• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto 116610 LV, indeciso tra due modelli,quale scegliere?

ale1261

You're Saying I Can Sell?
29/12/19
69
3
8
Buongiorno,
Allora mi sono deciso a comprare la mia seconda rep,ed ero orientato sull’Hulk,dopo aver letto numerosi topic sul gruppo,con recensioni,comparazioni ecc,fra cui una molto dettagliata di Puretime dove metteva a confronto ogni singolo dettaglio dei vari modelli in confronto a quello Gen,avevo optato qualche mese fa a prendere un VSF,se non fosse che dopo i Raids ha chiuso e sono irreperibili ad ora. Perció facendo di nuovo varie ricerche,ecc,mi sono deciso a sceglierne uno tra lo ZF e lo ZZF. Vedendo i punteggi e le recensioni vedo l’ora ZF avantaggiato,però dello ZZF ho visto che sono usciti il V2 ed il V3 anche se non erro,perciò volevo avere un parere anche vostro del forum su quale secondo voi nel complesso è migliore ,magari da gente anche che lo ha avuti tutti e due o che ne ha uno dei due per sapere dei pareri in prima persona a riguardo.

grazie in anticipo,

Ale
 

stanzarichi

Looking Around
15/9/21
2
0
0
Buongiorno. Mi aggiungo a questa discussione perché anche io sto ponderando l’acquisto di una replica Hulk e, al netto dell’aver capito che il dial è molto complicato da riprodurre, chiederei lumi su quale sia la meglio fatta (anche alla luce dei raid che hanno cambiato le carte in tavola).

Grazie
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ho avuto lo zzf ed ho il Vsf
Praticamente indistinguibili se noi per il cristallo nettamente a vantaggio di vsf
Zf dalle foto viste secondo me ha un miglior dial, considerando che è praticamente impossibile replicare il gen

Detto questo la mia idea sul livello raggiunto oggi giorno è che, a occhi bendati, allungate la mano, e quello che prendete, che sia zzf, zf ecc., è sicuramente un ottimo pezzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stanzarichi

Looking Around
15/9/21
2
0
0
Ho avuto lo zzf ed ho il Vsf
Praticamente indistinguibili se noi per il cristallo nettamente a vantaggio di vsf
Zf dalle foto viste secondo me ha un miglior dial, considerando che è praticamente impossibile replicare il gen

Detto questo la mia idea sul livello raggiunto oggi giorno è che, a occhi bendati, allungate la mano, e quello che prendete, che sia zzf, zf ecc., è sicuramente un ottimo pezzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie sundek!!
 

franz1269

Known Member
Supporter
Certified
6/1/19
158
32
28
Buongiorno,
Allora mi sono deciso a comprare la mia seconda rep,ed ero orientato sull’Hulk,dopo aver letto numerosi topic sul gruppo,con recensioni,comparazioni ecc,fra cui una molto dettagliata di Puretime dove metteva a confronto ogni singolo dettaglio dei vari modelli in confronto a quello Gen,avevo optato qualche mese fa a prendere un VSF,se non fosse che dopo i Raids ha chiuso e sono irreperibili ad ora. Perció facendo di nuovo varie ricerche,ecc,mi sono deciso a sceglierne uno tra lo ZF e lo ZZF. Vedendo i punteggi e le recensioni vedo l’ora ZF avantaggiato,però dello ZZF ho visto che sono usciti il V2 ed il V3 anche se non erro,perciò volevo avere un parere anche vostro del forum su quale secondo voi nel complesso è migliore ,magari da gente anche che lo ha avuti tutti e due o che ne ha uno dei due per sapere dei pareri in prima persona a riguardo.

grazie in anticipo,

Ale

Io andrei sul 116610 LN Clean Factory .( 438 $)
Anch io sto valutando l acquisto.

Saluti
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
ma secondo voi perchè non mettono più il seriale sul movimento? solo gmf sembra farlo attualmente, ma non so come sta a qualità del resto dell'orologio
 

RNVP

Known Member
16/9/21
105
8
18
Ho avuto lo zzf ed ho il Vsf
Praticamente indistinguibili se noi per il cristallo nettamente a vantaggio di vsf
Zf dalle foto viste secondo me ha un miglior dial, considerando che è praticamente impossibile replicare il gen

Detto questo la mia idea sul livello raggiunto oggi giorno è che, a occhi bendati, allungate la mano, e quello che prendete, che sia zzf, zf ecc., è sicuramente un ottimo pezzo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale TD è più affidabile per fornire ZZF o ZF? Non trovo tra quelli che sento abitualmente
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Anche io sull’hulk opterei per zf
Prova a sentire Hont se ha qualche offerta ma comunque è sempre molto competitivo

Così come mirotime che sta facendo delle offerte in questo periodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ale1261

You're Saying I Can Sell?
29/12/19
69
3
8
Anche io sull’hulk opterei per zf
Prova a sentire Hont se ha qualche offerta ma comunque è sempre molto competitivo

Così come mirotime che sta facendo delle offerte in questo periodo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo di sentire Ryan di Intime? Sbaglio? Dite di sentire altri?
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Se puó essere d'aiuto..
Ho il gen hulk e ho il vsf.
Ho avuto anche Noob, zzf, arf, non zf.
Di tutti quelli avuti il vsf è quello fatto meglio anche per via del feeling dell'acciaio/bracciale che è vicinissimo al gen.
Gli unici nei sono in primis il dial che purtroppo mai si potrà comparare con il gen e poi l'inserto che per quanto ben fatto sul vsf e sugli altri anche in questo caso mai e poi mai si avvicinerà al gen.
In foto "sembrano" uguali ma dal vivo prende dei colori e vira in un modo che la rep non fa.
Non ci sono santi che tengono.
Del resto 400€ vs 16k e più...
Prendete pure zf o zzf ora che vsf non c'è più ma mettetevi il cuore in pace.
Il nero abbatte questo problema e lo rende molto più vicino al gen.
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Se puó essere d'aiuto..
Ho il gen hulk e ho il vsf.
Ho avuto anche Noob, zzf, arf, non zf.
Di tutti quelli avuti il vsf è quello fatto meglio anche per via del feeling dell'acciaio/bracciale che è vicinissimo al gen.
Gli unici nei sono in primis il dial che purtroppo mai si potrà comparare con il gen e poi l'inserto che per quanto ben fatto sul vsf e sugli altri anche in questo caso mai e poi mai si avvicinerà al gen.
In foto "sembrano" uguali ma dal vivo prende dei colori e vira in un modo che la rep non fa.
Non ci sono santi che tengono.
Del resto 400€ vs 16k e più...
Prendete pure zf o zzf ora che vsf non c'è più ma mettetevi il cuore in pace.
Il nero abbatte questo problema e lo rende molto più vicino al gen.

Il miglior quadrante hulk rep era il BP, per la precisione BP con movimento miyota, ma è fuori produzione.
Altro quadrante valido era quello di zf, ma vedendo le ultime foto sul forum sembra che sia peggiorato come colore e sunburst. Forse è cambiato dopo i raid.
Ne ho ordinato uno qualche settimana fa, quando arriva valuto se vale la pena montarlo sul mio vsf oppure no.
 

Gupise

Horology Curious
14/10/21
8
1
0
Scusate se mi intrometto, ero interessato anche io a modelli simili, Ryan però ha detto che non sanno quando potranno spedire a causa dei noti Raid ed al momento di guardare solo la lista dello stock. avete altre indicazioni di TD che non hanno problemi simili?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Regà tutti con intime
Siamo pieni di td nel forum

Puretime
Hont
Jtime

Su altri forum

Mirotime
Greektime

Ecc ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Con Ryan mi sono sempre trovato benissimo ed anche in caso di problemi con le spedizioni ha sempre risolto tutto. Ma ho notato che ultimamente non riesce a recuperare i prodotti di tutte le factories, a differenza di altri TD.
Su reddit vanno tantissimo mirotime ed hont, quest'ultimo ha i prezzi più competitivi, ma ho notato tante qc con problemi di allineamento, viti mancanti e difetti vari.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Da Hont ho comprato 3 vsf quando esisteva (due sub è un dj) più un explorer gmt bp e non ricordo se altro
Mai problemi

Ma comunque ce ne sono veramente diversi tutti disponibili e magari con offerte a volte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk