• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aggiornamento Spedizione TD

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
503
136
43
Somewhere in Italy
Salve, apro questo post per "rinfrescare" l'argomento in oggetto. Mi é da poco arrivato un CF Pepsi in soli 18gg dal momento del pagamento. La spedizione via 4px ha fatto scalo a Liegi e poi é arrivata in Italia consegnata da Poste Italiane. Nessun particolare problema, la famosa VAT inserita da Luglio 2021 é stata prepagata dal TD ed il pacco ha superato la dogana senza stress.... Spero vi possa esser d'aiuto!
 
  • Like
Reactions: paolobriatico

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
503
136
43
Somewhere in Italy
beato te....io ho troppa fifa della dogana......

Ogni volta un po' di stress c'é.... Però finora devo dire che mi é andata sempre bene. Mi sono sempre fidato della soluzione proposta dal TD e nn ho mai avuto delusioni.... Certo il rischio purtroppo c'é sempre.
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
191
88
28
Italia
Ogni volta un po' di stress c'é.... Però finora devo dire che mi é andata sempre bene. Mi sono sempre fidato della soluzione proposta dal TD e nn ho mai avuto delusioni.... Certo il rischio purtroppo c'é sempre.

Anche io aspetto il pacchetto spedito da Andrew ( TrustyTime) spedito con 4px, attualmente è partito da Hong Kong, e incrocio le dita, comunque fa piacere leggere che è andato tutto bene!!!!
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
503
136
43
Somewhere in Italy
Anche io aspetto il pacchetto spedito da Andrew ( TrustyTime) spedito con 4px, attualmente è partito da Hong Kong, e incrocio le dita, comunque fa piacere leggere che è andato tutto bene!!!!

I TD dopo il periodo iniziale di cambiamento sono riusciti a trovare il modo di "aggirare" in parte le nuove limitazioni doganali... In bocca al lupo dai!
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
191
88
28
Italia
I TD dopo il periodo iniziale di cambiamento sono riusciti a trovare il modo di "aggirare" in parte le nuove limitazioni doganali... In bocca al lupo dai!

Grazie!!! sto aspettando un bellissimo GMT Master 6542 Tropical e sarei molto dispiaciuto se lo dovessi perdere. Vi aggiornerò quando mi arriverà. [h=1][/h]
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Ciao Ragazzi, io ho acquistato da Hont un hulk di zf che mi è stato spedito giovedì scorso con 4PX. Da quel momento però non è cambiato nulla e se controllo lo stato con tracking number mi appare sempre lo stato iniziale "Parcel information received".
Ho acquistato altri articoli dalla Cina e so che le informazioni arrivano spesso in ritardo, ma non mi sono mai trovato in una situazione simile con 5+ giorni senza aggiornamenti. Qualcuno nella stessa situazione?
Grazie!
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
503
136
43
Somewhere in Italy
Ciao Ragazzi, io ho acquistato da Hont un hulk di zf che mi è stato spedito giovedì scorso con 4PX. Da quel momento però non è cambiato nulla e se controllo lo stato con tracking number mi appare sempre lo stato iniziale "Parcel information received".
Ho acquistato altri articoli dalla Cina e so che le informazioni arrivano spesso in ritardo, ma non mi sono mai trovato in una situazione simile con 5+ giorni senza aggiornamenti. Qualcuno nella stessa situazione?
Grazie!

Si stai tranquillo, a me ci ha messo circa 6 giorni per aggiornarsi.. cmq alla fine in circa 17 giorni é arrivato, ma il tracciamento non era mai attendibile.
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Si stai tranquillo, a me ci ha messo circa 6 giorni per aggiornarsi.. cmq alla fine in circa 17 giorni é arrivato, ma il tracciamento non era mai attendibile.

Sempre con 4PX? Andato tutto bene?
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
191
88
28
Italia
Ciao Ragazzi, io ho acquistato da Hont un hulk di zf che mi è stato spedito giovedì scorso con 4PX. Da quel momento però non è cambiato nulla e se controllo lo stato con tracking number mi appare sempre lo stato iniziale "Parcel information received".
Ho acquistato altri articoli dalla Cina e so che le informazioni arrivano spesso in ritardo, ma non mi sono mai trovato in una situazione simile con 5+ giorni senza aggiornamenti. Qualcuno nella stessa situazione?
Grazie!

Tranquillo anche io ho avuto i primi aggiornamenti dopo 5 giorni, poi oggi dopo altri 3 mi dice che ha raggiunto l'Hub di Hong Kong , sempre con 4PX, ci vuole pazienza.
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Ok bene. Immaginavo fosse un po’ così e che gli aggiornamenti non fossero in tempo reale ma pensavo un po’ più spesso.