• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Vetro VSF sul mio Arf sub / parere

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy
Ciao ragazzi, ho fatto montare un vetro VSF sul mio sub Arf, perché da come dicono pare sia il miglior vetro rep per i sub. In realtà su alcune angolazioni il ciclope non mi pare dia l’effetto black hole. Vi posto alcune foto per un vostro parere
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Dicono abbia una qualità migliore e grande trasparenza senza riflessi bluastri o strani.. molto simile al gen.. probabilmente è così.. sicuramente la garanzia 100% di ciò che si compra la si ha sul gen blisterato!!
Su M2M, a volte, si è visto spacciare roba per ciò che non è.. nonostante il grande impegno dei moderatori (che non possono avere 1000 occhi)
Ti sembra migliorato dal vetro stock ARF?? Se si, sii felice della scelta e goditi l'oggetto (che a me pare ottimo)
 
  • Like
Reactions: Raffaelloczz

Raffaelloczz

Bode miller
Supporter
Certified
17/4/19
387
515
93
Italy

Dicono abbia una qualità migliore e grande trasparenza senza riflessi bluastri o strani.. molto simile al gen.. probabilmente è così.. sicuramente la garanzia 100% di ciò che si compra la si ha sul gen blisterato!!
Su M2M, a volte, si è visto spacciare roba per ciò che non è.. nonostante il grande impegno dei moderatori (che non possono avere 1000 occhi)
Ti sembra migliorato dal vetro stock ARF?? Se si, sii felice della scelta e goditi l'oggetto (che a me pare ottimo)

Il mio Arf è nato con un DW e ciclope leggermente decentrato, che mi ha sempre infastidito, per cui l’ho fatto ricentrare ed allineare e questo sicuramente l’ha rimesso in vita (almeno al mio occhio). Poi avendo trovato questo vetro VSF l’ho fatto sostituire con quello stock Arf e la differenza si nota in pieno, come hai già detto in termini di trasparenza è stupendo ed anche il ciclope è nettamente superiore. Ovviamente da un vetro rep non posso pretendere la qualità di un vetro gen, ma sono soddisfatto al massimo e soprattutto quando lo guardo non provo più il fastidio di prima. Questa è la foto del mio sub appena arrivato, guarda il decentramento del DW e del ciclope.