• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Datejust Pareri

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Ben ritrovati, è da un po’ che non scrivo....

mi sono svegliato stamane con l’idea di regalarmi un bel 36mm

un orologio senza pretese da indossare facilmente.

Pensavo effettivamente al classico Datejust (126234) corona zigrinata, bracciale jubilee ma sicuramente nelle rep mi lascia perplesso il fatto di non avere la
corona in oro bianco, I Know, però non so sta cosa mi blocca un po’ cazzo, perciò ok prendila con senza quella zigrinata mi direte!

Non escludo di valutare un Oyster 124300

Non ho le idee super chiare ancora.

Prediligo i dial bianco/blu/nero.
Come muovermi? TD e factory quali? E perché?
Direttamente da Intime?? Dal sito?
In sezione WTB qui sul forum...?!

Qualcuno che qui che lo vuole dar via?


Budget?? Boh... 200/300 €
Grazie a chi leggerà e mi dirà la sua

Buona estate
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Del 36mm non so dirti. Io ho il 41 di ARf (che in realtà è un 39mm come il gen) e lo trovo molto ben fatto ad eccezione e del datario nei numeri sopra il 20. Eccellente la ghiera (on acciaio, ma con una lucentezza straordinaria), il bracciale e la claps. Anche il cristallo non è malvagio. Di questo modello (dj41) si è parlato molto bene nella sezione internazionale della versione di vsf che io non ho mai visto dal vivo.
Del 36mm conosco poco, per non dire nulla. La sezione internazionale potrebbe darti le info che cerchi
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Vai di arf V3 E ancora il migliore che si riesce a trovare perché VSF non penso sia ancora in commercio. Il TD ti consiglio jTime. Poi ora come ora non so se le Factory sono ancora a regime. Ma se trovi VSF prendilo e basta è una garanzia. Se invece vuoi dj con bracciale oyster e ghiera liscia vai su DJF che è molto valido.
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Del 36mm non so dirti. Io ho il 41 di ARf (che in realtà è un 39mm come il gen) e lo trovo molto ben fatto ad eccezione e del datario nei numeri sopra il 20. Eccellente la ghiera (on acciaio, ma con una lucentezza straordinaria), il bracciale e la claps. Anche il cristallo non è malvagio. Di questo modello (dj41) si è parlato molto bene nella sezione internazionale della versione di vsf che io non ho mai visto dal vivo.
Del 36mm conosco poco, per non dire nulla. La sezione internazionale potrebbe darti le info che cerchi


interessante che alla fine sia un 39!

dove l’hai preso?
metteresti qualche foto?
È in vendita per caso?? ????
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Vai di arf V3 E ancora il migliore che si riesce a trovare perché VSF non penso sia ancora in commercio. Il TD ti consiglio jTime. Poi ora come ora non so se le Factory sono ancora a regime. Ma se trovi VSF prendilo e basta è una garanzia. Se invece vuoi dj con bracciale oyster e ghiera liscia vai su DJF che è molto valido.

grazie per il consiglio!

j time ok... proverò a cercare un VSF!
Contatto direttamente qui sul forum?
o via sito web/email anche per farmi mandare foto...
come consigli di muovermi?

sto rivalutando il 41, perché se è un 39 mm è una misura che mi andrebbe più che bene! Ho il polso medio e sopra i 42 mm stona un po’....
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Jtime contattalo tramite whatsapp perché mi sa che il sito è down.
i 41 sono più belli secondo me o hai un polso piccolo piccolo per i 36 o se no vedi i 41
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,672
531
113
Italy
questo è quello che avevo io ARF v3


36 bellissimo con movimento clone

36 troppo piccolo per me e infatti ho preso il 41 di vsf quando si poteva
Però questo è una validissima alternativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Diciamo che ho un polso piccolo ad esempio mi sta bene un 39 royal oak, ma sopra comincio a vedermelo male
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
36 bellissimo con movimento clone

36 troppo piccolo per me e infatti ho preso il 41 di vsf quando si poteva
Però questo è una validissima alternativa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non lo hai più?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ben ritrovati, è da un po’ che non scrivo....

sicuramente nelle rep mi lascia perplesso il fatto di non avere la corona in oro bianco, I Know, però non so sta cosa mi blocca un po’ cazzo, perciò ok prendila con senza quella zigrinata mi direte!

Buona estate

Suppongo tu intenda la lunetta in oro bianco. Prova a sentire Nickz , anche se di solito le placcature sono in yellow o rose gold, lui magari ti potrebbe placcare la lunetta della rep che preferisci pure in oro bianco , non so, chiedigli, i suoi prezzi mi risulta siano assai umani. Cosi' ti risolvi questo il problema.
 
Last edited:

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Suppongo tu intenda la lunetta in oro bianco. Prova a sentire Nickz , anche se di solito le placcature sono in yellow o rose gold, lui magari ti potrebbe placcare la lunetta della rep che preferisci pure in oro bianco , non so, chiedigli, i suoi prezzi mi risulta siano assai umani. Cosi' ti risolvi questo il problema.


mega info,
provo a cercarlo qui e mando PM!

thanks.
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Il Dj interessa anche a me, farò un giro sulla sezione internazionale ma in attesa chiedo a voi…
non vorrei la ghiera zigrinata perché ho il timore che non la riproduca bene, per la ghiera liscia conviene sempre provare a trovare un vsf? Il colore che meglio si avvicina al gen?
 

riccardino

Known Member
26/2/20
137
47
28
io ho un 36mm ghiera liscia bracciale oyster GMF e sono soddisfatto, fossi perfezionista dovrei cambiare vetro e sarei verso il top