Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto rolex submariner

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

al dial hulk gen non si avvicina minimante nessuna factory purtroppo, invece ( per me) per il resto cristallo cassa ecc ecc non c’è sostanziale differenza.

Comment

Ti ringrazio, ma al momento sono interessato esclusivamente al black , il piĂą classico come primo orologio.
      se il tutto andrà bene e ne sarò soddisfatto, potrò valutare ulteriori acquisti per avere una piccola collezione personale.
      Devo capire ora chi ha questi orologi.

Comment

Questo modello invece lo da come nuova uscita , ne avete sentito parlare ? Per he non ho trovato nulla in rete

https://puretimewatch.io/watch-brand...ion-a3235.html

In attesa che mi rispondano circa le disponibilitĂ  continuo a studiare.

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post
          al dial hulk gen non si avvicina minimante nessuna factory purtroppo, invece ( per me) per il resto cristallo cassa ecc ecc non c’è sostanziale differenza.
          dalle foto comparative in effetti non si capisce molto bene, a volte sembrano uguali, a volte con luce radente fanno cagare.. io mi sa che mi butto sul clean factory, poi se "paga l 'occhio" lo indosso.. probabilmente non avendone mai visto uno dal vivo avro' meno fisime

Comment

Originally posted by Alessiomancino View Post
            Questo modello invece lo da come nuova uscita , ne avete sentito parlare ? Per he non ho trovato nulla in rete

https://puretimewatch.io/watch-brand...ion-a3235.html

In attesa che mi rispondano circa le disponibilitĂ  continuo a studiare.
            Se ne e' parlato da qualche parte, la sigla WSF sembra voler suggerire maliziosamente V V S F ovvero un VSF risorto di nascosto. Mezzucci.........

Dalle foto di Puretime non riusciresti a distinguere un Seadweller da una patata, in ogni modo il cosino non mi convince troppo, cosi' a colpo d' occhio. E il movimento WSF - A3235 da dove viene ? Ma funziona ? Ma quanto dura ?

Pero' questo e' un 41 ! Tu vuoi il 40mm, bene...............e allora comprati 'sto benedetto ZF, mettigli un cristallo in vero zaffiro no logo da 50 euro sulla baia e vivi felice.
            Last edited by membrelli; 06-09-21, 09:52.

Comment

Off topic.. ma voi lo dichiarate che e' una replica ai vostri conoscenti??

Comment

membrelli non fa una piega quello che hai scritto.
                Mi hanno risposto ed è disponibile sia arf che zf , credo che ordinerò il secondo , a detta di molti e subito dopo se non a fianco del vsf.
                sara il mio ordine, speriamo vada tutto bene.

Comment

Originally posted by Dino77 View Post
                  Tutti ti diranno di sì ma poi in realtà pochi lo faranno

ci sono tre tipi di collezionisti “rep” :
                  1)chi non può permettersi il Rolex ma lo vuole perché fa “figo “ alla ape
                  2) chi potrebbe permetterselo( prezzo umano da concessionario )ma vista l’impossibilità di reperire le referenze più blasonate, si accontenta dell “rep” di qualità.
                  3) chi ha l’originale ma per non rovinare o farsi rapinare preferisce mettere al polso una replica di “qualità “ è l’originale in cassetta
                  ps: chiaramente questo Ă© solo il mio pensiero, non la veritĂ  assoluta!!

Comment

Comment

Originally posted by Dino77 View Post
                      Assolutamente si , sono giĂ  tutti avvisati .
                      Ti dirò di più, ho fatto un cambio quadrante che renderà palese la cosa a tutti quanti, aspetto solo che esca dalla revisione.
                      Indosso quello che mi piace e mi posso permettere, non mi interessa un H del pensiero degli altri .
                      Sono un vorrei ma non posso ?
                      Benissimo !
                      Last edited by TexWolfy; 06-09-21, 13:54.

