• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto submariner VSF

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
membrelli non sono pienamente d'accordo su questo. Io non amo il mercatino perché non mi piacciono gli orologi usati, ma una sola volta, qualche mese fa, ho acquistato un ottimo daytona v4 moddato, praticamente nuovo, da un utente di tutto rispetto.
Io stesso ho venduto vari orologi in condizioni pari al nuovo, chi li ha acquistati ha fatto un affare (mi stanco facilmente, quindi acquisto e rivendo spesso).
Purtroppo c'è anche chi cerca di fregare gli eventuali acquirenti, ma ti garantisco che gli admin si fanno in 4 per evitarlo, approvando o meno high value sales, interrogando I modders riguardo ad eventuali lavori fatti, chiedendo il link delle precedenti vendite, e a volte anche dichiarando pubblicamente i dati personali degli interessati (vedi sezione the brig).
​​​​
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
membrelli non sono pienamente d'accordo su questo. Io non amo il mercatino perché non mi piacciono gli orologi usati, ma una sola volta, qualche mese fa, ho acquistato un ottimo daytona v4 moddato, praticamente nuovo, da un utente di tutto rispetto.
Io stesso ho venduto vari orologi in condizioni pari al nuovo, chi li ha acquistati ha fatto un affare (mi stanco facilmente, quindi acquisto e rivendo spesso).
Purtroppo c'è anche chi cerca di fregare gli eventuali acquirenti, ma ti garantisco che gli admin si fanno in 4 per evitarlo, approvando o meno high value sales, interrogando I modders riguardo ad eventuali lavori fatti, chiedendo il link delle precedenti vendite, e a volte anche dichiarando pubblicamente i dati personali degli interessati (vedi sezione the brig).
​​​​

Non dico di no, ma a domanda dell'opener gli ho risposto che IMHO se puoi avere dai TD ZF o Clean nuvo + QC ecc..... allora per me non ha senso adare a comprare un VSF nel mercatino da uno di Giava. E se poi per caso piu' unico che raro ti arriva un mattone..........o peggio ancora un v6f come a Raffaello ? :D:D:D
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Non dico di no, ma a domanda dell'opener gli ho risposto che IMHO se puoi avere dai TD ZF o Clean nuvo + QC ecc..... allora per me non ha senso adare a comprare un VSF nel mercatino da uno di Giava. E se poi per caso piu' unico che raro ti arriva un mattone..........o peggio ancora un v6f come a Raffaello ? :D:D:D

Noooooo il v6f è il male!!!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Noooooo il v6f è il male!!!

Ahahaha magari a trovarlo
Pensa come sono cambiati i tempi

Il poro Raffaello che voleva minacciare i nostri amici del sol levante

Bei tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ahahaha magari a trovarlo
Pensa come sono cambiati i tempi

Il poro Raffaello che voleva minacciare i nostri amici del sol levante

Bei tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Can di un Can!
 

Dino77

You're Saying I Can Sell?
1/9/21
64
6
8
Mi avete convinto, ho appena ordinato uno zf Hulk su intime, non ho resistito:thumbsup:
 

Dino77

You're Saying I Can Sell?
1/9/21
64
6
8
Mi hanno gia inviato le QC pictures!, ho accettato perche mi sembra ok dalle foto ( data perfettamente centrata) aspetto con ansia
 

Dino77

You're Saying I Can Sell?
1/9/21
64
6
8
PM :)
nn me ne hanno mandate molte.. comunque non mi sembra male affatto, lo hanno gia' spedito!
 

Dino77

You're Saying I Can Sell?
1/9/21
64
6
8
Anche i risultati del time graph sono incoraggianti..sperem..