• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto prima scelta submariner 126610 LN

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Riprendo il post per chiedere se qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione del miglior submariner nero 126610 LN.
Leggo molto la sezione internazionale ma la gente è divisa tra RF, CLEAN, JVS, VVSF

Significa che le differenze non sono così dirimenti ed uno vale l'altro... Sempre di rep si tratta e sempre, ieri come oggi come domani, ci saranno piccole o grandi differenze rispetto al gen. Se ne vuoi uno privo di difetti non rimane che prenderene uno da RF...
 

Andreprof

Looking Around
4/10/21
1
0
0
Ti riassumo in 4 righe ( cosi' Nickz non mi sgrida :D:D:D:D:D) i 344 (.....mila) post della sezione Rolex :

A) andare sul sicuro : Submariner 41mm 126610 LV CF Green Ceramic Bezel 904L 3EF 1:1 Best Edition Black Dial On Oyster Bracelet SA3235 - InTimeWatch (intime06.co)

B) alternativa (116610 LV) ragionevole : Submariner 116610 LV Green Ceramic 904L SS Case ZF 1:1 Best Edition Green Dial On 904L SS Bracelet VR3135 - InTimeWatch (intime06.co)

C) amare il rischio : tutto il resto, WSF , RF, MIF, EWF, PW (Pulla's Watches) ROF ecc..........

D) avere tempo da perdere : cercare per mari e monti un sopravvissuto VSF...... il risultato finale (IMHO) sara' piu' o meno lo stesso di chi segue la soluzione A)

Buongiorno
mi inviereste un link dello stesso modello ma su altro sito attendibile per l'acquisto?
non riesco proprio ad acquistare in Bitcoin. per me è arabo.
Grazie
saluti
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Buongiorno
mi inviereste un link dello stesso modello ma su altro sito attendibile per l'acquisto?
non riesco proprio ad acquistare in Bitcoin. per me è arabo.
Grazie
saluti

Tutti i TD del forum sono affidabili uguali , cito a caso

ZF nero o verde
Submariner 116610 LN Black Ceramic ZF 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet VR3135 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co)

Submariner 116610 LV Green Ceramic ZF 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet VR3135 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co)

Clean Rlx

Search results for: 'clean submariner' (jtime.io)
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Chazing time triangola con la repubblica ceca che è in europa, direi sia il metodo più safe per non aver problemi
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Chazing time triangola con la repubblica ceca che è in europa, direi sia il metodo più safe per non aver problemi

Spedizione diretta è peggio? Perché dovrebbe essere meglio rispetto ad una spedizione diretta con un TD affidabile che dichiara un valore irrisorio?
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Perché con la triangolata lo sdoganamento in EU avviene in un paese terzo e ad un destinatario che non sei tu, quindi evito problemi con la dogana. Poi dal paese di arrivo all'Italia non ci sarà dogana in quanto all'interno dell'unione europea.
Meglio evitare problemi con la dogana, fidati. Comunque leggi i tipici riguardanti le spedizioni, avrai le idee più chiare
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Perché con la triangolata lo sdoganamento in EU avviene in un paese terzo e ad un destinatario che non sei tu, quindi evito problemi con la dogana. Poi dal paese di arrivo all'Italia non ci sarà dogana in quanto all'interno dell'unione europea.
Meglio evitare problemi con la dogana, fidati. Comunque leggi i tipici riguardanti le spedizioni, avrai le idee più chiare

Questo lo immaginavo, ma chazing time non ha RF o CLEAN che sembrano essere le migliori ad oggi.
Presumo che altri TD possano spedire con basso valore per evitare problemi in dogana.

Sentiamo anche le risposte di qualcuno più esperto.
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
un paio di settimane fa mi è arrivata la spedizione da Hont triangolata in Belgio, 16 giorni dalla spedizione e nessuna tassa doganale pagata
Wow, grazie. Per contattare hont è meglio con whatsapp giusto?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Sai per caso se riesce a recuperare da nuove fabbriche tipo RF o CLEAN?

A me per clean ha sempre detto di no
E dopo lo scandalo dei fake clean lui si è proprio tirato fuori per evitare problemi
Questo almeno fino ad una decina di giorni fa

Per RF puoi provare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
A me per clean ha sempre detto di no
E dopo lo scandalo dei fake clean lui si è proprio tirato fuori per evitare problemi
Questo almeno fino ad una decina di giorni fa

Per RF puoi provare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho contattato su whatsapp. Vediamo che dice, se volete vi tengo informati.
Altrimenti dovrei cambiare TD anche se Hont mi sembrava un po’ migliore
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
penso possa procurarti qualsiasi orologio, su clean anche io so che da qualche settimana ha smesso di venderli per evitare problemi con i fake clean, se vuoi un clean vai con jtime, con loro vai sul sicuro per clean ;)

Si ho letto di urine per CLEAN.. c’è un problema, devo solo decidere se prendere CLEAN o RF prima :D
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Condivido con Clean sappiamo di cosa parliamo
RF in effetti non si vedono qc al momento per una valutazione

Con jtime vai sereno ha un canale privilegiato con clean


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
per RF io aspetterei ancora che escano delle recensioni un po più approfondite, con clean, anche se non mi fa impazzire come factory, sai cosa ottieni, ma è solo una mia opinione

Sì hai ragione, stavo appunto aspettando di avere qualche feedback su RF prima di decidere.
Perchè dici che CLEAN non ti fa impazzire? Per curiosità.
Grazie
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Condivido con Clean sappiamo di cosa parliamo
RF in effetti non si vedono qc al momento per una valutazione

Con jtime vai sereno ha un canale privilegiato con clean


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbero arrivare i primi RF a breve. Vediamo che dicono.
 

mercurio007

Active Member
Perchè dici che CLEAN non ti fa impazzire? Per curiosità.
Grazie


non tanto per la qualità, ma per la poca trasparenza e correttezza delle informazioni per esempio la storia che hanno modificato la cassa con il CG inclinato e poi ancor ora ti ritrovi in giro una marea di QC con le vecchie casse e altri pasticcetti che ora mi sfuggono, anche questa storia dei fake clean, posso capire fake noob, fake vsf, fabbriche probabilmente ormai defunte, ma una fabbrica ancora in piena attività dovrebbe preoccuparsi di questo per tutelare se stessa e chi si fida del marchio, ma sono sempre opinioni personali
 
Last edited: