Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sead ha un magazzino in italia

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Jiegen View Post
    un sead stranamente loquace mi ha proposto spedizione dalla cina "with no issues" ma a sto punto viene a mancare il parametro vincente spedizione dall'italia, poi non capisco perchè è sicuro che non ci saranno problemi. Gli ho proposto se puo triangolare col magazzino italiano e mi ha ribadito che direttamente dalla cina non ci saranno problemi. Non so che dire...
    Accetta solo se Sead ti da la garanzia di un rimborso se la spedizione non arriva a destinazione.

Comment

ragazzi io cercavo proprio un sub no date e lo ha messo a lista con la i.
      potrei essere vicinissimo alla mia prima rep. 549 è un prezzo giusto secondo voi?
      grazie
      Io gli ho chiesto un ARF sub che dice di avere in Italia. Ieri gli ho chiesto dati di pagamento ed ancora non mi risponde. Io vorrei VSF ma comprerei solo ARF perché sta in italia. Certo che Sead ci mette troppo tempo a rispondere…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Cloud92 View Post

Io gli ho chiesto un ARF sub che dice di avere in Italia. Ieri gli ho chiesto dati di pagamento ed ancora non mi risponde. Io vorrei VSF ma comprerei solo ARF perché sta in italia. Certo che Sead ci mette troppo tempo a rispondere…

Sead ci impiega almeno una giornata buona a rispondere.. bisogna aver pazienza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Originally posted by Cloud92 View Post

da quello che ho notato risponde solo in una ristretta fascia oraria dopo la nostra mezzanotte.

per curiosita dove hai visto che ha questo arf?

Comment

da quello che ho notato risponde solo in una ristretta fascia oraria dopo la nostra mezzanotte.

per curiosita dove hai visto che ha questo arf?
            più o meno si, solo in determinati orari…. Devi avere un po’ di pazienza, sead è una garanzia!!!

Comment

Gli ho scritto ieri per informarmi in merito ad un Tudor e mi ha riferito di averne uno in UK e che in pochissimo tempo arriverebbe in Italia. Dite sia pericoloso UK per via di Brexit o no? In passato ho comprato (altro) da UK senza problemi

Comment

A me ha spedito il 4 gennaio , ieri si trovava a Milano in dogana così riporta la traccia spedizione… speriamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Comment

Originally posted by Alexvr79 View Post
                  A me ha spedito il 4 gennaio , ieri si trovava a Milano in dogana così riporta la traccia spedizione… speriamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
                  MA a te ha spedito il Santos il 4 gennaio? Da uk? A me ha spedito il 30 novembre ma ancora non è arrivato

Comment

Scusate quindi mi state dicendo che avete comprato da UK ma avete gli orologi bloccati in dogana? Wtf…ci sarà pure la Brexit ma mi sembra stiano esagerando un po’ troppo…

Comment

Originally posted by Alex22 View Post

MA a te ha spedito il Santos il 4 gennaio? Da uk? A me ha spedito il 30 novembre ma ancora non è arrivato
                      Esatto cavolo è fermo in dogana mi dice la raccomandata !

Sent from the RWI mobile app

Comment

Originally posted by theruler View Post
                        Scusate quindi mi state dicendo che avete comprato da UK ma avete gli orologi bloccati in dogana? Wtf…ci sarà pure la Brexit ma mi sembra stiano esagerando un po’ troppo…
                        Tutto quello che ho ordinato a Natale da UK si è fermato in dogana!! Io comincerei ad evitare E proprio una rottura “costosa” di paxxe

Comment

Originally posted by Raffa83 View Post

Tutto quello che ho ordinato a Natale da UK si è fermato in dogana!! Io comincerei ad evitare E proprio una rottura “costosa” di paxxe

Grazie mille per l’info Raffa!

Comment

Con un piccolo sovrapprezzo spedisce al suo contatto in Italia che poi dall Italia spedirà a te….. chiediglielo se non vuoi rischiare con la dogana …..

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post
                              Con un piccolo sovrapprezzo spedisce al suo contatto in Italia che poi dall Italia spedirà a te….. chiediglielo se non vuoi rischiare con la dogana …..
                              Gli ho detto che sono a conoscenza del fatto che ci siano grossi problemi derivanti dalla Brexit e se conoscesse un modo per evitare la dogana e evitare problemi. Mi ha risposto (traduzione letterale) “finora non ho avuto problemi a spedire lì” (mi ha risposto solo questo)…mah! Non mi sembra sia così facile come leggo dai commenti prima. Non mi ha proposto sovrapprezzi o altre vie, boh!

Comment

Devi chiederlo tu! Domanda diretta ( se ti interessa)

Comment

Working...
                                X