• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tracking con spedizione 4px ferma da 4 giorni

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
ormai sono 6 giorni che non ho piu news dal tracking dopo il passaggio dalla dogana.. a sto punto credo che sia andato perso
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
ma guarda io pagherei anche 100 euro pur di avere una spedizione senza possibilità di dogana e in consegna entro 2-5 gg lavorativi. ma non credo esista.

Se qualcuno sa qualcosa del genere me lo faccia sapere.

una volta che spendo 3-4-500 euro di rep.. non mi costerebbe niente pagare una spedizione rapida e sicura ad un costo elevato.
 
  • Like
Reactions: daytona4130

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
ma guarda io pagherei anche 100 euro pur di avere una spedizione senza possibilità di dogana e in consegna entro 2-5 gg lavorativi. ma non credo esista.

Se qualcuno sa qualcosa del genere me lo faccia sapere.

una volta che spendo 3-4-500 euro di rep.. non mi costerebbe niente pagare una spedizione rapida e sicura ad un costo elevato.

ne risparmierei di salute mentale, stress, ansia e ovviamente per me avere delle rep entro una settimana dalla China non avrebbe davvero prezzo, un sogno.
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
La penso come te, così è una porcheria , manco comprassimo chissà cosa
 

mercurio007

Active Member
le spedizioni veloci dalla cina esistono e funzionano bene, a febbraio ho acquistato un oggetto del valore approssimativo di una rep ma più pesante circa 800gr, mi è stato spedito dal venditore con DHL ad un costo di 50$ ed è arrivato in 8 giorni, valore dichiarato 19$ ed al ritiro non ho pagato nulla, certo ora le cose sono un po cambiate ma il costo di spedizione non credo
 

Björn_Ironside

I'm Pretty Popular
10/6/21
1,343
910
113
Italia
si ma sono ad alto rischio dogana e ispezioni. i TD non le fanno queste spesizioni più rapide. io intendevo qualcosa di più, qualcosa che paghi un costo alto perché non soggetto a dogana al 100%.
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Ok ma sono 15 giorni adesso da quando è partito .... mi sembra una presa per i fondelli
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Ok ma sono 15 giorni adesso da quando è partito .... mi sembra una presa per i fondelli
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
Nuovo update : dopo 6 giorni
MXP, In transit, it's progressing through Post network