• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead ha un magazzino in italia

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
scusa mi puoi spiegare come funziona perché sono nuovo… ad esempio se a me piace un orologio cosa devo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SEAD ogni settimana prossima circa pubblica l’elenco delle referenze che ha in stock nella sua arra del forum internazionale. Se nell’elenco accanto la referenza c’è la (i) vuol dire che è già in Italia.
lo contatti via email e gli chiedi tutte le info del caso ed eventualmente chiudi la vendita.
 

cbns81re

Looking Around
5/2/22
3
0
0
SEAD ogni settimana prossima circa pubblica l’elenco delle referenze che ha in stock nella sua arra del forum internazionale. Se nell’elenco accanto la referenza c’è la (i) vuol dire che è già in Italia.
lo contatti via email e gli chiedi tutte le info del caso ed eventualmente chiudi la vendita.

mi potresti dare per favore il link di questo forum internazionale? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Per ordinare da Sead basta leggere la parte iniziale della discussione sta tutto lì



Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
per rispondere all'amico Paolo_Gaz

Bracciale messo a misura devo dire che al polso lo sento bene e per quanto ne possa capire alla prima prova è di qualità più che soddisfacente
Come si vede dalla foto rifinito anche nei dettagli all'interno

Insomma il primo impatto di questa replica è molto positivo
io tenderei a farla rientrare nella lista di quelle per le quali ci si deve chiedere se davvero valga la pena di comprare l'originale

Di sicuro può essere acquistato da chi già possiede l'originale e voglia avere un muletto da indossare in situazioni particolari
a04abac915e8673465034c38b697ab75.jpg


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
c14d8befdf8f47e652ffd65a52eeeb39.jpg



Fatto molto bene, molto vicino al gen (a parte ordine delle hands) e ha un tocco vintage con le colorazioni. Valuteró acquisto gen se non opto per il bellissimo Zenith Chronomaster Sport
 
  • Like
Reactions: riccardino

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
c14d8befdf8f47e652ffd65a52eeeb39.jpg



Fatto molto bene, molto vicino al gen (a parte ordine delle hands) e ha un tocco vintage con le colorazioni. Valuteró acquisto gen se non opto per il bellissimo Zenith Chronomaster Sport
Insomma, lo zenith mi pare decisamente superiore

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Thyks

Horology Curious
10/3/19
10
0
1
Ragazzi ho ordinato e pagato da sead oggi pomeriggio un Pepsi BPF in stock in Italia, sapete per caso con che corriere consegna gli orologi già in stock su suolo italiano? Mi farebbe comodo per organizzarmi col corriere perché ho il citofono rotto.
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Ragazzi ho ordinato e pagato da sead oggi pomeriggio un Pepsi BPF in stock in Italia, sapete per caso con che corriere consegna gli orologi già in stock su suolo italiano? Mi farebbe comodo per organizzarmi col corriere perché ho il citofono rotto.
Gli ultimi due mi sono arrivati con SDA
 

LennyItaly

Horology Curious
17/7/23
14
6
3
Italy
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post. Dopo essermi documentato sul forum, ieri ho effettuato il mio primo acquisto da Sead, confermo spedizione da Italia per il modello che ho scelto.
Comunicazione via email discretamente veloce.
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
232
96
28
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post. Dopo essermi documentato sul forum, ieri ho effettuato il mio primo acquisto da Sead, confermo spedizione da Italia per il modello che ho scelto.
Comunicazione via email discretamente veloce.
che modalità di pagamento? bonifico o PayPal?
 

LennyItaly

Horology Curious
17/7/23
14
6
3
Italy
Appena ricevuto.
Pagamento effettuato il 18/07 ore 15:50, spedito ieri 19/07 con SDA, ricevuto questa mattina 20/07.
Più veloce di così...
Sono in ufficio e non ho molto tempo questa mattina, a pranzo ci do una occhiata più attenta. Al momento ho notato che sul vetro non v'è incisa la corona a ore 6 ma questo potrebbe dipendere dal fatto che NON mi sono documentato se VSF incide o meno.
 

Micolash

Active Member
Supporter
Certified
11/3/23
450
344
63
EU
Confermo che anche a me ha sempre chiesto bonifico su conto europeo (LT)

Al momento ho notato che sul vetro non v'è incisa la corona a ore 6 ma questo potrebbe dipendere dal fatto che NON mi sono documentato se VSF incide o meno.
C'è c'è, è solo semi invisibile come nei gen, gioca un po' con la luce fino a trovare il riflesso giusto e la vedrai ;)
 
  • Like
Reactions: LennyItaly

Maxmilano

Orologi per passione
6/5/22
75
19
8
Italy milano
Salve ragazzi,bellissimo thread
Ho ordinato due bb 58 da theone watches ,steve per intenderci.
Le prime qc sono buone ,prodotto da ZF come quello di Riccardino.
Devo dire che preferisco le tue foto ,temevo che il tubo corona sporgesse troppo rispetto al gen.
Così mi sembra ok.
Quando arriva posto le foto.
Ciao a tutti