• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

RWI in italiano

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum, ma ho già qualche Rep.

Sarà interessante confrontarci anche in questa nuova sezione.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
ciao Ragazzi!
ho bisogno di un nuovo case per il mio jkf 5512. sapete dove posso acquistare dei nuovi case per modelli vintage??? movimento 2813....
grazie
 

TITANIUS

Looking Around
14/12/18
3
0
0
Buongiorno a tutti,
Sto cercando un cronografo Audemars Piguet,
Sapete Indicarmi qual è la coppia migliore
E chi è il venditore che lo propone.
Grazie
 

Fabry

Horology Curious
5/2/19
16
1
3
Italy
Buongiorno
Sto cercando gmt Pepsi best ediction per il mio compleanno
Sapere indicarmi dove trovo la best replica?
Grazie


Inviato dal mio SM-N980F utilizzando Tapatalk
 

Federik07

Looking Around
23/3/21
1
0
0
Buongiorno a tutti anche io sono nuovo, vi leggo da un po’ ho cercato tra i vari post anche nella sezione internazionale vorrei prendere la prima rep di un Explorer 2, ho contattato il TD perchè stavo puntando sul Noob, ma purtroppo non è disponibile in alternativa ha il BPF, sapete dirmi se è una buona rep?? O puntare su qualcos altro.

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

palamita

Looking Around
24/8/20
3
0
1
Ciao ragazzi, mia moglie vorrebbe un rolex datejust lady da 28 mm referenza 279171 quello con cinturino in oro overrose (rosato) e quadrante chiaro..... non lo trovo da nessuna dealer.... qualche idea? Helpppppppp
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
ciao Ragazzi!
ho bisogno di un nuovo case per il mio jkf 5512. sapete dove posso acquistare dei nuovi case per modelli vintage??? movimento 2813....
grazie

Oltre alle solite casse Viet/Thai assai costose e quasi sempre compatibili con ETA solo con modifiche o con adattatore, prova a valutare e contattare questo sito piu' economico di casse Rlx gia' adattate per movimenti ETA e vedere eventuale disponibilita' di quel che ti interessa ( nel sito adesso ci sono solo 5513 5517 1520 1570 ecc....ma non si sa mai)

Non ho mai acquistato da loro , quindi non e' che te lo sto consigliando per esperienza diretta , ma val la pena in ogni caso di buttargli un occhio 2824 2836 ETA Case (helenarou.com)
 

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,816
4,487
113
Italy, Germany
Ciao a tutti!

ho scoperto adesso questa sezione e dopo essermi presentato nel main forum, ho il piacere di farlo anche qui. sono iscritto ormai già da quasi 3 anni ma sono a scrivere adesso per le prime volte.

ho letto tanti thread, trovato tante informazioni utili e grazie alle varie recensioni e info utilissime mi sono fatto una piccola collezione! fino a 3 anni fa nel mio cassetto c'erano uno swatch e qualche altro oloroloio sconosciuto.

un saluto a tutti e buon pomeriggio!
 
  • Like
Reactions: pippo.71

massimome

Horology Curious
25/9/17
12
5
3
Buongiorno a tutti vorrei prendere un Daytona 116520 e sono indeciso tra la versione JH e la versione GMF, qualcuno le conosce? Grazie
 

Isa

Looking Around
22/12/21
1
0
1
Buona sera a tutti. Sto maturando l'idea di prendere un Omega Seamaster 300 SM300 James Bond 007 No Time To Die, così cercando a destra e manca sono approdato, con l'aiuto di un amico, su questo forum. C'è davvero tanto da leggere, da imparare. Complimenti a tutti per le guide e tutto il resto.
Saluti
 

Ignol

Horology Curious
31/12/19
7
0
0
BUONGIORNO, UN TD AFFIDABILE PER ACQUISTARE UN DATEJUST 36 116234 V2 904L SS DJF 1:1 BEST EDITION SILVER DIAL ON 904L SS OYSTER BRACELET A2824? GRAZIE
 

Comixsimo

Horology Curious
6/5/22
5
2
3
Scusate ma non siamo andati leggermente OT?
Il titolo del post era come mettere RWI in Italiano...
Qualcuno sa come si fa nel 2022?
 
  • Like
Reactions: giuevia

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
534
329
63
Italy
Non c'è la funzionalità per metterlo in italiano, puoi però usarlo con il browser Chrome che permette la traduzione con l'avvertenza che la traduzione non sempre è esatta. Con Chrome esiste anche una funzionalità che ti permette di metterlo sul desktop del tuo telefono come una qualunque app
 
  • Like
Reactions: SP '99