• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Poste Italiane - problema con la consegna

paolobriatico

You're Saying I Can Sell?
20/4/20
55
12
8
Ciao a tutti,
mi è successa una cosa mai capitata prima (con pacchi in genere, non solo orologi): in pratica il tracking di Poste italiane, Sda, Nexive, mi indica il pacchetto come consegnato - ma non a casa, bensì al "Centro Operativo Poste Sesto San Giovanni (MI)" - inutile dire che ad ogni telefonata l'operatore di turno mi da una informazione diversa... e ora non so effettivamente dove sia sto pacchetto e come fare a rintracciarlo... a qualcuno è capitata una cosa simile? Se si, come provare a risolvere positivamente la cosa?
Grazie mille a tutti!
 

Max1978

Known Member
20/1/20
159
40
0
Ultimamente Poste Italiane sta facendo un po’ di casini con i pacchi… il mio pacco atterrato a Malpensa è andato a Bologna!! Invece di arrivare a Milano… adesso è 4 gg che è fermo all’Hub di Bologna
 
Last edited:

paolobriatico

You're Saying I Can Sell?
20/4/20
55
12
8
Ultimamente Poste Italiane sta facendo un po’ di casini con i pacchi… il mio pacco atterrato a Malpensa è andato a Bologna!! Invece di arrivare a Milano… adesso è 4 gg che è fermo all’Hub di Bologna

Che tipo di pacchetto è? CRONO ECONOMY? Grazie mille e speriamo bene :)
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Esperienza personale... Acquistata ghiera e bezel gen su M2M, spedizione Italia su Italia con DHL (li mortacci loro) il 06/09/21, inviata direttamente al watchmaker, pacco smarrito a hub di Bari il giorno 07/09/21... SPARITO!!!! Dopo oltre un mese le risposte date sono.. "Lo stiamo cercando"
VE LO SIETE (O CHI PER VOI) FOTTUTO!!!!! MALEDETTI
 

paolobriatico

You're Saying I Can Sell?
20/4/20
55
12
8
Esperienza personale... Acquistata ghiera e bezel gen su M2M, spedizione Italia su Italia con DHL (li mortacci loro) il 06/09/21, inviata direttamente al watchmaker, pacco smarrito a hub di Bari il giorno 07/09/21... SPARITO!!!! Dopo oltre un mese le risposte date sono.. "Lo stiamo cercando"
VE LO SIETE (O CHI PER VOI) FOTTUTO!!!!! MALEDETTI

Maledetti! Mi spiace :( Nel mio caso il tracking dice "consegnata" e quindi per loro è davvero così.
 

Max1978

Known Member
20/1/20
159
40
0
Il mio pacco lo da ancora in transito!!! Una settimana da Bologna a Milano… il corriere lo sta portando a piedi…
 

paolobriatico

You're Saying I Can Sell?
20/4/20
55
12
8
Il mio postino oggi mi ha detto che, a Milano, sono in ritardo di 2 settimane nella consegna dei pacchetti Crono... è un momento decisamente incasinato
 

Denny14

Known Member
7/9/16
115
13
18
Ragazzi è un disastro in tutta Italia.. da me hanno fatto dei casini assurdi. Maledetti.
 

Picasso74

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
2/6/20
2,618
2,097
113
Italy Pordenone
Io ho due pacchi fermi a milano da un mese…fortuna che sono cinturini….e per fortuna di artigiani indipendenti quindi nulla di illegale…ma …minchia…….spero sblocchino