Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto prima scelta submariner 126610 LN

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by RNVP View Post

Mi ha detto anche che rispedisce in caso di blocco in dogana ma in questo caso dovrò mandargli la lettera ufficiale della dogana. È normale?
    Ciao, purtroppo la lettera della dogana è un po’ una scusa…faccio un esempio: triangolata Amsterdam blocco dogana, tre mesi mai arrivati ne pacco ne lettera. (Anche il TD traccia la spedizione) chiaramente è stato confiscato. Ma niente rimborso o rispedizione…

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post

Ciao, purtroppo la lettera della dogana è un po’ una scusa…faccio un esempio: triangolata Amsterdam blocco dogana, tre mesi mai arrivati ne pacco ne lettera. (Anche il TD traccia la spedizione) chiaramente è stato confiscato. Ma niente rimborso o rispedizione…
      Parli per esperienza personale?
      Dalle informazioni che ho recuperato tendono a non far più triangolazione ma spedire direttamente in Italia, in questo modo si tendono anche ad evitare questi problemi?

Comment

hont me ne ha appena spedito uno triangolato, ieri è arrivato in belgio, come dice @Heffo76 non è cosi semplice ottenerla e non ci faccio nessun affifdamento

Comment

Originally posted by mercurio007 View Post
          hont me ne ha appena spedito uno triangolato, ieri è arrivato in belgio, come dice @Heffo76 non è cosi semplice ottenerla e non ci faccio nessun affifdamento
          Ho capito...speriamo bene
          C'è una soluzione migliore delle altre quindi (triangolazione piuttosto che spedizione diretta) o va tutto a fortuna? Devo sentire cosa propone il TD?
          Last edited by RNVP; 22-09-21, 08:46.

Comment

non c'è una soluzione migliore, va a cu... ops.. fortuna, poi credo che ogni TD ha le sue dritte per una spedizione più sicura, per farti un esempio hont ha spedito con 4PX triangolato, un'altro venditore (non TD) non ne ha voluto sapere di spedire con 4PX perchè secondo lui più pericoloso, mi ha spedito con EMS diretto, ma come dicevo all'inzio non c'è una ricetta perfetta
            Last edited by mercurio007; 22-09-21, 08:54.

Comment

Originally posted by mercurio007 View Post
              non c'è una soluzione migliore, va a cu... ops.. fortuna, poi credo che ogni TD ha le sue dritte per una spedizione più sicura, per farti un esempio hont ha spedito con 4PX triangolato, un'altro venditore (non TD) non ne ha voluto sapere di spedire con 4PX perchè secondo lui più pericoloso, mi ha spedito con EMS diretto, ma come dicevo all'inzio non c'è una ricetta perfetta
              ok ok grazie.. che TD è questo hont?

Comment

https://forum.replica-watch.info/forum/hontwatch

Comment

il sito di Hont sembra down!

Comment

si è vero, ha detto che sta facendo manutenzione, se ti serve contattarlo fallo su WA
                    Last edited by mercurio007; 26-09-21, 23:12.

Comment

Riprendo il post per chiedere se qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione del miglior submariner nero 126610 LN.
                      Leggo molto la sezione internazionale ma la gente è divisa tra RF, CLEAN, JVS, VVSF

Comment

Originally posted by RNVP View Post
                        Riprendo il post per chiedere se qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione del miglior submariner nero 126610 LN.
                        Leggo molto la sezione internazionale ma la gente è divisa tra RF, CLEAN, JVS, VVSF
                        Significa che le differenze non sono così dirimenti ed uno vale l'altro... Sempre di rep si tratta e sempre, ieri come oggi come domani, ci saranno piccole o grandi differenze rispetto al gen. Se ne vuoi uno privo di difetti non rimane che prenderene uno da RF...

Comment

Originally posted by membrelli View Post

Ti riassumo in 4 righe ( cosi' Nickz non mi sgrida ) i 344 (.....mila) post della sezione Rolex :

A) andare sul sicuro : Submariner 41mm 126610 LV CF Green Ceramic Bezel 904L 3EF 1:1 Best Edition Black Dial On Oyster Bracelet SA3235 - InTimeWatch (intime06.co)

B) alternativa (116610 LV) ragionevole : Submariner 116610 LV Green Ceramic 904L SS Case ZF 1:1 Best Edition Green Dial On 904L SS Bracelet VR3135 - InTimeWatch (intime06.co)

C) amare il rischio : tutto il resto, WSF , RF, MIF, EWF, PW (Pulla's Watches) ROF ecc..........

D) avere tempo da perdere : cercare per mari e monti un sopravvissuto VSF...... il risultato finale (IMHO) sara' piu' o meno lo stesso di chi segue la soluzione A)
                          Buongiorno
                          mi inviereste un link dello stesso modello ma su altro sito attendibile per l'acquisto?
                          non riesco proprio ad acquistare in Bitcoin. per me è arabo.
                          Grazie
                          saluti

Comment

Originally posted by Andreprof View Post

Buongiorno
                            mi inviereste un link dello stesso modello ma su altro sito attendibile per l'acquisto?
                            non riesco proprio ad acquistare in Bitcoin. per me è arabo.
                            Grazie
                            saluti
                            Tutti i TD del forum sono affidabili uguali , cito a caso

ZF nero o verde
                            Submariner 116610 LN Black Ceramic ZF 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet VR3135 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co)

Submariner 116610 LV Green Ceramic ZF 1:1 Best Edition 904L SS Case and Bracelet VR3135 | Official Chazingtime Website (chazingtime08.co)

Clean Rlx

Search results for: 'clean submariner' (jtime.io)

Comment

Chazing time triangola con la repubblica ceca che è in europa, direi sia il metodo più safe per non aver problemi

Comment

Originally posted by Pollinos View Post
                                Chazing time triangola con la repubblica ceca che è in europa, direi sia il metodo più safe per non aver problemi
                                Spedizione diretta è peggio? Perché dovrebbe essere meglio rispetto ad una spedizione diretta con un TD affidabile che dichiara un valore irrisorio?

Comment

Working...
                                X