• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto submariner VSF

giovane_shepp

Horology Curious
29/8/21
15
0
1
Ciao ragazzi, sono intenzionato all'acquisto di un VSF submariner 116610 lv. Ho sentito puretime, jtime e aspetto una risposta da intime, ma a causa degli ultimi raid nessuno lo ha disponibile. Avete altri TD che possono reperirlo?
L'alternativa più valida a VSF quale può essere?
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
Ciao ragazzi, sono intenzionato all'acquisto di un VSF submariner 116610 lv. Ho sentito puretime, jtime e aspetto una risposta da intime, ma a causa degli ultimi raid nessuno lo ha disponibile. Avete altri TD che possono reperirlo?
L'alternativa più valida a VSF quale può essere?

innanzitutto prova a chiedere a Trusty Time, se ti risponde che non può averlo, anch io ti consiglio fortemente ZF!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Io ho preso uno zf proprio pochi giorni fa
Comunque allo stato attuale zf e clean sono da preferire ma lo dico perché non conosco le ultime factory che sono uscite, che non mi sembrano male devo dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Entrambi, al polso, te li sgamano solo se scendi da una Fiat Multipla..

Esempio che viene spesso riportato quello della panda o altra utilitaria
Sempre discutibile per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Si dice che l'avvocato Agnelli girasse su una panda...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Entrambi, al polso, te li sgamano solo se scendi da una Fiat Multipla..

Esempio che viene spesso riportato quello della panda o altra utilitaria
Sempre discutibile per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Si dice che l'avvocato Agnelli girasse su una panda...

A prescindere dall’Avvocato
Può essere benissimo che per una persona l’auto è semplicemente una utilitaria per spostarsi dal punto A al punto B e che preferisce invece spendere i suoi soldi su un bell’orologio che tiene il valore anche a distanza di tempo rispetto all’auto che invece si deprezza

Io ho tre fratelli amici miei dentisti tutti con la panda e tutti e tre con Rolex gen al polso
Quindi…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Si dice che l'avvocato Agnelli girasse su una panda...

Se è per quello, negli anni 60, Agnelli girava per Capri con una graziella.. Solo che lui era Agnelli.. e usava la graziella una volta sceso dal suo yacht!!
io sono io.. e 8 persone su 10, mi vedessero scendere da una utilitaria indossando un Daytona, penserebbero ad una cipolla !!... A meno ché poi, una volta nel locale, non ordini una bottiglia di Giulio Ferrari per aperitivo!!
Scusa l'ironia.. quella dell'utilitaria era per il solito discorso.. il difetto maggiore di un orologio rep., a volte, è chi lo indossa
 
  • Like
Reactions: Mappamondo

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
il difetto maggiore di un orologio rep., a volte, è chi lo indossa


Può darsi, io a volte indosso un Daytona (rep) e l'unica volta che qualcuno ha commentato il mio orologio indossavo umo smart...




20210906-045225.jpg
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Può darsi, io a volte indosso un Daytona (rep) e l'unica volta che qualcuno ha commentato il mio orologio indossavo umo smart...




20210906-045225.jpg

A volte anch'io.. ma in occasioni particolari.. (gli amici più stretti sanno benissimo che è rep, ma sgolosano ugualmente per la qualità).
Più frequentemente indosso qualcosa di meno appariscente e costoso.. più consono al mio stile di vita.. tra questi, proprio un TAG che adoro.
 

giovane_shepp

Horology Curious
29/8/21
15
0
1
Comunque, macchine a parte ahahah
Sapete i codici per riconoscere una rep ZF da un'altra? Ad esempio VSF ha S19, S29 ed altri che non ricordo
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
A volte anch'io.. ma in occasioni particolari.. (gli amici più stretti sanno benissimo che è rep, ma sgolosano ugualmente per la qualità).
Più frequentemente indosso qualcosa di meno appariscente e costoso.. più consono al mio stile di vita.. tra questi, proprio un TAG che adoro.


Molto bello, complimenti, gen, vero?
 
Last edited:

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
walla65 escluderesti quindi clean factory? Anche io sono orientato su ZF, ma l'inesperienza mi crea indecisione

CF lo acquisterei solo in subordine...dovresti prenderti il tempo di leggere il forum internazionale...così puoi farti un idea più precisa e prendere una decisione definitiva....
 
  • Like
Reactions: giovane_shepp