• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

BP Rolex DSSD 126660

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Inizialmente non pensavo che BP lavorasse col 904l, vorrei tanto trovare il vecchio topic di quell'utente che fece una verifica portando in laboratorio un paio di maglie... Comunque, detto questo, sono rimasto "piacevolmente" sorpreso, solitamente PER ME ARF>NOOB>BP però per quanto ho potuto vedere per questo modello non è più tanto così.
Ho chiesto ad un paio di TD e il prezzo di un bp di queste caratteristiche si aggira intorno ai 400 euro senza spedizione. Vediamo come evolve.

........ma allora quello Jtime da 550 cosa diavolo sara'?
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
........ma allora quello Jtime da 550 cosa diavolo sara'?

sicuramente sbaglierò, chi sa più di me mi corregga, potrebbe essere uno ZF.
Ma solo io ho notato che la "perla" sull'inserto ghiera della BP è notevolmente più simile allo gen di quella noob o arf che si limitano a riproporre quella degli altri modelli (quindi non più sottile)?
 

Peppiniell

Known Member
Certified
25/4/19
112
22
18
Forse è un GMF che è la stessa factory BPF ma che produce in 904L.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
In ogni modo una cosa mi sembra chiara, post blitz la confusione e' aumentata !

Lo scolaro giudizioso che vuol fare bene il compito rischia di dar di matto a forza di vagare in questa fioritura di sigle nuove, sigle vecchie che si son fatte il lifting, sigle neonate che suggeriscono ambiguamente di essere ( forse) l'amato VSF, resuscitato dopo tre giorni sotto false sembianze, Noob Daytona finalmente diventati per davvero uguali all'originale perche' , come l'originale, non si trovano............... ma se li trovi li paghi il doppio :eek:

Come risultato del blitz che voleva limitare la produzione di fake non c'e' male, complimenti :D:D
 
Last edited:

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
In ogni modo una cosa mi sembra chiara, post blitz la confusione e' aumentata !

Lo scolaro giudizioso che vuol fare bene il compito rischia di dar di matto a forza di vagare in questa fioritura di sigle nuove, sigle vecchie che si son fatte il lifting, sigle neonate che suggeriscono ambiguamente di essere ( forse) l'amato VSF, resuscitato dopo tre giorni sotto false sembianze, Noob Daytona finalmente diventati per davvero uguali all'originale perche' , come l'originale, non si trovano............... ma se li trovi li paghi il doppio :eek:

Come risultato del blitz che voleva limitare la produzione di fake non c'e' male, complimenti :D:D

AHAHAHAH assolutamente concordo, c'è bisogno della giusta propensione al rischio e la si deve prendere per quello che è: l'acquisto di un imitazione a mille mila km di distanza da sconosciuti che, per quanto possano sembrare carini e cortesi per email, sono pur sempre dei criminali (non voglio disquisire sulla natura giusto/sbagliato ma ovviamente sulla mancanza di regole)