• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

BP Rolex DSSD 126660

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Buongiorno a tutti,
presso un venditore privato mi sono fatto riservare questo pezzo, un Rolex 126660 della BP, per 440 euro spedito dall'Inghilterra.
Cosa ne pensate? Lo sto pagando troppo? Mi affido all'opinione di voi esperti :)
 

viper307

You're Saying I Can Sell?
27/9/21
28
12
3
Secondo me lo hai pagato troppo.A quella cifra ci sono ARF e Noob che sono praticamente super rep.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Chi sarebbe questo venditore privato che ti "riserva" un orologio e ti manda le QC pics di uno dei TD (quindi non foto sue)?
 
  • Like
Reactions: Andrewryan

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Secondo me lo stai pagando troppo...perché nn ti rivolgi direttamente al TD? Paura della dogana? Okkio che da UK rischi comunque....

ppurtroppo ho paura della dogana, però il venditore mi ha proposto anche uno scambio a mano a milano verso fine dicembre dicendo che verrà in vacanza qui... penso che ascolterò voi ragazzi e ordinerò un arf
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Non comprare un BP; acquista un modello ARF in quanto è superiore a BP in ogni modo.

ho visto il tuo commento ora sull'altro post in inglese, se vedi era più vecchio perchè tramite quello nsiedzac mi ha contattato e offerto questo pezzo. comunque ho già contattato geek time e mi sto informando per un ARF
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Non comprare un BP; acquista un modello ARF in quanto è superiore a BP in ogni modo.

Vero, verissimo, ma ho il sospetto che non si trovi mica piu' :mad:

Ma il privato l'ha comprato da JTime e poi ti ha girato le QC che Intime gli aveva inviato ?

Il BP dovrebbe costare in euro circa 350 da ogni TD. Sea-Dweller DEEPSEA 116660 BP Maker 1:1 Best Edition Black Dial On SS Bracelet SA3135 V2 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co) Aggiungi pure la spedizione ma non credo che arriviamo ad €. 440.


Ahi ahi ahi, un usato che costa piu' del nuovo :eek::eek: Mi sa che se lo possono permettere solo i signori Rolex, AP e PP , ma non credo che tu stia comprando da uno di loro :D:D:D:D.

Pero' il Deep di Jtime , invece, che NON non riporta il nome BP ( almeno io non l'ho visto) costa ben cento euro in piu' Sempre 306L . Boh?
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Vero, verissimo, ma ho il sospetto che non si trovi mica piu' :mad:

Ma il privato l'ha comprato da JTime e poi ti ha girato le QC che Intime gli aveva inviato ?

Il BP dovrebbe costare in euro circa 350 da ogni TD. Sea-Dweller DEEPSEA 116660 BP Maker 1:1 Best Edition Black Dial On SS Bracelet SA3135 V2 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co) Aggiungi pure la spedizione ma non credo che arriviamo ad €. 440.


Ahi ahi ahi, un usato che costa piu' del nuovo :eek::eek: Mi sa che se lo possono permettere solo i signori Rolex, AP e PP , ma non credo che tu stia comprando da uno di loro :D:D:D:D.

Pero' il Deep di Jtime , invece, che NON non riporta il nome BP ( almeno io non l'ho visto) costa ben cento euro in piu' Sempre 306L . Boh?

mi ha offerto di comprare il modello nuovo avendolo lui ordinato e offrendomi di prenderglielo pagando il sovrapprezzo, asserendo che dovrebbe arrivargli settimana prossima. io non saprei, mi sono informato con dei TD e mi chiedono circa 480 euro per un ARF che forse potrebbe risultare disponibile nel prossimo futuro :(
Vorrei rischiare, è un membro senior del forum quindi non credo ci siano grossi problemi di feedback non essendo la sua prima vendita, ma non saprei...
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
mi ha offerto di comprare il modello nuovo avendolo lui ordinato e offrendomi di prenderglielo pagando il sovrapprezzo, asserendo che dovrebbe arrivargli settimana prossima. io non saprei, mi sono informato con dei TD e mi chiedono circa 480 euro per un ARF che forse potrebbe risultare disponibile nel prossimo futuro :(
Vorrei rischiare, è un membro senior del forum quindi non credo ci siano grossi problemi di feedback non essendo la sua prima vendita, ma non saprei...
k9956
/90
Chiedigli di fare una vendita regolare sul forum (se vuoi un minimo di tutela). I problemi non ci sono solo con la dogana (che comunque da UK c'è)... Con la vendita m2m deve almeno dimostrare di avere veramente in mano l'orologio
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
/90
Chiedigli di fare una vendita regolare sul forum (se vuoi un minimo di tutela). I problemi non ci sono solo con la dogana (che comunque da UK c'è)... Con la vendita m2m deve almeno dimostrare di avere veramente in mano l'orologio

