• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sead ha un magazzino in italia

Donvitocorleone

Active Member
29/9/10
477
38
28
ciao ragazzi, confermo che Sead ha un magazzino in italia,
ho preso un AP zf 15500 quadrante blu a 519€,
pagato il 17 dicembre con bonifico EU, quindi senza spese,
foto controllo qualità accettate il 18 dicembre
spero che arrivi in 3-4 giorni max
vi terrò informati

mi sa che il mio omega no time to die vsf arriva da li allora... ma tu hai scoperto lo stock da qui o tramite venditori italiani?
grazie delle info
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Ho chiesto espressamente a Sead di trovarmi un modo “sicuro” per evitare rogne con dogane ecc anche a sovrapprezzo ma mi ha risposto che ci sono dei grossi problemi ad organizzarsi e di stare tranquillo che diretto da UK non ci sono problemi quindi ho deciso di dargli fiducia sottolineando che faccia tutto il possibile per evitare rogne (dichiarazioni e impacchettamenti vari)…vi terró informati. Ho scelto anche lui perchè posso pagare con Paypal senza rogne (lavoro in banca quindi non voglio storie su strani spostamenti o sistemi di pagamento “alternativi” ho già troppe cose in giro…). È la mia prima rep quindi incrociamo le dita!
 
  • Like
Reactions: Cairone

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Come dicevo 16/01 pagamento fatto e ordine confermato. Il 19/01 gli ho chiesto se avesse un tracking e mi ha risposto “Vedo se il mio ragazzo ha spedito”. Ho sollecitato il 20/01 e 22/01 ma di tracking non ne ho ricevuti…attendiamo fiduciosi. Intanto ha aggiornato l’elenco di orologi ed in Italia (con “i” finale) la lista mi sembra sia aumentata…
 

Ultras998s

You're Saying I Can Sell?
29/12/21
28
3
3
Il mio è in transito via Germania. Da quello che ho capito , in qualche modo l’ha fatto arrivare in Germania e poi da lì qualcuno l’ha spedito in Italia
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Aggiornamento: pacco spedito il 18/01 mattina e dal 18/01 pomeriggio è fermo a Gatwick…bene, la mia avventura nel mondo delle rep è iniziata nel migliore dei modi. Ad maiora
 

Gordon_Gekko

You're Saying I Can Sell?
1/11/21
67
25
18
Per esperienza personale, anche se non con Sead e di un altro paio di utenti del forum ti avverto che dovrai armarti di sana pazienza. La consegna è probabile ci metta un 65gg circa quindi avrai il tuo orologio al polso intorno al 24/03.
Usa parcelsapp.com per il tracking che un minimo di informazioni in più le dà rispetto a royal mail o poste.
 
  • Like
Reactions: theruler

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Per esperienza personale, anche se non con Sead e di un altro paio di utenti del forum ti avverto che dovrai armarti di sana pazienza. La consegna è probabile ci metta un 65gg circa quindi avrai il tuo orologio al polso intorno al 24/03.
Usa parcelsapp.com per il tracking che un minimo di informazioni in più le dà rispetto a royal mail o poste.

È quasi peggio dell’Audi che ho ordinato la vigilia di Natale…consegna prevista entro 31/08/2022!
Ho contattato Sead per altri orologi in Italia, lo vedo molto attivo.
Se acquisto altro vi aggiorno, ho acquisti compulsivi.
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
anch'io ho appena fatto un ordine per un orologio in Italia, vi aggiornerò su come è andata (speriamo bene!)
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Ragazzi vi aggiorno.
Ho fatto 2 acquisti con Sead, uno dalla UK e uno in Italia.

UK
16/01 pagamento via Paypal
18/01 spedito alla Royal Mail
27/01 ricevuto dalla Royal Mail per spedizione in Italia
02/02 arrivato in Italia e subito sdoganato attualmente in lavorazione presso Malpensa


Italia
28/01 pagamento via Paypal
31/01 spedito con SDA/Poste
02/02 ricevuto

Faccio notare che della spedizione da UK mi ha mandato tracking dopo che gli avevo scritto migliaia di volte ma da Italia mi ha mandato lui il tracking senza che glielo chiedessi la sera del 31/01

Comprate con assoluta tranquillità

d2785648c8eff132b4b11b5b70ab8dc1.jpg
 

Gordon_Gekko

You're Saying I Can Sell?
1/11/21
67
25
18
Bella l'ultima linea della label - Stock/IT :thumbsup:

Come è il Tudor? sei soddisfatto?
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
Bella l'ultima linea della label - Stock/IT :thumbsup:

Come è il Tudor? sei soddisfatto?

