• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto diretto da Cina o tramite sito consigliato

Din007

Looking Around
10/10/21
3
0
0
Ciao a tutti e buonasera!

Scusate se sbaglio qualcosa in anticipo, vorrei però una delucidazione.
Vorrei acquistare il Seamaster Diver 300M edizione No Time To Die, avrei bisogno di un paio di dritte:
1- conviene prenderlo direttamente dalla Cina(quindi tramite agenti cinesi) oppure tramite i siti raccomandati sul forum? Intendo in termini di controlli
2- per il tipo di orologio che voglio acquistare c'è un sito più raccomandato di un altro?
3- dalla lista raccomandata vedo che alcuni siti non vanno, per caso sono datati?

Grazie in anticipo e buona serata!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Mi hai incuriosito, cosa vuol dire agenti cinesi ? Vabbe' che si parla di 007 ma non credo sia quello il senso :D:D

I TD che vantaggio hanno ? Ne hanno due:

1) esistono realmente.
2) se paghi ti spediscono per davvero l'orologio di cui ti hanno mandato le QC.

Invece i milioni di altri siti bradi che pullulano su internet, tipo CaneCheFuggeWatches.org o BandaBassotiReplicaRolex.ru c'e' buona probabilita' che ti cucchino il grano e ti spediscano una rep da 50 dollari, un mattone............ o niente del tutto.:mad:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Din007

Din007

Looking Around
10/10/21
3
0
0
Grazie della rep!:D
Per agenti cinesi intendo quelli che sono in contatto con le fabbriche e gestiscono la vendita, ci ballano 100 $ di differenza, ma penso che faró l'acquisto da un TD anche per stare un pó piú tranquillo per la spedizione (che è quella che mi preoccupa di piú, in termini di controllo..)
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
No ,aspetta.
Come sai che i margini sono di 100 monete e non di 30 o di 180? Conosci come arrivare alle fabbriche direttamente? E conosci anche i titolari sigg. Li, Yao, Hu, Chang, Ji, Hi e Min?
Perché, se così fosse, sarebbe alquanto carino condividere il canale con tutti noi..
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
No ,aspetta.
Come sai che i margini sono di 100 monete e non di 30 o di 180? Conosci come arrivare alle fabbriche direttamente? E conosci anche i titolari sigg. Li, Yao, Hu, Chang, Ji, Hi e Min?
Perché, se così fosse, sarebbe alquanto carino condividere il canale con tutti noi..

Io pero' un signor Minh ( ....si scrive cosi', con l' acca alla fine) lo conosco, e' un brav'uomo. Se glielo chiedi, ti manda ogni tanto una mail con le sue creature piu' recenti. L'ultima era una cassa in vero oro 18 KT + Bakelite per GMT vintage, in offerta a meno di dodicimila dollari, un affarone ! Te l'ho detto che era un onest'uomo, no ? :D:D

A parte gli scherzi , credo che l'opener con agenti cinesi intenda gente come quel tedesco di moda ultimamente, mi sfugge il nome, euro......qualcosa, che compra in Cina e poi ti gira la cosa con sovrapprezzo , pero' spedendo dalla Germania.

O meglio ancora, uno come l'affidabile e noto BK, che i canali diretti con i produttori li ha da vent'anni e piu' . Pero' lui la rep non si limita a girartela, ma te la verifica e modifica secondo i tuoi input. Ottimo se vuoi quel tipo di servizio.

jqLnev.jpg
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Una domanda stupida, chi mi spiega come mai sto rispondendo a un intervento del forumista Dragonfly ma sotto il suo nick c'e' scritto banned ?

Come e' possibile ?

E perche' di colpo e' banned , dato che i suoi ultimi post mi sembrano cose normalissime ?

Grazie a chi me lo spiega.......... di preferenza in PM onde evitare di il rischio innescare polemiche inutili, la mia e' solo curiosita' per una cosa che non capisco.

jqYZtQ.png
 
Last edited: