Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto submariner VSF

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

secondo voi e' meglio prendere uno zf o spulciare allo sfinimento il mercatino alla ricerca di un hulk vsf?...il mio unico tentativo di acquisto l altro giorno e' finito a schifio con topic chiuso e cazziate varie da parte degli admin

Comment

Ahahah membrelli non mi convinci, secondo me è fake!

Comment

Ma dove l’hai pescata quella foto!! Serelle roncò

Comment

Originally posted by Gheffo76 View Post
          Ma dove l’hai pescata quella foto!! Serelle roncò
          Non mi provocare cosi', ero gia' pronto a postare la foto delle sorelle Ronco..............naturalmente rivisitate stile Membrelli Per fortuna pero' son riuscito a trattenermi all'ultimo momento..........

Ma tu vuoi proprio farmi bacchettare dal mod ! Che cattivo...........
          Last edited by membrelli; 11-09-21, 07:43.

Comment

Originally posted by Dino77 View Post
            secondo voi e' meglio prendere uno zf o spulciare allo sfinimento il mercatino alla ricerca di un hulk vsf?...il mio unico tentativo di acquisto l altro giorno e' finito a schifio con topic chiuso e cazziate varie da parte degli admin
            dipende da quanta pazienza hai....intanto leggi bene le regole del forum...
            Last edited by walla65; 11-09-21, 09:36.

Comment

Originally posted by Dino77 View Post
              Io a differenza di molti non amo il mercatino, salvo che per caso che ci fosse qualcosa di veramente pazzesco e fuori dal comune.

Se io non sono un venditore seriale e non me ne frega di essere bannato, potrei benissimo venderti un assemblato da 3 o 4 K, che naturalmente non ho. E tu poi vieni da Como fin qui a Melbourne a farti le tue ragioni ?
              E se compri da uno che sta a Surabaya e ti arriva qualcosa di meno perfetto, o addirittura rotto o con dei difetti, il venditore ti rimborsera' ?
              E in caso di sequestro doganale, il misterioso seller di Kolombangara ( isole Salomone) ti rifondera' mai le spese ?

Sto esagerando, ovvio, in realta' ed in linea di massima chi usa il Mercatino ne e' assai soddisfatto, finche ' gli va bene..........ma sinceramente mi sembra sciocco venir matti e andarsi a cercare dei casini per comprare 'sto benedetto VSF, quando trovi con high security da qualunque TD i vari ZF o Clean che son la stessa cosa, piu' o meno.
              Al limite investi €. 50 per un cristallo aftermarket da baia in vero zaffiro e due monetine per fartelo montare e dormirai sonni sereni.

Il sub VSF io non l'ho mai visto, da foto e pareri deduco che era di sicuro assai buono, ma la sua introvabilita' lo sta facendo ingigantire oltre ogni misura, e' diventato una figura mitica come Afrodite o Sigfrido.

Non mi stupirei affatto di scoprire domani che qualcuno, ormai contagiato irreparabilmente dal virus rep, potendo avere per qualche misterioso motivo il Sub di Bucherer 1888 spendendo solo cinquecento euro scegliesse invece il VSF................perche' e' piu' genlike
              Last edited by membrelli; 12-09-21, 07:54.

Comment

i miei VSF sub li ho messi in cassetta di sicurezza, non si sa mai....................

comprerò ZF o Clean per l'uso quotidiano
                Last edited by mercurio007; 12-09-21, 11:43.

Comment

Originally posted by mercurio007 View Post
                  i miei VSF sub li ho messi in cassetta di sicurezza, non si sa mai....................
                  Ecco perché hai ordinato lo zf, ti serviva un muletto
                  Comunque sono più impaziente di te riguardo al tuo ultimo ordine perché voglio vedere recensione e confronto!

