hanno sospeso la loro attività.
Ma quindi è da tanto che non spediscono replica?
Quidni volevo chiedere qui a quando risalgono gli ultimi orologi che avete preso? e da chi gli acquistate?
Grazie
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ultimamente Ryan sembra aver abbassato la saracinesca
Risponde anche a me allo stesso modo quando chiedo parti di ricambio e poi il sito mi pare non venga aggiornato da tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Ah ok, non lo sapevo!
Ho scritto a sead l’altro ieri ma nn risponde, qualcuno mi gira un suo contatto?

Grazie
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
ok grazie!
Nel frattempo ryan mi ha scritto nuovamente dicendo che è da 2 mesi che nn accetta piu ordini e non sa quando la situazione tornerà alla normalita....
Ma mi sembra di capire quindi che altri dealer continuano a spedire....ma davvero le fabbriche piu importanti arf noob vf sono tutte ferme?
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Mamma mia che “disastro”!

Quindi nessun TD oltre a seed sta spedendo?
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Sui Rolex "CLEAN FACTORY" la fa da padrone, anche se la qualità non è quella dei VSF, non sono poi tanto male.. chiedete disponibilità a jtime (sembra il più fornito) !! Su altre case e modelli, bene o male, qualcosa si trova ancora.. ma la qualità è quella che è!
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
No non ce l’ha!

Jtime ha un bel sito….stavo cercando qualcuno che mi dia un suo feedback
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Pippo.71 era il commento del quale avevo bisogno!

se puoi darmi un consiglio, per cortesia.

devo prendere un rolex 126710…. Quali sono le fabbriche da preferire x questo orologio? (In ordine di preferenza)


poi devo prendere anche un oak 15500, ma qui mi sembra di aver capito di predere zf, sbaglio?


molte grazie
 
  • Like
Reactions: Giampaolo

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Su AP no non sbagli .
Clean produce anche i 126710, e pare sia rimasta l'unica a factory di cui i TD offrono una certa disponibilità di pezzi.. il più è trovare la bezel senza difetti nel punto di transizione dei colori (scalino agli indici 6 e 18), che credo abbiano risolto nel pepsi ma non del tutto nel Batman.. rimane però il difetto della forma della cassa, buona per gli 116710 ma leggermente difettosa per i 126710 (io me ne fregherei.. ma ai puristi e patiti dà parecchio da fare questo difetto)
Clean monta. Il movimento gmt Vr3186, che è quasi una garanzia, e i bracciali ARF.. credo siano un buon oggetto per gli amanti dei GMT master II