Comment

A me piace il modello , i colori , le sfumature che fa.
                        non posso permettermi 10k di orologio , neanche per investimento , ma non mi piace neanche mettermi al braccio un grezzo attrezzo da 0 luce al sole o 0 sfumature la sera.
                        ricerco , nella fattispecie, un sub che sia uguale all originale per questi motivi.
                        Anzi, se ben fatto credo sia piĂą piacevole notare l'eventuale sguardo di stupore alla notizia della replica che dire semplicemente, si e' originale.

per quanto riguarda ledomande si sa , nel primo acquisto si cerca sempre di non sbagliare, un po come il primo amore si hanno piĂą aspettative.

Comment

Ragionamento mio.... scarpe nike da foto looker , si notano 0 difetti in quanto acquistate al negozio.
                          scarpe acquistate da x che le acquista dallo stesso rivenditore di foot looker ma ad un prezzo diverso ( con scatole e barcode riconoscibile) , cominciamo a notare i difetti ( che poi sono le stesse della foto loker )

Non sarĂ  lo stesso anche qui ? Togliendo il valore investimento del marchio e la rivendibilita'.

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post

Tutti ti diranno di sì ma poi in realtà pochi lo faranno

ci sono tre tipi di collezionisti “rep” :
                            1)chi non può permettersi il Rolex ma lo vuole perché fa “figo “ alla ape
                            2) chi potrebbe permetterselo( prezzo umano da concessionario )ma vista l’impossibilità di reperire le referenze più blasonate, si accontenta dell “rep” di qualità.
                            3) chi ha l’originale ma per non rovinare o farsi rapinare preferisce mettere al polso una replica di “qualità “ è l’originale in cassetta
                            ps: chiaramente questo Ă© solo il mio pensiero, non la veritĂ  assoluta!!
                            E' una questione che dipende assai dal contesto. Gli amici del ragazzotto ventenne immediatamente noteranno il suo orologio, le sue scarpe nuove ecc... e ne faranno oggetto di discussione di branco per una settimana.

Invece alle persone che potrebbero magari domandarmi qualcosa di quel tipo, perche' hanno sufficiente confidenza con me, non gli passa nemmeno nell' anticamera del cervello di farlo. E' una cosa che proprio non esiste. Perche' non siamo piu' , da tempo, ragazzotti ? Forse si ............ahime'

Per cui se incontrassi domani uno di costoro e gli dicessi Guarda che bell'orologio che ho, e' falso lui mi guarderebbe stupito e mi direbbe Perche' falso ? Non funziona ?

Caro amico, detto questo ( .......e sperando che che tu ti offenda), ti devo contestare duramente quel che dici al tuo punto 3). Ma chi te le insegna queste stupidaggini ? E' proprio il contrario di come dici tu !

Per esempio, qui a Montecarlo io e quelli come me, ricchi figli di sceicchi e cardinali, portiamo sempre serenamente al polso i nostri Rolex originali, tanto tutti pensano sempre che i Rlx degli altri siano sempre falsi, anche se li indossasse Bill Gates.

Invece compriamo i falsi di Zf o CF per metterli nella cassetta di sicurezza. Cosi' quando svaligiano il caveau glielo mettiamo in quel posto a quei pirla della lancia termica
                            Last edited by membrelli; 06-09-21, 19:11.

Comment

membrelli mi sembrava di averti visto da Zegg & Cerlati con il Daytona noob v4
                              Last edited by Mc Queen; 06-09-21, 19:13.

Comment

personalmente potrei ( con qualche sacrificio ovviamente) comprare un hulk di secondo polso, non abbiamo figli, non abbiamo mutui e abbiamo due lavori ben retribuiti. detto cio' spendere 18mila euri per un orologio per me e' pura follia.. e' per questo che se dovessero chiedermelo (parenti e amici) direi che ho fatto un finanziamento per toglermi una voglia.. ci puo stare.. logico che se comprassi un nautilus non avrei potenziali alibi se non dire che e' una replica ben fatta e arrendermi ad essere etichettato come "er patacca"

Comment

Working...
                                X