Comment

spedito ieri con 4PX, speriamo bene ho letto che ci sono dei problemi con loro soprattutto spedizioni che non passano la dogana cinese e tornano indietro, questa cosa mi era già stata detta un paio di mesi fa da un non TD che si rifiutava di spedire con 4PX ma solo EMS, io non volevo credere invece aveva ragione

Comment

Originally posted by mercurio007 View Post
                      spedito ieri con 4PX, speriamo bene ho letto che ci sono dei problemi con loro soprattutto spedizioni che non passano la dogana cinese e tornano indietro, questa cosa mi era già stata detta un paio di mesi fa da un non TD che si rifiutava di spedire con 4PX ma solo EMS, io non volevo credere invece aveva ragione
                      Meglio che non passino la dogana in Cina piuttosto che a Milano!
                      Però anche per questo motivo ho preferito ordinare solo il quadrante, ultimamente non mi fido molto ad acquistare fuori da EU.
                      Anche se in realtà nelle ultime settimane sto vedendo che tanti forumisti italiani ed europei hanno ricevuto rep dalla Cina senza problemi, anche con spedizioni di soli 10gg.

Comment

membrelli non sono pienamente d'accordo su questo. Io non amo il mercatino perché non mi piacciono gli orologi usati, ma una sola volta, qualche mese fa, ho acquistato un ottimo daytona v4 moddato, praticamente nuovo, da un utente di tutto rispetto.
                        Io stesso ho venduto vari orologi in condizioni pari al nuovo, chi li ha acquistati ha fatto un affare (mi stanco facilmente, quindi acquisto e rivendo spesso).
                        Purtroppo c'è anche chi cerca di fregare gli eventuali acquirenti, ma ti garantisco che gli admin si fanno in 4 per evitarlo, approvando o meno high value sales, interrogando I modders riguardo ad eventuali lavori fatti, chiedendo il link delle precedenti vendite, e a volte anche dichiarando pubblicamente i dati personali degli interessati (vedi sezione the brig).
                        ​​​​

Comment

Originally posted by Mc Queen View Post
                          membrelli non sono pienamente d'accordo su questo. Io non amo il mercatino perché non mi piacciono gli orologi usati, ma una sola volta, qualche mese fa, ho acquistato un ottimo daytona v4 moddato, praticamente nuovo, da un utente di tutto rispetto.
                          Io stesso ho venduto vari orologi in condizioni pari al nuovo, chi li ha acquistati ha fatto un affare (mi stanco facilmente, quindi acquisto e rivendo spesso).
                          Purtroppo c'è anche chi cerca di fregare gli eventuali acquirenti, ma ti garantisco che gli admin si fanno in 4 per evitarlo, approvando o meno high value sales, interrogando I modders riguardo ad eventuali lavori fatti, chiedendo il link delle precedenti vendite, e a volte anche dichiarando pubblicamente i dati personali degli interessati (vedi sezione the brig).
                          ​​​​
                          Non dico di no, ma a domanda dell'opener gli ho risposto che IMHO se puoi avere dai TD ZF o Clean nuvo + QC ecc..... allora per me non ha senso adare a comprare un VSF nel mercatino da uno di Giava. E se poi per caso piu' unico che raro ti arriva un mattone..........o peggio ancora un v6f come a Raffaello ?

Comment

Originally posted by membrelli View Post

Non dico di no, ma a domanda dell'opener gli ho risposto che IMHO se puoi avere dai TD ZF o Clean nuvo + QC ecc..... allora per me non ha senso adare a comprare un VSF nel mercatino da uno di Giava. E se poi per caso piu' unico che raro ti arriva un mattone..........o peggio ancora un v6f come a Raffaello ?

Noooooo il v6f è il male!!!

Comment

Originally posted by Mc Queen View Post

Noooooo il v6f è il male!!!
                              Ahahaha magari a trovarlo
                              Pensa come sono cambiati i tempi

Il poro Raffaello che voleva minacciare i nostri amici del sol levante

Bei tempi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Sundek View Post

Ahahaha magari a trovarlo
                                Pensa come sono cambiati i tempi

Il poro Raffaello che voleva minacciare i nostri amici del sol levante

Bei tempi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Can di un Can!

Comment

Working...
                                X