Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto prima scelta submariner 126610 LN

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by mercurio007 View Post

non tanto per la qualità, ma per la poca trasparenza e correttezza delle informazioni per esempio la storia che hanno modificato la cassa con il CG inclinato e poi ancor ora ti ritrovi in giro una marea di QC con le vecchie casse e altri pasticcetti che ora mi sfuggono, anche questa storia dei fake clean, posso capire fake noob, fake vsf, fabbriche probabilmente ormai defunte, ma una fabbrica ancora in piena attività dovrebbe preoccuparsi di questo per tutelare se stessa e chi si fida del marchio, ma sono sempre opinioni personali
    Capisco grazie. Pensavo però che tutte queste "noie" fossero risolvibili acquistando da jtime che garantisce veri clean.
    Non so se sono stato chiaro.

In ogni caso mi sa che aspetterò di vedere qualche recensione su questi RF che ad oggi sono quelli che mi ispirano di più.

Comment

Originally posted by RNVP View Post
      Ciao a tutti, sono nuovo e per questo vi chiedo un grosso aiuto per la prima scelta che vorrei fare su un submariner nero 126610 LN.
      Ho letto molto, sia la sezione internazionale che italiana, ed ho capito che dopo il raid da VSF c’è un po’ di dubbio riguardo al miglior modello presente nel mercato in questo momento.
      Non ho fretta di acquistare, e dunque potrei aspettare nuovi feedback, ma ho anche una gran voglia di avere tra le mani il primo orologio. Vi chiedo quindi di aiutarmi, vorrei capire qual è ad oggi la scelta migliore considerando l’orologio nella sua interitá, ma soprattutto nell’estetica più reale e perfetta possibile.
      Ho letto di RF, CLEAN, VVSF, ZF (che non so cosa sia) e non so proprio dove sbattere la testa.

Aiutatemi per favore!

Grazie.
      Prova a guardare questo.
      https://puretimewatch.io/submariner-...ion-a3235.html

Appena ordinato per un amico.. e in assenza di VSF sembra il migliore per adesso.

Comment

Originally posted by franz1269 View Post

Prova a guardare questo.
        https://puretimewatch.io/submariner-...ion-a3235.html

Appena ordinato per un amico.. e in assenza di VSF sembra il migliore per adesso.
        A me questo ispira molto
        Che poi dovrebbe essere un jvf
        Hont ce li ha pure in promo sto periodo
        Come diceva [mention]mercurio007 [/mention] il fatto stesso che si è creata questa indecisione tra alcune factory è proprio perché il livello sostanzialmente è lo stesso
        Poi con una spesa in una parte gen, vedi datario e/o cristallo) lo completi se proprio vuoi
        Io non sono uno che guarda molto ai cg o altre piccolezze veramente difficili da scovare

Oltretutto la gente intorno a noi non sa nemmeno cosa siano
        A mala pela distinguono il modello di Rolex che si ha al polso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Concordo con tutto e soprattutto con il cristallo VSF(fantastico)..quello effettivamente e' da sostituire sul jvf/vvsf con uno gen o aftermarket.
          Ho visto ultimamente che sembra essere uscito il jvf v2 (126610) magari con qualche miglioria.

Comment

Originally posted by franz1269 View Post
            Concordo con tutto e soprattutto con il cristallo VSF(fantastico)..quello effettivamente e' da sostituire sul jvf/vvsf con uno gen o aftermarket.
            Ho visto ultimamente che sembra essere uscito il jvf v2 (126610) magari con qualche miglioria.
            Io ho avuto la fortuna di prendere di vsf il kermit, l’hulk e io dj quindi sto bene così
            Tuttavia nella collezione ci vorrei mettere un 11 o date o nodate e se dovessi prenderlo adesso come no data proverei questo jvs così con un colpo solo mi toglierei l’imbarazzo del datario e del cristallo

Comment

Originally posted by Sundek View Post

A me questo ispira molto
              Che poi dovrebbe essere un jvf
              Hont ce li ha pure in promo sto periodo
              Come diceva [mention]mercurio007 [/mention] il fatto stesso che si è creata questa indecisione tra alcune factory è proprio perché il livello sostanzialmente è lo stesso
              Poi con una spesa in una parte gen, vedi datario e/o cristallo) lo completi se proprio vuoi
              Io non sono uno che guarda molto ai cg o altre piccolezze veramente difficili da scovare

Oltretutto la gente intorno a noi non sa nemmeno cosa siano
              A mala pela distinguono il modello di Rolex che si ha al polso!

