Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto prima scelta submariner 126610 LN

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Perché con la triangolata lo sdoganamento in EU avviene in un paese terzo e ad un destinatario che non sei tu, quindi evito problemi con la dogana. Poi dal paese di arrivo all'Italia non ci sarà dogana in quanto all'interno dell'unione europea.
    Meglio evitare problemi con la dogana, fidati. Comunque leggi i tipici riguardanti le spedizioni, avrai le idee più chiare

Comment

Originally posted by Pollinos View Post
      Perché con la triangolata lo sdoganamento in EU avviene in un paese terzo e ad un destinatario che non sei tu, quindi evito problemi con la dogana. Poi dal paese di arrivo all'Italia non ci sarà dogana in quanto all'interno dell'unione europea.
      Meglio evitare problemi con la dogana, fidati. Comunque leggi i tipici riguardanti le spedizioni, avrai le idee più chiare
      Questo lo immaginavo, ma chazing time non ha RF o CLEAN che sembrano essere le migliori ad oggi.
      Presumo che altri TD possano spedire con basso valore per evitare problemi in dogana.

Sentiamo anche le risposte di qualcuno più esperto.

Comment

un paio di settimane fa mi è arrivata la spedizione da Hont triangolata in Belgio, 16 giorni dalla spedizione e nessuna tassa doganale pagata

Comment

Originally posted by mercurio007 View Post
          un paio di settimane fa mi è arrivata la spedizione da Hont triangolata in Belgio, 16 giorni dalla spedizione e nessuna tassa doganale pagata
          Wow, grazie. Per contattare hont è meglio con whatsapp giusto?

Comment

yes

Comment

yes
              Sai per caso se riesce a recuperare da nuove fabbriche tipo RF o CLEAN?

Comment

Originally posted by RNVP View Post

A me per clean ha sempre detto di no
                E dopo lo scandalo dei fake clean lui si è proprio tirato fuori per evitare problemi
                Questo almeno fino ad una decina di giorni fa

Per RF puoi provare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Sundek View Post

A me per clean ha sempre detto di no
                  E dopo lo scandalo dei fake clean lui si è proprio tirato fuori per evitare problemi
                  Questo almeno fino ad una decina di giorni fa

Per RF puoi provare!

L’ho contattato su whatsapp. Vediamo che dice, se volete vi tengo informati.
                  Altrimenti dovrei cambiare TD anche se Hont mi sembrava un po’ migliore

Comment

penso possa procurarti qualsiasi orologio, su clean anche io so che da qualche settimana ha smesso di venderli per evitare problemi con i fake clean, se vuoi un clean vai con jtime, con loro vai sul sicuro per clean

Comment

penso possa procurarti qualsiasi orologio, su clean anche io so che da qualche settimana ha smesso di venderli per evitare problemi con i fake clean, se vuoi un clean vai con jtime, con loro vai sul sicuro per clean
                      Si ho letto di urine per CLEAN.. c’è un problema, devo solo decidere se prendere CLEAN o RF prima

Comment

per RF io aspetterei ancora che escano delle recensioni un po più approfondite, con clean, anche se non mi fa impazzire come factory, sai cosa ottieni, ma è solo una mia opinione

Comment

Condivido con Clean sappiamo di cosa parliamo
                          RF in effetti non si vedono qc al momento per una valutazione

Con jtime vai sereno ha un canale privilegiato con clean

Comment

per RF io aspetterei ancora che escano delle recensioni un po più approfondite, con clean, anche se non mi fa impazzire come factory, sai cosa ottieni, ma è solo una mia opinione
                            Sì hai ragione, stavo appunto aspettando di avere qualche feedback su RF prima di decidere.
                            Perchè dici che CLEAN non ti fa impazzire? Per curiosità.
                            Grazie

Comment

Originally posted by Sundek View Post
                              Condivido con Clean sappiamo di cosa parliamo
                              RF in effetti non si vedono qc al momento per una valutazione

Con jtime vai sereno ha un canale privilegiato con clean

Dovrebbero arrivare i primi RF a breve. Vediamo che dicono.

Comment

Perchè dici che CLEAN non ti fa impazzire? Per curiosità.
                                Grazie

non tanto per la qualità, ma per la poca trasparenza e correttezza delle informazioni per esempio la storia che hanno modificato la cassa con il CG inclinato e poi ancor ora ti ritrovi in giro una marea di QC con le vecchie casse e altri pasticcetti che ora mi sfuggono, anche questa storia dei fake clean, posso capire fake noob, fake vsf, fabbriche probabilmente ormai defunte, ma una fabbrica ancora in piena attività dovrebbe preoccuparsi di questo per tutelare se stessa e chi si fida del marchio, ma sono sempre opinioni personali
                                Last edited by mercurio007; 08-10-21, 08:46.

Comment

Working...
                                X