• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto submariner VSF

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
comunque agnelli girava con la panda per testarla... pure jean alesi girava con la y10 ma non perchè non fosse in grado di guidare auto potenti :p
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Agnelli Gianni faceva il tester allaFiat?
Ho un occhio che mi balla e l'altro che non sta fermo....
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
Agnelli Gianni faceva il tester allaFiat?
Ho un occhio che mi balla e l'altro che non sta fermo....

ovviamente non faceva il collaudatore ma gli piaceva girare con i prototipi per capire se fossero dei buoni prodotti
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
ovviamente non faceva il collaudatore ma gli piaceva girare con i prototipi per capire se fossero dei buoni prodotti
....l'avrebbe venduta prima, allora...
Ed avrebbe aperto in Cina una fabbrica di rep, anziché vendere gli impianti vecchi in Brasile ed in Spagna :p:eek::thumbsup:
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
ovviamente non faceva il collaudatore ma gli piaceva girare con i prototipi per capire se fossero dei buoni prodotti

Lessi tempo fa che aveva girato parecchio con la Thema preserie e l'aveva poi giudicata un'auto dalla guida rallystica. Qualunque cosa questo voglia dire :eek:

Mi ricordo di averlo letto in qualcosa tipo un articolo su management & prodotto. Spesso l'uomo di vertice di un'industria che produce milioni di frigo e' stato strappato un anno fa a soldi ad un'azienda che produce milioni di sanitari da bagno. Costui non e' un esperto di frigo o di sanitari, ma e' un esperto di razionalizzazione della produzione. Per quello passa da frigo a sanitari in un attimo senza problemi.

Ma ci sono eccezioni , persone che stanno al vertice e che amano alla follia il loro prodotto, un Ghidella alla FIAT , un Elon Mask alla Tesla..........

Agnelli era cosi' ? Non credo, era un appassionato di auto ( di donne, di barche, di Swatch portati sul polsino..........) gli piaceva farsele personalizzare e guidarle, ma per godimento suo, non per dare una mano, sarebbe stato come lavorare ! Quando mai ?
Infatti la vera e continuativa direzione della barca l'aveva delegata ad altri perche' lui, come Michelazzo, non aveva mai voglia di fare un ca........o :D

I dirigenti Rlx appartengono alla prima categoria di top manager, I suppose. Infatti solo uno che si e' occupato sino a ieri di cessi ( ......con rispetto parlando), puo' partorire un orologio nero con la ghiera verdina, accostamento di colori che nella vita di tutti i giorni incontri solamente in certi manifesti mortuari. :D:D:D
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113

Oooh, scusa caro, non avevo visto il tuo avatar................ti faccio le mie condoglianze piu' sentite :cry2:

A parte gli scherzi, i manifesti da morto verde - nero esistono davvero, ne ho fotografato uno proprio ieri, te lo posto sperando di farti cosa gradita.............


jU89Mo.jpg
 
Last edited:

Dino77

You're Saying I Can Sell?
1/9/21
64
6
8
secondo voi e' meglio prendere uno zf o spulciare allo sfinimento il mercatino alla ricerca di un hulk vsf?...il mio unico tentativo di acquisto l altro giorno e' finito a schifio con topic chiuso e cazziate varie da parte degli admin:(
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ma dove l’hai pescata quella foto!! Serelle roncò :clap:

Non mi provocare cosi', ero gia' pronto a postare la foto delle sorelle Ronco..............naturalmente rivisitate stile Membrelli
jUl5i1.jpg
Per fortuna pero' son riuscito a trattenermi all'ultimo momento..........

Ma tu vuoi proprio farmi bacchettare dal mod ! Che cattivo...........:mad::mad:
 
Last edited:

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
secondo voi e' meglio prendere uno zf o spulciare allo sfinimento il mercatino alla ricerca di un hulk vsf?...il mio unico tentativo di acquisto l altro giorno e' finito a schifio con topic chiuso e cazziate varie da parte degli admin:(

dipende da quanta pazienza hai....intanto leggi bene le regole del forum...
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
secondo voi e' meglio prendere uno zf o spulciare allo sfinimento il mercatino alla ricerca di un hulk vsf?...il mio unico tentativo di acquisto l altro giorno e' finito a schifio con topic chiuso e cazziate varie da parte degli admin:(

Io a differenza di molti non amo il mercatino, salvo che per caso che ci fosse qualcosa di veramente pazzesco e fuori dal comune.

Se io non sono un venditore seriale e non me ne frega di essere bannato, potrei benissimo venderti un assemblato da 3 o 4 K, che naturalmente non ho. E tu poi vieni da Como fin qui a Melbourne a farti le tue ragioni ?
E se compri da uno che sta a Surabaya e ti arriva qualcosa di meno perfetto, o addirittura rotto o con dei difetti, il venditore ti rimborsera' ?
E in caso di sequestro doganale, il misterioso seller di Kolombangara ( isole Salomone) ti rifondera' mai le spese ?

Sto esagerando, ovvio, in realta' ed in linea di massima chi usa il Mercatino ne e' assai soddisfatto, finche ' gli va bene..........ma sinceramente mi sembra sciocco venir matti e andarsi a cercare dei casini per comprare 'sto benedetto VSF, quando trovi con high security da qualunque TD i vari ZF o Clean che son la stessa cosa, piu' o meno.
Al limite investi €. 50 per un cristallo aftermarket da baia in vero zaffiro e due monetine per fartelo montare e dormirai sonni sereni.

Il sub VSF io non l'ho mai visto, da foto e pareri deduco che era di sicuro assai buono, ma la sua introvabilita' lo sta facendo ingigantire oltre ogni misura, e' diventato una figura mitica come Afrodite o Sigfrido.

Non mi stupirei affatto di scoprire domani che qualcuno, ormai contagiato irreparabilmente dal virus rep, potendo avere per qualche misterioso motivo il Sub di Bucherer 1888 spendendo solo cinquecento euro scegliesse invece il VSF................perche' e' piu' genlike :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Last edited:

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
i miei VSF sub li ho messi in cassetta di sicurezza, non si sa mai....................

Ecco perché hai ordinato lo zf, ti serviva un muletto :D
Comunque sono più impaziente di te riguardo al tuo ultimo ordine perché voglio vedere recensione e confronto!
 

mercurio007

Active Member
spedito ieri con 4PX, speriamo bene ho letto che ci sono dei problemi con loro soprattutto spedizioni che non passano la dogana cinese e tornano indietro, questa cosa mi era già stata detta un paio di mesi fa da un non TD che si rifiutava di spedire con 4PX ma solo EMS, io non volevo credere invece aveva ragione
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
spedito ieri con 4PX, speriamo bene ho letto che ci sono dei problemi con loro soprattutto spedizioni che non passano la dogana cinese e tornano indietro, questa cosa mi era già stata detta un paio di mesi fa da un non TD che si rifiutava di spedire con 4PX ma solo EMS, io non volevo credere invece aveva ragione

Meglio che non passino la dogana in Cina piuttosto che a Milano!
Però anche per questo motivo ho preferito ordinare solo il quadrante, ultimamente non mi fido molto ad acquistare fuori da EU.
Anche se in realtà nelle ultime settimane sto vedendo che tanti forumisti italiani ed europei hanno ricevuto rep dalla Cina senza problemi, anche con spedizioni di soli 10gg.