Ah si assolutamente, mi ha assicurato che farà un regolare post di vendita e mi riserverà inizialmente l'orologio
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Anche se sto bollendo dalla rabbia, mi ha contattato un supporter inglese offrendomi l'acquisto di un 126660 ARF, però non spedisce in Italia...
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Io ti consiglio di andare diretto dai TD... Un po' devi rischiare é ovvio, ma é cmq un rischio "calcolato"...se sei così timoroso farai fatica a trovare buone Repliche :)
 
  • Like
Reactions: Andrewryan

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
https://forum.replica-watch.info/for...v2-126600-904l

ci starebbe anche questo, l'ho contattato è disponibile e gli ho chiesto foto migliori...

Il Seadweller 43 di ARF ai tempi godeva di ottima stampa, qui la prospettiva fa vedere la data storta, ma in realta' non si capisce, se ti manda altre foto e il difetto non risulta, mi sembra un buon acquisto.

Per il Deepsea, un po' di tempo fa avevo sentito che √ #1 - 's Best Branded Watch Chazingtime - buy watch online - men watches, ladies watch (chazingtime08.co) aveva ancora qualche ARF, triangolato da repubblica Ceca. Sara' vero ? Non so , prova a sentirlo..............

Se superi la tua paura della dogana, lo stesso TD ( .........ma anche molti altri) hanno questo.....e VRF mis embra meglio di BP, naturalmente IMHO Sea-Dweller 116660 VRF 1:1 Best Edition Blue Dial on SS Bracelet A2836 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co)
 
Last edited:

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Grazie a tutti per i commenti, ho contattato un paio di TD per cercare un ARF, Supermirrors dovrebbe avere qualcosa... Spero di procedere il prima possibile con l'acquisto e fare un bel post sul forum :)
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
Ma siete sicuri che ARF produca attualmente la versione migliore, dalle foto che mi ha inviato l'utente questo BP sembra "batterlo" su vari punti di vista come quello della lunetta. Ora perdonatemi, non mi viene il nome, ma l'indicatore bianco posto sulla lunetta a ore 12 su molti fake che ho viso (Noob, ZF e Arf) è più spesso di quelli gen mentre in questo BPF è molto più fedele all'originale...​​​​​​​
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
AZZ ho parlato con LI di Jtime e mi ha assicurato che esiste un BPF in 904l e movimento 3135 :eek:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
AZZ ho parlato con LI di Jtime e mi ha assicurato che esiste un BPF in 904l e movimento 3135 :eek:

A parte tutto, se ricordo bene, dai TD il BP e' 306L, per quel che puo' contare. Magari la differenza col 904L e' minimale e tu te ne freghi serenamente, ma di solito le migliori Rlx reps sono 904L, anche quello mi lascia un poco perplesso.......
 

Andrewryan

Known Member
23/11/19
137
42
28
A parte tutto, se ricordo bene, dai TD il BP e' 306L, per quel che puo' contare. Magari la differenza col 904L e' minimale e tu te ne freghi serenamente, ma di solito le migliori Rlx reps sono 904L, anche quello mi lascia un poco perplesso.......

Inizialmente non pensavo che BP lavorasse col 904l, vorrei tanto trovare il vecchio topic di quell'utente che fece una verifica portando in laboratorio un paio di maglie... Comunque, detto questo, sono rimasto "piacevolmente" sorpreso, solitamente PER ME ARF>NOOB>BP però per quanto ho potuto vedere per questo modello non è più tanto così.
Ho chiesto ad un paio di TD e il prezzo di un bp di queste caratteristiche si aggira intorno ai 400 euro senza spedizione. Vediamo come evolve.