Ho visto la promo di Hont, ma se non ho letto male dovrebbero essere quelli della V1

Comment

Ho visto la promo di Hont, ma se non ho letto male dovrebbero essere quelli della V1
                Ah non saprei non ho approfondito

C’è anche mirotime, che non so se sia td qui ma altrove sicuramente, che ha come promo la spedizione gratuita che non è male e puoi chiedere a lui se sa nulla di una v2

In giro ho letto che qualcuno ha chiesto un parere a Li e gli ha risposto che clean è meglio, ma ovviamente per Li c’è un conflitto d’interessi essendo praticamente il primo distributore di prodotti Clean

Comment

ad oggi avessi la fregola di acquistare a tutti i costi e giudicando dalle sole foto in circolazione proverei un JVS anche se non ho capito bene questa storia del V1 V2 (il V1 è uscito da poco è già c'è un V2? bho), ma cio non toglie che potrebbe essere la scelta sbagliata, certe particolarità non possono essere valutate dalle sole foto e faccio l'esempio del bracciale, finchè non lo si ha in mano non si può capire esattamente quanto sia buono e/o vicino a gen,

uscendo un po dal topic quello che un po mi stupisce è che queste nuove fabbriche si stanno concentrando solo sui sub coronati ma nessuna o pochissime semisconosciute su Omega,
                  producendo prodotti di buon livello a mio parere ci sarebbe un'alta richiesta con scarsa concorrenza

Comment

Jvs è l’unica che ha fatto anche qualche omega
                    Io conobbi vsf proprio con gli omega, ne ho comprati di tutti i tipi tra aquaterra e seamaster, poi ne sono rimasto orfano, adesso orf fa qualcosina ma a me mancano gli aquaterra

Tornando in topic dalle foto che vedo v1 o v2 stiamo la, credo sia cambiato il seriale della cassa e non so se ci possa essere altro
                    Poi oh c’è sempre clean e zf per la vecchia referenza

Comment

a me manca un PO GMT o normale decente

Comment

Io ero propenso ad attendere qualche feedback su RF quando inizia ad arrivare in mano di qualcuno, anche se questa promo di Hont per JVS mi fa gola.
                        Dovrei chiedere a lui qual è il migliore tra i due, ma sappiamo benissimo che spingerà per quello che fa più comodo

Comment

Io ero propenso ad attendere qualche feedback su RF quando inizia ad arrivare in mano di qualcuno, anche se questa promo di Hont per JVS mi fa gola.
                          Dovrei chiedere a lui qual è il migliore tra i due, ma sappiamo benissimo che spingerà per quello che fa più comodo
                          Esatto lascia perdere il loro parere ma fino ad un certo punto
                          Per mia esperienza uni molto equilibrato quando ho chiesto pareri è stato Sead
                          Ultimamente ho chiesto a lui una opinione tra Batman di Arf (se si trova) e di cf lui mi ha detto che, ovviamente lo sapevo anche io, preferisce cf per il movimento

Tuttavia anche RF mi incuriosiva anche se da quanto visto in realtà non mi sembra granché
                          Diciamo che dovendo prendere qualcosa o andrei sul sicuro su cf, anche se dopo la zozzata dell’ acciaio di zzf, mi stanno un po’ sul cazzo, tuttavia nella mia collezione manca un gmf ed il loro al momento è il migliore, oppure su questa jvs

Da qui a quando prenderò qualcosa magari sarà uscito altro però se volessi provare il nodata prenderei il loro, così come l’1166 nero ma non so se lo fanno

Comment

[mention]RNVP [/mention] comunque su Reddit trovi molta letteratura sull’RF…

Comment

Originally posted by Sundek View Post
                              [mention]RNVP [/mention] comunque su Reddit trovi molta letteratura sull’RF…

Tipo? Hai qualche link? Non sono navigo molto su reddit

Comment

Tipo? Hai qualche link? Non sono navigo molto su reddit
                                https://www.reddit.com/r/RepTime/com...tm_name=iossmf

Questo è uno dei tanti

Comment

Working...
                                X