• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Fermo inward e in lavorazione presso il Cmp Milano Roserio.

Xardas

You're Saying I Can Sell?
27/7/21
62
9
8
🇪🇺
Salve a tutti, se è possibile, vorrei un consiglio da chi ne sa più di me in merito a questa dicitura sul tracking.
Premetto che, mi è già successo di veder il mio pacco in stato di fermo inward, e successivamente aver ricevuto la famigerata lettera della dogana. Per questa spedizione, invece, l’ultimo aggiornamento (dopo fermo inward) disponibile è: “ in lavorazione presso il COP Milano-Roserio Via Belgioioso Cmp.
Trattasi di una cassa noob acquistata su Aliexpress, no iva e no hs code.
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
Salve a tutti, se è possibile, vorrei un consiglio da chi ne sa più di me in merito a questa dicitura sul tracking.
Premetto che, mi è già successo di veder il mio pacco in stato di fermo inward, e successivamente aver ricevuto la famigerata lettera della dogana. Per questa spedizione, invece, l’ultimo aggiornamento (dopo fermo inward) disponibile è: “ in lavorazione presso il COP Milano-Roserio Via Belgioioso Cmp.
Trattasi di una cassa noob acquistata su Aliexpress, no iva e no hs code.

non so cosa sia successo nell arco di un paio d ore il 27 luglio.. ma quello che posso dirti, basandomi sull ultimo aggiornamento del 29 luglio, è che ha superato la dogana (probabilmente ha richiesto lo sdoganamento di poste italiane).

Quindi penso proprio che, se tutto fila liscio con il trasporto a carico di poste italiane (incognita forever), lo. riceverai tra qualche giorno!!

se ho capito una cosa in questo gioco, anche e soprattutto merito degli amici qui presenti, é che serve culo ma soprattutto saper aspettare con pazienza :)
 
  • Like
Reactions: Xardas