• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor black bay 58 blue

effe7

You're Saying I Can Sell?
31/12/20
26
0
1
Ciao a tutti.
Stavo cercando di acquistare un tudor black bay 58 blue su un trusted dealer. Mi sapete consigliare uno dei migliori? Eventualmente qualcuno ha questo orologio da vendere? Grazie. Ciao
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Essendo trusted puoi scegliere chiunque, io da sead (supermirrors) e intime non ho mai avuto problemi. Sead risponde a monosillabi e con tempi variabili, Ryan invece é più accomodante. Attenzione alle spedizioni visto il periodo, non mi sembra loro offrano la triangolata in EU. Comunque fossi in te leggeri un po' nella sezione internazionale
 

effe7

You're Saying I Can Sell?
31/12/20
26
0
1
Grazie. Sicuramente la spedizione è una cosa da valutare. ????
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Chazin time se non sbaglio offre la triangolata con la repubblica ceca
 

effe7

You're Saying I Can Sell?
31/12/20
26
0
1
Ciao.
Ho chiesto informazioni per un Tudor a Intime. Sotto trovete la loro risposta. Qualcuno mi può confermare o ha avuto esperienze simili?
Sembrerebbe che abbiano alzato il livello dei controlli.
Grazie.
I am sorry but we cannot process new orders due to the fact that the situation with the raids on the rep watch market has not normalized completely
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
qualcuno può dirmi il link di supermirros ? quello che avevo non è più valido
GRazie
 

Gupise

Horology Curious
14/10/21
8
1
0
ciao, io ho appena preso un fifty eight da puretime, sono in attesa del QC, da quello che mi hanno detto non c'è da aspettare molto.

tra l'altro è anche in sconto.
 
Last edited:

effe7

You're Saying I Can Sell?
31/12/20
26
0
1
Grazie della info. Considerando che i black bay 41mm sono V5, stavo pensando alla versione con ghiera verde harrods. Il td con cui sono in contatto però mi dice che ZF Factory non è ancora operativa e per ora solo spedizioni dirette.
 

Silverio94

You're Saying I Can Sell?
17/9/21
41
1
8
io anche sto aspettando le qc del bb harrods zf v5 da puretime. una curiosità, dalle foto di puretime il fondello è senza incisioni limited edition di harrods però sembra riferito al modello bb red visto il colore del tubo della corona rosso. ci avete fatto caso? in ogni caso uscirà con le incisioni giuste?
 
Last edited:

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
io anche sto aspettando le qc del bb harrods zf v5 da puretime. una curiosità, dalle foto di puretime il fondello è senza incisioni limited edition di harrods però sembra riferito al modello bb red visto il colore del tubo della corona rosso. ci avete fatto caso? in ogni caso uscirà con le incisioni giuste?

penso proprio di si....il green ha le incisioni....non esiste senza...
 

effe7

You're Saying I Can Sell?
31/12/20
26
0
1
io anche sto aspettando le qc del bb harrods zf v5 da puretime. una curiosità, dalle foto di puretime il fondello è senza incisioni limited edition di harrods però sembra riferito al modello bb red visto il colore del tubo della corona rosso. ci avete fatto caso? in ogni caso uscirà con le incisioni giuste?

Se ti va, facci sapere se tutto ok. Così abbiamo un feedback ulteriore su puretime. Io per ora sto definendo con Intime. Grazie ciao
 

Silverio94

You're Saying I Can Sell?
17/9/21
41
1
8
puretime ieri mi ha avvisato che tutti i BB 41mm di ZF non sono ancora disponibili e che ci vorrano 1-2 settimane per il nuovo lotto.
 

GioBar

You're Saying I Can Sell?
29/9/19
91
6
8
Seguo con interesse, vorrei anche io acquistare .
 

effe7

You're Saying I Can Sell?
31/12/20
26
0
1
Anche Intime mi dice che per tudor by ZF bisognerà aspettare ancora almeno 10 giorni. Per ora ho trovato tudor harrods disponibile da WatchFinder. Sembra td affidabile. Qualcuno ha avuto esperienze? Grazie
 

Silverio94

You're Saying I Can Sell?
17/9/21
41
1
8
alla fine ho cambiato per il bb 39mm blue zf perchè per i 41mm neanche l'ombra. dopo più di 2 settimane di attesa anche puretime mi ha consigliato di varare su quel modello.
 

W.me80

You're Saying I Can Sell?
30/9/19
60
12
8
alla fine ho cambiato per il bb 39mm blue zf perchè per i 41mm neanche l'ombra. dopo più di 2 settimane di attesa anche puretime mi ha consigliato di varare su quel modello.

Per me meglio il 39. Proporzionato ed aggraziato