• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead ha un magazzino in italia

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ragazzi invece per ordinare da td? Io ho semrpe ordinato da ryan ma leggendo vedo che è fermo con le spedizioni. Jtime con quale corriere spedisce?qualcuno ha esperienze in merito? Meglio scegliere direttamente da china adesso o triangolazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jiegen

Horology Curious
3/3/20
19
5
0
ragazzi io cercavo proprio un sub no date e lo ha messo a lista con la i.
potrei essere vicinissimo alla mia prima rep. 549 è un prezzo giusto secondo voi?
grazie
 
  • Like
Reactions: Cloud92

Jojo1981

You're Saying I Can Sell?
7/11/20
28
8
0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Jiegen

Horology Curious
3/3/20
19
5
0
un sead stranamente loquace mi ha proposto spedizione dalla cina "with no issues" ma a sto punto viene a mancare il parametro vincente spedizione dall'italia, poi non capisco perchè è sicuro che non ci saranno problemi. Gli ho proposto se puo triangolare col magazzino italiano e mi ha ribadito che direttamente dalla cina non ci saranno problemi. Non so che dire...
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
un sead stranamente loquace mi ha proposto spedizione dalla cina "with no issues" ma a sto punto viene a mancare il parametro vincente spedizione dall'italia, poi non capisco perchè è sicuro che non ci saranno problemi. Gli ho proposto se puo triangolare col magazzino italiano e mi ha ribadito che direttamente dalla cina non ci saranno problemi. Non so che dire...

Accetta solo se Sead ti da la garanzia di un rimborso se la spedizione non arriva a destinazione.
 

Cloud92

You're Saying I Can Sell?
26/12/21
32
1
0
ragazzi io cercavo proprio un sub no date e lo ha messo a lista con la i.
potrei essere vicinissimo alla mia prima rep. 549 è un prezzo giusto secondo voi?
grazie

Io gli ho chiesto un ARF sub che dice di avere in Italia. Ieri gli ho chiesto dati di pagamento ed ancora non mi risponde. Io vorrei VSF ma comprerei solo ARF perché sta in italia. Certo che Sead ci mette troppo tempo a rispondere…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Baldo81

Horology Curious
20/12/21
14
4
0
Io gli ho chiesto un ARF sub che dice di avere in Italia. Ieri gli ho chiesto dati di pagamento ed ancora non mi risponde. Io vorrei VSF ma comprerei solo ARF perché sta in italia. Certo che Sead ci mette troppo tempo a rispondere…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sead ci impiega almeno una giornata buona a rispondere.. bisogna aver pazienza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Jiegen

Horology Curious
3/3/20
19
5
0
Io gli ho chiesto un ARF sub che dice di avere in Italia. Ieri gli ho chiesto dati di pagamento ed ancora non mi risponde. Io vorrei VSF ma comprerei solo ARF perché sta in italia. Certo che Sead ci mette troppo tempo a rispondere…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da quello che ho notato risponde solo in una ristretta fascia oraria dopo la nostra mezzanotte.

per curiosita dove hai visto che ha questo arf?
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
da quello che ho notato risponde solo in una ristretta fascia oraria dopo la nostra mezzanotte.

per curiosita dove hai visto che ha questo arf?
più o meno si, solo in determinati orari…. Devi avere un po’ di pazienza, sead è una garanzia!!!
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Gli ho scritto ieri per informarmi in merito ad un Tudor e mi ha riferito di averne uno in UK e che in pochissimo tempo arriverebbe in Italia. Dite sia pericoloso UK per via di Brexit o no? In passato ho comprato (altro) da UK senza problemi
 

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,038
38
48
ITALY
A me ha spedito il 4 gennaio , ieri si trovava a Milano in dogana così riporta la traccia spedizione… speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
A me ha spedito il 4 gennaio , ieri si trovava a Milano in dogana così riporta la traccia spedizione… speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

MA a te ha spedito il Santos il 4 gennaio? Da uk? A me ha spedito il 30 novembre ma ancora non è arrivato
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Scusate quindi mi state dicendo che avete comprato da UK ma avete gli orologi bloccati in dogana? Wtf…ci sarà pure la Brexit ma mi sembra stiano esagerando un po’ troppo…
 
  • Like
Reactions: Alexvr79

Raffa83

You're Saying I Can Sell?
10/8/19
59
8
8
Scusate quindi mi state dicendo che avete comprato da UK ma avete gli orologi bloccati in dogana? Wtf…ci sarà pure la Brexit ma mi sembra stiano esagerando un po’ troppo…

Tutto quello che ho ordinato a Natale da UK si è fermato in dogana!! Io comincerei ad evitare E proprio una rottura “costosa” di paxxe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Tutto quello che ho ordinato a Natale da UK si è fermato in dogana!! Io comincerei ad evitare E proprio una rottura “costosa” di paxxe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per l’info Raffa!
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Con un piccolo sovrapprezzo spedisce al suo contatto in Italia che poi dall Italia spedirà a te….. chiediglielo se non vuoi rischiare con la dogana …..
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Con un piccolo sovrapprezzo spedisce al suo contatto in Italia che poi dall Italia spedirà a te….. chiediglielo se non vuoi rischiare con la dogana …..

Gli ho detto che sono a conoscenza del fatto che ci siano grossi problemi derivanti dalla Brexit e se conoscesse un modo per evitare la dogana e evitare problemi. Mi ha risposto (traduzione letterale) “finora non ho avuto problemi a spedire lì” (mi ha risposto solo questo)…mah! Non mi sembra sia così facile come leggo dai commenti prima. Non mi ha proposto sovrapprezzi o altre vie, boh!