• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead ha un magazzino in italia

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Scusa Gheffo76 , ho sbagliato la quotazione... la domanda era destinata a theruler

Spagna ma la cosa è più o meno indifferente…le mele marce ci sono ovunque e mi sa che qualcuno ci ha messo mano…pazienza.
Con i TD (quasi tutti) in caso di furto o smarrimento almeno si è sicuri che venga rispedito il pacco.
Sollecita il tracking a Sead, adesso sono in capodanno ma risponderti penso che lo faccia. Per il ritardo con i caos che ci sono per il covid tutto è possibile, considera che ti arriverà con SDA (almeno da me) e in passato non ho avuto belle esperienze con loro (nel senso che consegnano con calma e dichiarano spesso di essere in consegna per poi consegnare un paio di gg dopo).
Non disperare che arriverà tutto.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Spedizione DHL parcel ( consegna in Italia con sda) presumo stesso iter della tua : spedito lunedì consegnato oggi…
 

Gordon_Gekko

You're Saying I Can Sell?
1/11/21
67
25
18
theruler non so se già hai provato a chiedere una mano o un consiglio ai mod del forum, nel caso prova a fare un pm a tripdog, il ragazzo è bello tosto, non so se hai avuto modo di leggere qualcosa nella sezione The Brig.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Nel senso che ho comprato qui m2m e il pacco è dal 13/01 fermo in un centro DHL senza che nessuno lo abbia preso in carico….

novità? aggiornaci, pacco arrivato.

magari non è la stessa cosa ma a me il tracking è stato fermo dal giorno di caricamento (15.01.2022) al giorno antecedente la consegna a casa (02.02.2022)
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Ciao ragazzi,
buone news dal fronte Sead, pacco spedito 18/01 (comprato ven 16/01) poche ore fa 04/02 arrivato con il postino con una sosta doganale di qualche decina di minuti il 02/02 a Malpensa.
Pagato 5.89 (6.00) per dazi doganali e diritti postali ma ci sta.
Transit time da UK quindi 16 giorni. Direi bene.
Come avevo detto era partito 27/01 da UK e arrivato in Italia 02/02 e subito sdoganato; non tutto ció che arriva da UK ha tempistiche lunghe insomma.

[OT] In merito al mio acquisto m2m non ci sono novità, ho contattato il buon kilowattore per capire come muovermi una settimana fa, il venditore mi ha detto di aver fatto reclamo a DHL solo ieri dopo giorni di silenzio (bah, non so più che pensare…). DHL Italia continua a dirmi che il pacco è stato ricevuto in un Service Point e da lì non ci sono più info, nessuno del circuito DHL è passato a ritirarlo dal 13/01, tracking fermo da lì. Magari un giorno ripartirà, per adesso lo dó per perso (per fortuna non ho speso molto). Grazie a tutti per l’interessamento [/OT]






a6b46a6d04ba15bd81cd19aeab87ccc5.jpeg
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Ciao ragazzi,
buone news dal fronte Sead, pacco spedito 18/01 (comprato ven 16/01) poche ore fa 04/02 arrivato con il postino con una sosta doganale di qualche decina di minuti il 02/02 a Malpensa.

perfetto ..... ora faccelo vedere per bene .... vai di foto
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
232
96
28
Ti volevo chiedere: quindi tutta la procedura di sdoganamento da UK si é svolta semplicemente pagando un "obolo" al postino, senza altri sbattimenti??
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Ti volevo chiedere: quindi tutta la procedura di sdoganamento da UK si é svolta semplicemente pagando un "obolo" al postino, senza altri sbattimenti??

Il succo è quello, pagato iva su quanto dichiarato di valore + 2 euro di diritti delle poste totale 5.89 euro


Per le foto faccio nei prossimi giorni
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
arrivato finalmente il tudor bb58 (da magazzino italiano)
pagato il 25 non avevo notizie
alla fine ho avuto da Sead il codice della spedizione da poste italiane e mi indicava una consegna non andata a buon fine il giorno 28, peccato che non ci fosse avviso
non mi dilungo sulle telefonate con il call center di poste e simili, anche se lo stesso addetto di sda mi ha detto che il sistema funziona da schifo
alla fine l'ho ritirato e tutto è bene quel che finisce bene
avevo visto l'originale verso fine novembre, facendo un pensiero sull'acquistarlo, ho lasciato perdere perchè per 3.500 euro senza sconto il bracciale di un sub dovrebbe avere un meccanismo di regolazione tipo easy link o grid lock di Rolex
appena l'ho mosso l'orologio si è messo in moto
al primo impatto sono soddisfattissimo (310 euro tutto compreso e senza patemi d'animo per la dogana)
in caso di un prossimo acquisto da Sead cercherò di farmi dare subito il tracking anche se non può essere incolpato lui per il malfunzionamento di poste italiane
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
arrivato finalmente il tudor bb58 (da magazzino italiano)
pagato il 25 non avevo notizie
alla fine ho avuto da Sead il codice della spedizione da poste italiane e mi indicava una consegna non andata a buon fine il giorno 28, peccato che non ci fosse avviso
non mi dilungo sulle telefonate con il call center di poste e simili, anche se lo stesso addetto di sda mi ha detto che il sistema funziona da schifo
alla fine l'ho ritirato e tutto è bene quel che finisce bene
avevo visto l'originale verso fine novembre, facendo un pensiero sull'acquistarlo, ho lasciato perdere perchè per 3.500 euro senza sconto il bracciale di un sub dovrebbe avere un meccanismo di regolazione tipo easy link o grid lock di Rolex
appena l'ho mosso l'orologio si è messo in moto
al primo impatto sono soddisfattissimo (310 euro tutto compreso e senza patemi d'animo per la dogana)
in caso di un prossimo acquisto da Sead cercherò di farmi dare subito il tracking anche se non può essere incolpato lui per il malfunzionamento di poste italiane

Quindi in Italia abbiamo preso tutti e due un BB 58?
Dai io sono soddisfatto, l’ho lasciato da ieri sera fermo e misura correttamente l’ora quindi ha ancora un po’ di riserva di ricarica, mi ha soddisfatto e mi piace molto come finiture.
Sul GMT (dalla UK) devo ancora indossarlo per bene e provarlo ma vediamo nei prossimi giorni come si muove. Spero solo che la combinazione data/GMT non crei caos in sto movimento…
Li ho presi per veder come mi trovo che non si sa mai decida di comprare i gen, con lo Speedmaster avevo fatto la stessa cosa: comprato (pessimo) homage Alpha per valutare vestibilità e comodità e poi, a distanza di mesi, comprato un gen…l’Alpha non so nemmeno più dove sia.
 

cbns81re

Looking Around
5/2/22
3
0
0
il tudor l'ho visto proprio ieri di secondo polso 2021 nel negozio dove ho provato l'hamilton scuba blu

i prezzi del secondo polso tudor non sono di certo quelli rolex

scusate mi dite come posso comprare da questo sito Sead? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk