• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead ha un magazzino in italia

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Ha risposto ora, grazie!

Ma è rimasto solo sead per acquistre in questo momento? …giusto per sapere eh…
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Qualcuno ha chiesto conferma direttamente a Sead se ha un magazzino in Italia e quindi spedisce dall’Italia?
 

Baldo81

Horology Curious
20/12/21
14
4
0
Qualcuno ha chiesto conferma direttamente a Sead se ha un magazzino in Italia e quindi spedisce dall’Italia?

Si io gli ho chiesto e mi ha confermato che ha stock in italia.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

dvillareale

You're Saying I Can Sell?
2/4/21
30
13
8
Da qualche parte ho letto anche che se ordini qualcosa fuori dal suo Stock UK o IT, pagando una piccola differenza (50$?) lo spedisce ai suoi contatti in italia e poi al destinatario evitando così rischi dogane per il destinatario
 

Jojo1981

You're Saying I Can Sell?
7/11/20
28
8
0
Nel periodo natalizio non aveva praticamente più nulla di disponibile comunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arloge

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
40
6
8
Italia
sembra davvero un'ottima notizia ma come si fa a sapere cosa ha in stock ? o è sufficiente fare una richiesta e poi lui risponde se è disponibile?
 

Baldo81

Horology Curious
20/12/21
14
4
0
sembra davvero un'ottima notizia ma come si fa a sapere cosa ha in stock ? o è sufficiente fare una richiesta e poi lui risponde se è disponibile?

Nella sezione TD c’è la sua apposita sezione con gli stock aggiornati e contatti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Vai nel suo stock uk,dopo la numerazione di alcuni orologi noterai la i…. Quelli sono in Italia….
 

LFL

You're Saying I Can Sell?
2/1/22
76
12
8
Gentilmente, il link dello stock uk per capire quali sono in Italia, non trovo la pagina. Grazie
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Salve ragazzi,ho contattato sead e mi ha mandato via mail una lista di stock uk. Mi ha detto che in Italia non ha più nulla. È sicura la spedizione dal Regno Unito?ho acquistato solo una volta da ryan con triangolazione uk. Avete esperienze in merito con spedizioni dirette da uk?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kojak008

Known Member
21/6/20
149
38
28
Salve ragazzi,ho contattato sead e mi ha mandato via mail una lista di stock uk. Mi ha detto che in Italia non ha più nulla. È sicura la spedizione dal Regno Unito?ho acquistato solo una volta da ryan con triangolazione uk. Avete esperienze in merito con spedizioni dirette da uk?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao

non sò se Sead ha canali particolari per la spedizione da uk a italia, ma io da uk non compro più niente

https://forum.replica-watch.info/forum/la-dolce-vita-italian-section/10347468-non-comprare-da-uk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ma poi alla fine il pacco ti è arrivato? Il rischio c’è,ma so di piccole spese doganali solamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kojak008

Known Member
21/6/20
149
38
28
Ma poi alla fine il pacco ti è arrivato? Il rischio c’è,ma so di piccole spese doganali solamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no il pacco non mi è ancora arrivato
la persona che conosco del settore che tramite i loro tracking interni mi ha aggiornato,
mi ha consigliato se si può di evitare uk.......
se fossi in te mi farei spedire da Sead dalla cina......sarei più tranquillo
per me vogliono fargli pagare la brexit...( mia considerazione personale )
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
no il pacco non mi è ancora arrivato
la persona che conosco del settore che tramite i loro tracking interni mi ha aggiornato,
mi ha consigliato se si può di evitare uk.......
se fossi in te mi farei spedire da Sead dalla cina......sarei più tranquillo
per me vogliono fargli pagare la brexit...( mia considerazione personale )

il tuo pacco che ancora non è arrivato è stato spedito da Sead?
Tramite l'aggiornamento privato che hai avuto che notizie hai?