• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Migliore Submariner ad oggi

Tic

Horology Curious
22/5/21
6
0
1
Ciao ragazzi mi sono iscritto qualche mese fa e ho letto molto, ma non mi è chiara la situazione ad oggi…spero mi potete aiutare qui….vorrei sapere quale è la factory attualmente che fa il migliore submariner 126610 Kęrmit oppure Black ovviamente in base a quello che era il sub noob/arf.
Prima noob e arf erano i migliori…

Ora che fine hanno fatto ? Com’è la situazione?
Ci sono attualmente factory migliori ?

In tutto e per tutto quello noob secondo me era il migliore

Ho visto su puretime un hulk v12, ma se ne trovano ancora anche black?

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

W.me80

You're Saying I Can Sell?
30/9/19
60
12
8
Ciao, provo a risponderti con quello che sono riuscito a comprendere dalla lettura di diversi post qui sulla sezione italiana ma anche su quella internazionale. Sembrerebbe che la miglior replica del submariner fosse quella della VSF ma che questa factory sia stata chiusa in seguito a dei raid effettuati dalla polizia cinese per il contrasto alla contraffazione per cui è possibile trovare dei modelli VsF solo nel M2M. Ottima alternativa sembrerebbe essere quello della CF (clean factory) questo almeno fino alle prossime SUPERREP di chissà quale altra factory ;)
 
  • Like
Reactions: Tic

Tic

Horology Curious
22/5/21
6
0
1
Ciao, provo a risponderti con quello che sono riuscito a comprendere dalla lettura di diversi post qui sulla sezione italiana ma anche su quella internazionale. Sembrerebbe che la miglior replica del submariner fosse quella della VSF ma che questa factory sia stata chiusa in seguito a dei raid effettuati dalla polizia cinese per il contrasto alla contraffazione per cui è possibile trovare dei modelli VsF solo nel M2M. Ottima alternativa sembrerebbe essere quello della CF (clean factory) questo almeno fino alle prossime SUPERREP di chissà quale altra factory ;)

Grande grazie ???? !! chissà se noob torna…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Io ho un Noob preso nel 2019 e sono super soddisfatto, secondo me é tutta questioni di "correnti" di pensiero e mode del momento.... A occhio nudo é davvero impossibile notare le differenze tra i top di gamma.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Se leggi molti post nella sez. Rolex o in analoghi siti avrai ad oggi questa graduatoria vox populi out of the box : 1 Clean 2 ZF.

Gli altri o non ci sono piu' , inutile ragionarci sopra, o sono di sigle nuove che non hanno niente di nuovo tipo RF o sono inferiori sotto molti aspetti.

Vuoi un sub out of the box ? Niente sbattimenti o masturbazioni mentali, compra Clean o ZF. Very easy, non complichiamo cio' che per fortuna e' semplice................
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Tic and shotgun