Ciao Gordon,
ammetto che è la mia prima (vera rep) dato che l’altro acquisto che ho fatto m2m non è mai partito e ormai l’ho dato per perso…ho un altro Tudor (GMT stavolta) in arrivo da UK sempre da Sead e mi sembra che con uno sdoganamento fatto in 10 minuti a Milano me la sia cavata molto bene!
Questo BB 58 mi piace molto, soprattutto in questa colorazione, finiture molto ben fatte, allineamenti non precisi al 100% ma visibili solo da molto vicino (diciamo che sono anche trascurabili) e ghiera che leggermente ha un gioco (ma sta ferma, non ci si puó tanto lamentare). Per il resto solito calibro un po’ rumoroso ma rispetto al gen (che ho solo potuto tenere in mano in concessionaria) ammetto che differenze eclatanti non saltano all’occhio.
Vediamo appena mi arriva il GMT se sarà una bella sorpresa anche quello, vi aggiorno sui tempi di spedizione appena mi arriva ma penso che già questa settimana potró averlo al polso (essendo oggi in smistamento a Milano).
 
  • Like
Reactions: Gordon_Gekko

Daytofan

You're Saying I Can Sell?
30/12/21
86
27
18
Ciao Gordon,
ammetto che è la mia prima (vera rep) dato che l’altro acquisto che ho fatto m2m non è mai partito e ormai l’ho dato per perso…
In che senso perso? Sequestrato dalla dogana?
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Ragazzi vi aggiorno.
Ho fatto 2 acquisti con Sead, uno dalla UK e uno in Italia.

UK
16/01 pagamento via Paypal
18/01 spedito alla Royal Mail
27/01 ricevuto dalla Royal Mail per spedizione in Italia
02/02 arrivato in Italia e subito sdoganato attualmente in lavorazione presso Malpensa


Italia
28/01 pagamento via Paypal
31/01 spedito con SDA/Poste
02/02 ricevuto

Faccio notare che della spedizione da UK mi ha mandato tracking dopo che gli avevo scritto migliaia di volte ma da Italia mi ha mandato lui il tracking senza che glielo chiedessi la sera del 31/01

Comprate con assoluta tranquillità

acquisto fatto per un orologio che ha in Italia, fatto bonifico il 25
poi nulla nonostante mie mail successive senza risposta, gli ho anche allegato ricevuta del bonifico subito dopo il pagamento

non so che pensare, anche se mi rassicura che per gli altri amici iscritti sia andato bene
pensavo che c'entrasse il capodanno cinese, ma poi ho visto che un altro iscritto ha ricevuto in pochissimo tempo il suo ordine
 
Last edited:

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
Vai tranquillo, Sead è cosi, io gli ho fatto il bonifico il 23 per un orologio in Italia, solo ieri mi ha mandato il track. Tranquillo che arriva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: riccardino

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
Vai tranquillo, Sead è cosi, io gli ho fatto il bonifico il 23 per un orologio in Italia, solo ieri mi ha mandato il track. Tranquillo che arriva.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok, aspetto fiducioso, grazie, gentilissimo
 

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
ok, aspetto fiducioso, grazie, gentilissimo

Confermo anche io, vai tranquillissimo con Sead.
Pensa che il tracking del pacco da UK (oggi in centro di smistamento a 100km da casa mia) me lo ha mandato dopo 7/8gg dalla spedizione e alla terza/quarta volta che glielo chiedevo e me lo ha inviato dal nulla nelle mail in cui gli ordinavo l’orologio dall’Italia…
È fatto così ma sa fare il suo lavoro, alcune volte risponde subito delle volte ci vuole almeno un gg che risponda.
 
  • Like
Reactions: riccardino

theruler

You're Saying I Can Sell?
28/7/20
53
15
8
EU
In che senso perso? Sequestrato dalla dogana?

Nel senso che ho comprato qui m2m e il pacco è dal 13/01 fermo in un centro DHL senza che nessuno lo abbia preso in carico…lo avranno rubato a sto punto. Ho scritto a DHL Italia e DHL Spagna (dove si trova) ma si rimbalzano e non mi danno notizie, il venditore fa orecchie da mercante dato che lui “ha fatto il suo lavoro e ha spedito”…comprate dai TD o dai supporter in EU che è meglio.