• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto prima scelta submariner 126610 LN

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18

Il secondo (VSF) era il migliore ma non esiste più purtroppo. Se vuoi, oltre agli altri due, ci sono RF e CLEAN come fabbriche affidabili.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy

Io scarterei 3ef di cui si sa poco
Vsf non c’è più
Vvsf sarebbe jvs che ha in offerta Hont
Io metterei dentro clean e, contrariamente a quanto visto all’inizio, questa rf non mi dispiace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Io scarterei 3ef di cui si sa poco
Vsf non c’è più
Vvsf sarebbe jvs che ha in offerta Hont
Io metterei dentro clean e, contrariamente a quanto visto all’inizio, questa rf non mi dispiace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché dici contrariamente a quanto visto all’inizio?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Perché dici contrariamente a quanto visto all’inizio?

Perché le ultime qc viste nel 3d dedicato non mi dispiacciono
Girano veramente poche foto però

Io sono ancora per jvs ad oggi però sta uscendo tanta roba

Regà ripeto non fatevi mille paranoie
Sono tutti veramente buoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

357ryo

Horology Curious
20/5/19
24
0
1
Il Clean l’ho visto a 500 e rotti, ma ne vale la pena dato che stiamo dicendo che il Vvsf sia già molto buono.
L’Rf non l’ho trovato nei Td che di solito uso (Ryan/Jennifer) qualcuno sa dove trovarlo? Così da valutare anche quello. Dalle qc postate in giro sul forum sembra buono.
Il 3ef qualcuno all’inizio del post diceva che era buono versions green però non ho altre news. Qualcuno che magari l’ha visto può dirci qualcosa?
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Il Clean l’ho visto a 500 e rotti, ma ne vale la pena dato che stiamo dicendo che il Vvsf sia già molto buono.
L’Rf non l’ho trovato nei Td che di solito uso (Ryan/Jennifer) qualcuno sa dove trovarlo? Così da valutare anche quello. Dalle qc postate in giro sul forum sembra buono.
Il 3ef qualcuno all’inizio del post diceva che era buono versions green però non ho altre news. Qualcuno che magari l’ha visto può dirci qualcosa?

Per RF chiedi a Trustytime o Hont
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Dato che ho un Explorer NOOB con movimento 2824 (un trattore fantastico) e dato che a mio avviso Noob é fantastica si aggiunge anche questa referenza, tanto per complicare la vita. Il prezzo è molto invitante. La qualità che ho al polso è già ottima quindi sul submariner dovrebbe essere uguale.
https://trustytimewatch.io/index.php?main_page=product_info&cPath=1_7&products_id=22324

Purtroppo per quanto mi riguarda non ho avuto alcun feedback a riguardo. Per il movimento dovrebbe valerne la pena ma credo che sia molto inferiore a livello di rep
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
buonasera
quanto costano a data attuale (gennaio 2022) indicativamente i ricambi gen più comuni per un 126610LV tipo cristallo, datario o lancette ove si voglia ipotizzare qualche mod?
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
buonasera
quanto costano a data attuale (gennaio 2022) indicativamente i ricambi gen più comuni per un 126610LV tipo cristallo, datario o lancette ove si voglia ipotizzare qualche mod?

Chrono 24 potrebbe darti qualche indicazione sui prezzi.... ma ad occhio e croce direi UN RENE!!
 
  • Like
Reactions: Feefo

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Chrono 24 potrebbe darti qualche indicazione sui prezzi.... ma ad occhio e croce direi UN RENE!!

probabilmente sarò io a non saper smanettare su Chrono24 ma relativamente al 126610 non ho trovato ricambi gen se non un cristallo (prenotato) a prezzo folle.

domanda stupida (non mi lanciate troppi pomodori): non esiste un listino prezzi ricambi rolex ordinabili tramite qualunque concessionario?
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
probabilmente sarò io a non saper smanettare su Chrono24 ma relativamente al 126610 non ho trovato ricambi gen se non un cristallo (prenotato) a prezzo folle.

domanda stupida (non mi lanciate troppi pomodori): non esiste un listino prezzi ricambi rolex ordinabili tramite qualunque concessionario?

Esiste, ma hanno accesso solo le concessionarie, e con le solite policy per cui, in linea generale tralasciando le eccezioni, o hai l'orologio con te e devi ordinare un pezzo da sostituire, oppure non ti ordinano nulla ;)

Un vetro gen per 126610 si riesce a trovare ma a prezzi che oscillano dai 370 ai 500 euro, dipende dai canali.

Io l'ho messo sui miei, sia LN che LV, e la differenza si vede rispetto il vetro VSF
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
Un vetro gen per 126610 si riesce a trovare ma a prezzi che oscillano dai 370 ai 500 euro, dipende dai canali.

Io l'ho messo sui miei, sia LN che LV, e la differenza si vede rispetto il vetro VSF

ti posso chiedere, se possibile, una foto ante e post?? (sempre se dall'immagine fotografica si riesca a notare qualcosa)
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
ti posso chiedere, se possibile, una foto ante e post?? (sempre se dall'immagine fotografica si riesca a notare qualcosa)

Certo, ecco qui.
Si vedono i due “difetti” del vetro VSF, ossia AR di colore azzurro, quando i nuovi vetri originali hanno l’antiriflesso color marrone/arancio, e la distorsione dei numeri che accade sul bordo del vetro VSF



 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
ok ... la differenza c'è e si vede ma è proprio da puristi!
sinceramente non saprei valutare ad occhio se la spesa vale l'impresa.
500 euro (più o meno) sono il costo di un altro orologio ed in ogni caso una bella spesa da aggiungere al costo della rep
grazie grazie per le immagini, giusto per curiosità le giro ai colleghi della chat con cui stiamo discutendo se ampliare o meno il regalo
 

SyM197

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
31/5/22
52
7
8
Chiedo scusa a tutti Voi Patron,Senior,Supporter e Member molto più “anziani” (leggi esperti) di me per la riesumazione del thread.
L’ho fatto poichè mi trovo nella stessa situazione di 357Ryo con il sub 126610LN … noto che VSF dovrebbe non esistere più ma è proposta da quasi tutti i Td e non costa poco… ai Td la distanza gioca a favore, ciò che poi ti arriva dopo mesi vai a disquisire sia davvero un “vecchio” vsf oppure un “nuovo” vsf o un derivato “x”vsf…
Per questo vorrei con estremo interesse sapere cos’ha alla fine scelto 357Ryo… soprattutto i pareri dopo tanti mesi trascorsi, riguardo ad evoluzioni o conferme che possano classificare il nuovo podio tra Clean, RF e ZF.
Vi ringrazio
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
971
451
63
Scusa, arriva dopo mesi? cosa intendi precisamente?