• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

RWI in italiano

Pix

Mythical Poster
Supporter
Advisor
Certified
22/12/06
8,521
1,734
113
FR
Ciao a tutti,

per vostra informazione, potete cambiare la lingua del foro come nell'esempio.

:)
 
  • Like
Reactions: Milomuu

fluka

You're Saying I Can Sell?
10/9/11
44
0
0
Passavo di qua ;)
per un veloce saluto al mio AMICO Miki
intanto mi sto facendo un Tudor Snowflake Homage, molto ma molto carino, con i rimasugli dei pezzi che avevo in casa ;)
[AME]http://www.youtube.com/watch?v=pLJNILvSOXA[/AME]

un abbraccio a tutti
ciao fiòi !

[costanzo mode]
boooni state boooni :D
[/costanzo]
 

lcz.79

Renowned Member
Supporting Vendor
28/2/13
535
110
43
Come si fa????
ciao Max,
in alto a sx clicca sul secondo menu a tendina, forum actions, scorri fino alla fine e modifica la lingua del forum selezionando l'italiano..;)
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Giusto un saluto...dopo tanto tempo senza repliche, in un giorno di puro cazzeggio, decido di vedere se funzionano sempre le mie vecchie password di accesso ai forums e scopro con piacere di questa sezione italiana ora riaperta.
Fa piacere vedere che esiste questo spazio in italiano....a proposito, curiositá...é l'unico o vi risulta ci siano altri forums con sezioni in lingua italiana?
Ho un sub di reg che avrá 10 anni e gira ancora, e un date just da spiaggia, mi sa che se vi seguo mi verrá la tentazionevdi riprendere qualche patacchina!:D
Saluti a tutti, old and new members;)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Pierre0072

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ciao, ad oggi direi che ci sia rimasta solo questa, e credimi farla riaprire non è stato banale...


Giusto un saluto...dopo tanto tempo senza repliche, in un giorno di puro cazzeggio, decido di vedere se funzionano sempre le mie vecchie password di accesso ai forums e scopro con piacere di questa sezione italiana ora riaperta.
Fa piacere vedere che esiste questo spazio in italiano....a proposito, curiositá...é l'unico o vi risulta ci siano altri forums con sezioni in lingua italiana?
Ho un sub di reg che avrá 10 anni e gira ancora, e un date just da spiaggia, mi sa che se vi seguo mi verrá la tentazionevdi riprendere qualche patacchina!:D
Saluti a tutti, old and new members;)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Keystone

Horology Curious
15/5/19
20
5
0
Salve a tutti,

Sono nuovo del forum ed ho sempre avuto, come voi, la passione per gli orologi da polso.

Ho posseduto un bellissimo Rolex sub oro e acciaio ed adesso ho un Tudor acciaio oro.

Ho voluto regalarmi una Rep (prima volta) da TrustyTime. Ho inviato l'ordinativo il 15 u.s.. Ho ricevuto una pronta risposta e adesso attendo la QC foto.

Questa la Rep acquistata:

-Submariner 116610 LN Black Ceramic ARF 1: 1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet A2824.

Sinceramente ho i miei dubbi che trattasi dell'acciaio 904L comunque attendiamo le QC foto e l'arrivo a destinazione della rep.

Un saluto a tutti!
 

simonechiav

Horology Curious
6/11/19
19
2
0
Italy

Buona sera a tutti.
sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po’.
ho acquistato la ciofeca di replica che ho caricato sopra, ma mi sono accorto che le lancette ( tutte ) e i numeri della ghiera non corrispondono in modo giusto al modello genuino.
qualcuno può dirmi se e dove si possono acquistare lancette e ghiera per sostituirle e evitare di aver buttato soldi dalla finestra ??
grazie a tutti per la disponibilità .