• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Black bay ZF

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Ciao a tutti!

Ho un Black Bay black dial e un GMT pepsi entrambi ZF. Ho preso il secondo per capire quale dei due mi piacesse di più e voglio tenere il primo. Confrontati con i rispettivi gen, sono ben fatti ma con piccole flaws, ampiamente descritte nel forum. I markers troppo chiari del dial del primo sono al mio occhio più tollerabili del blue troppo scuro dell'inserto del secondo, che ha anche il datario non proprio genlike. Differenze, comunque, visibili solo dagli esperti, su orologi poco diffusi di per sè. Ho deciso, perciò, di mettere in vendita il GMT. Vorrei sapere, comunque, se si può installare un dial gen sull'altro e quanto può costare, se reperibile. Grazie!
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il GMT è in vendita sulla sales section, ho aperto questo thread proprio per spiegare pregi e difetti dei due diversi orologi e perchè ho scelto di tenere il 39 mm. :)
 

GioBar

You're Saying I Can Sell?
29/9/19
91
6
8
Scusate l'intrusione in questo 3D, dove consigliereste un acquisto sicuro del BB 58 con diametro 41?
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Scusate l'intrusione in questo 3D, dove consigliereste un acquisto sicuro del BB 58 con diametro 41?

Poche idee e molto confuse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Il 41 è l'Heritage. L'acquisto è sicuro da tutti i trusted dealers, nel senso che ti spediscono l'orologio che compri, in questo caso è obbligatorio uno ZF con A2428. La sicurezza con la dogana è un'altra cosa, puoi rischiare, scegliere la triangolatura via EU oppure EU stock, con costi diversi.
 
  • Like
Reactions: GioBar

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Comunque, se ti piace il 41, io consiglio il ghiera blue!
 

GioBar

You're Saying I Can Sell?
29/9/19
91
6
8
Mi piace molto il BB 58 se possiblie 41 , poi mettero' un Bel Bracciale in pelle tipo Racing!
 
Last edited: